Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, vamos said:

Se Devo prendere Danso a 25, prendo tutta la vita Tomori 

ma poi Danso con il passato medico che ha lo eviterei anche se oramai sta benissimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Ma per scarso cosa intendi? Ripeto, il contesto aiuta un sacco. De Ligt all’ajax sembrava Nesta, per dire. Kalulu, quando ha giocato lo scorso anno al Milan, ha fatto ridere.

Tomori in carriera ha fatto una stagione buona, contesto o no. Kalulu è stato martoriato dai problemi fisici, detto che a me non fa impazzire neanche lui, ma è duttile e costa poco quindi benissimo così. 
Fonseca era un mezzo incapace, ma se fai panchina a Gabbia e Thiaw qualcosa vorrà dire… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

2 partite fatte molto bene,atalanta e Milan,2 partite senza vlahovic ma con uno che gioca 40 palloni a partita invece di 10 e pure sbagliati.

Quello è il discorso. E mi prendevano pure per il ciulo quando lo dicevo. 

Ci metto anche Torino. Partita per me fatta bene. Lì ho sottolineato che Nico, nonostante non abbia offerto una grandissima prova, ti da più soluzioni di Vlahovic. 

Innanzitutto non è mai nervoso. Poi se sbaglia, ha voglia di recuperare. Di testa è più utile del serbo e tecnicamente fa cose migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Gioca anche DC 

Sta facendo benissimo da cc, non ha senso prenderlo per fare il dc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

2 partite fatte molto bene,atalanta e Milan,2 partite senza vlahovic ma con uno che gioca 40 palloni a partita invece di 10 e pure sbagliati.

Ieri prima partita su 31 ufficiali vinta senza vlahovic titolare.Cioe’ fino a ieri sera su 30 partite ZERO vittorie senza vlahovic titolare.

Questo è un fatto non un opinione. Per il resto le partite contro le big o presunte tali sono 7/8 in un campionato , le altre 30 le fai contro squadre che si chiudono nel bunker , vorrei proprio vedere come scardini queste difese senza un centravanti di peso. NESSUNO nella storia del calcio ha vinto senza un centravanti vero , nemmeno il sempre citato barca che ci ha impiegato 6 mesi Messi ( dico Messi non nico ) per poi andare a prendere di corsa Suarez. Poi che sia meglio un centravanti associativo alla Benzema si può essere d’accordo, ma per

esser chiari Haaland il miglior centravanti del mondo e’ nullo in fase di costruzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr. November ha scritto:

Il tuo ragionamento ci sta. Però non credo che Koopmeiners sia stato preso solo per eseguire dettami tattici oscuri. Ma anche per determinare le partite con gol, assist, incursioni, passaggi, tiri, personalità, contrasti. E per fare ciò serve anche la giusta forma fisica, velocità e rapidità di movimenti che fino ad ora mi pare gli siano mancati

Che stia sottoperformando rispetto a Bergamo non ci sono dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto convinto che l‘elemento mancante di questa rosa rimane il difensore „regista“ alla calafiori. Con uno dai piedi buoni permetti a locatelli di stare 15 metri piu in avanti e alzi il baricentro della squadra di maniera notevole.

tomori buon giocatore, ma come se ne trovano dapertutto in giro per l‘europa. Non capisco perche spendere 20 millioni per lui, sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Una cosa non capisco magari potete illuminarmi voi che seguite le notizie secondo per secondo, ma oltre Tomori e forse Hancko(li bisogna vedere che farà il Feynoord in Champions), un terzino sinistro arriva? oppure hanno deciso che Cambiaso non lo vogliono sostituire e fanno solo due centrali? 

Su Cambiaso Giuntoli ha detto che non c'è nessuna offerta e che nel caso arrivasse ci penseranno, per cui se il City offre 80 milioni euro in più euro in meno, il buon Andrea parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io spero in Antonio Silvia o Hancko. Tomori è scarso forte..fonseca aveva visto bene…

Per voi sono tutti scarsi. Skrniar è scarso, Tomori è scarso. Benatia ai tempi bollito. Insomma, se non c’è il fetish per voi sono tutti scarsi.

Per fortuna non siete voi utenti a fare il mercato della Juventus va.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Ieri prima partita su 31 ufficiali vinta senza vlahovic titolare.Cioe’ fino a ieri sera su 30 partite ZERO vittorie senza vlahovic titolare.

Questo è un fatto non un opinione. Per il resto le partite contro le big o presunte tali sono 7/8 in un campionato , le altre 30 le fai contro squadre che si chiudono nel bunker , vorrei proprio vedere come scardini queste difese senza un centravanti di peso. NESSUNO nella storia del calcio ha vinto senza un centravanti vero , nemmeno il sempre citato barca che ci ha impiegato 6 mesi Messi ( dico Messi non nico ) per poi andare a prendere di corsa Suarez. Poi che sia meglio un centravanti associativo alla Benzema si può essere d’accordo, ma per

esser chiari Haaland il miglior centravanti del mondo e’ nullo in fase di costruzione. 

Ma smettiamola di negare la realtà. finora quando hai giocato senza vlahovic c'era IL NULLA, in panchina e tra i titolari.

Nico G è tornato in forma da un mesetto e adesso che c'è la parvenza di un 9 si scopre quel che ho sempre detto e cioè che con un attaccante migliore di vlahovic la squadra fa meglio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Perché è più bravo come terzino

ma un centrale che fa girare palla discretamente, buono nell'uscita palla al piede e negli inserimenti, aggressivo in fase di recupero palla, attento in fase difensiva... me lo volete mettere terzino 

per carità, farà pure bene... ma da centrale è il top, secondo la mia umilissima opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sì però allora che si mettano a cercare un centravanti che va bene per questo tipo di gioco (se non lo è Kolo, non lo so). Con calma da qui a Giugno ci pensano, vediamo come va e se va bene l'estate prossima lo prendono. Rivorrei la Juve con l'attaccante forte davanti. Anche perchè senza, certi traguardi secondo me ce li scordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Diciamo però che il 9 è essenziale. A calcio senza 9 puoi giocare qualche partita ma non più di qualche. 

TM deve migliorare tanto ma tanto nelle letture. Sostituzioni errate hanno fatto perdere troppi punti. 

Tomori nella Juve diventa Kalulu 2.0

Se poi scambiassimo Tonali con DL ancora meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

sì però allora che si mettano a cercare un centravanti che va bene per questo tipo di gioco (se non lo è Kolo, non lo so). Con calma da qui a Giugno ci pensano, vediamo come va e se va bene l'estate prossima lo prendono. Rivorrei la Juve con l'attaccante forte davanti. Anche perchè senza, certi traguardi secondo me ce li scordiamo.

Su quello non v'è dubbio. Il discorso ad oggi è solo che Nico è meglio di vlahovic.

E a maggior ragione servirebbe un vero 9. Vlahovic ha poco/ nulla del 9 di una squadra top. Magari migliorerà o esploderà in futuro ma non credo in una big italiana (forse in premier). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Si è un po' spento dopo l'infortunio.

Ma prima è stato un iradiddio.

Ma pure lui, se continua così, è roba da Barca e da Real.

Pensa che la Lazio lo riscatterà per 5 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma smettiamola di negare la realtà. finora quando hai giocato senza vlahovic c'era IL NULLA, in panchina e tra i titolari.

Nico G è tornato in forma da un mesetto e adesso che c'è la parvenza di un 9 si scopre quel che ho sempre detto e cioè che con un attaccante migliore di vlahovic la squadra fa meglio. 

Ma il 9 chi sarebbe Nico ? Non ci ha mai giocato in vita sua , ed ha quasi 27 anni nom è che diventa Kane  contro il torino e’ stato nullo , a Bergamo niente di che e pure ieri sera ha fatto poco,  che serva un attaccante migliore di vlahovic posso essere d’accordo ma che sia Nico e’ impossibile , speriamo in Muani , poi se partirà vlahovic servirà un altro centravanti vero , di certo non un adattato. Contro squadre chiuse con Nico gli fai il solletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Diciamo però che il 9 è essenziale. A calcio senza 9 puoi giocare qualche partita ma non più di qualche. 

TM deve migliorare tanto ma tanto nelle letture. Sostituzioni errate hanno fatto perdere troppi punti. 

Tomori nella Juve diventa Kalulu 2.0

Se poi scambiassimo Tonali con DL ancora meglio

però un nove che viene incontro che ti contribuisce alla manovra e lo fa con qualità diciamo che nel calcio moderno è fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Per voi sono tutti scarsi. Skrniar è scarso, Tomori è scarso. Benatia ai tempi bollito. Insomma, se non c’è il fetish per voi sono tutti scarsi.

Per fortuna non siete voi utenti a fare il mercato della Juventus va.

Skriniar prende un botto e ha 30 anni , Tomori non vale 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Su quello non v'è dubbio. Il discorso ad oggi è solo che Nico è meglio di vlahovic.

E a maggior ragione servirebbe un vero 9. Vlahovic ha poco/ nulla del 9 di una squadra top. Magari migliorerà o esploderà in futuro ma non credo in una big italiana (forse in premier). 

Io concordo con te , Dusan non è scarso , ma non è adatto al gioco di Motta , paradossalmente è più adatto al gioco di Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io spero in Antonio Silvia o Hancko. Tomori è scarso forte..fonseca aveva visto bene…

La penso come te sui preferiti, Silva o Hancko.
Tomori non è scarso, ma non mi convince, così come non mi convince al 100% Danso (che comunque io preferirei a Tomori perché almeno e dominante sulle palle alte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non c'è niente da sopravvalutare quella col Milan, letteralmente preso a pallate per 70 minuti 

Ma infatti, partita di gran lunga migliore rispetto a quella con la Fiorentina, per dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Ma il 9 chi sarebbe Nico ? Non ci ha mai giocato in vita sua , ed ha quasi 27 anni nom è che diventa Kane  contro il torino e’ stato nullo , a Bergamo niente di che e pure ieri sera ha fatto poco,  che serva un attaccante migliore di vlahovic posso essere d’accordo ma che sia Nico e’ impossibile , speriamo in Muani , poi se partirà vlahovic servirà un altro centravanti vero , di certo non un adattato. Contro squadre chiuse con Nico gli fai il solletico.

appunto amico Nico non ha mai fatto il 9 in vita sua e lo fa meglio di dusan.

Mi dispiace ma è così.

Poi sull avere in squadra un certo tipo di 9 sono assolutamente d'accordo con te , non si può mica fare una stagione col falso 9 specialmente se hai grandi obiettivi.

Ma vlahovic nn fa parte né dei 9 che segnano con regolarità (anzi è un divoratore seriale di occasioni) ne di quelli che giocano per la squadra. 

A maggior ragione se vuoi affidarti a motta,vedi la differenza tra un 9 allergico al gioco con la palla e uno che invece si arrangia a giocare di sponda, viene a prendersi tanti palloni ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.