Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Diciamo però che il 9 è essenziale. A calcio senza 9 puoi giocare qualche partita ma non più di qualche. 

TM deve migliorare tanto ma tanto nelle letture. Sostituzioni errate hanno fatto perdere troppi punti. 

Tomori nella Juve diventa Kalulu 2.0

Se poi scambiassimo Tonali con DL ancora meglio

però un nove che viene incontro che ti contribuisce alla manovra e lo fa con qualità diciamo che nel calcio moderno è fondamentale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Per voi sono tutti scarsi. Skrniar è scarso, Tomori è scarso. Benatia ai tempi bollito. Insomma, se non c’è il fetish per voi sono tutti scarsi.

Per fortuna non siete voi utenti a fare il mercato della Juventus va.

Skriniar prende un botto e ha 30 anni , Tomori non vale 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Su quello non v'è dubbio. Il discorso ad oggi è solo che Nico è meglio di vlahovic.

E a maggior ragione servirebbe un vero 9. Vlahovic ha poco/ nulla del 9 di una squadra top. Magari migliorerà o esploderà in futuro ma non credo in una big italiana (forse in premier). 

Io concordo con te , Dusan non è scarso , ma non è adatto al gioco di Motta , paradossalmente è più adatto al gioco di Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io spero in Antonio Silvia o Hancko. Tomori è scarso forte..fonseca aveva visto bene…

La penso come te sui preferiti, Silva o Hancko.
Tomori non è scarso, ma non mi convince, così come non mi convince al 100% Danso (che comunque io preferirei a Tomori perché almeno e dominante sulle palle alte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non c'è niente da sopravvalutare quella col Milan, letteralmente preso a pallate per 70 minuti 

Ma infatti, partita di gran lunga migliore rispetto a quella con la Fiorentina, per dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Ma il 9 chi sarebbe Nico ? Non ci ha mai giocato in vita sua , ed ha quasi 27 anni nom è che diventa Kane  contro il torino e’ stato nullo , a Bergamo niente di che e pure ieri sera ha fatto poco,  che serva un attaccante migliore di vlahovic posso essere d’accordo ma che sia Nico e’ impossibile , speriamo in Muani , poi se partirà vlahovic servirà un altro centravanti vero , di certo non un adattato. Contro squadre chiuse con Nico gli fai il solletico.

appunto amico Nico non ha mai fatto il 9 in vita sua e lo fa meglio di dusan.

Mi dispiace ma è così.

Poi sull avere in squadra un certo tipo di 9 sono assolutamente d'accordo con te , non si può mica fare una stagione col falso 9 specialmente se hai grandi obiettivi.

Ma vlahovic nn fa parte né dei 9 che segnano con regolarità (anzi è un divoratore seriale di occasioni) ne di quelli che giocano per la squadra. 

A maggior ragione se vuoi affidarti a motta,vedi la differenza tra un 9 allergico al gioco con la palla e uno che invece si arrangia a giocare di sponda, viene a prendersi tanti palloni ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SoloLaMaglia78 said:

Ieri prima partita su 31 ufficiali vinta senza vlahovic titolare.Cioe’ fino a ieri sera su 30 partite ZERO vittorie senza vlahovic titolare.

Questo è un fatto non un opinione. Per il resto le partite contro le big o presunte tali sono 7/8 in un campionato , le altre 30 le fai contro squadre che si chiudono nel bunker , vorrei proprio vedere come scardini queste difese senza un centravanti di peso. NESSUNO nella storia del calcio ha vinto senza un centravanti vero , nemmeno il sempre citato barca che ci ha impiegato 6 mesi Messi ( dico Messi non nico ) per poi andare a prendere di corsa Suarez. Poi che sia meglio un centravanti associativo alla Benzema si può essere d’accordo, ma per

esser chiari Haaland il miglior centravanti del mondo e’ nullo in fase di costruzione. 

Si, ma il punto è che in questa stagione Vlahovic non sta facendo nemmeno i gol, per ora (3 su azione in campionato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Per me alla fine arriva Antonio Silva e si chiude il mercato.

Tre entrate nuove nella lista Champions e stop! Saluteremo Danilo e Arthur.

Magara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma infatti, partita di gran lunga migliore rispetto a quella con la Fiorentina, per dire. 

Non sono d accordo anche con le melanzane abbiamo giocato molto bene, poi hanno trovato un gol assurdo al 90esimo e cambiano le opinioni

Posso capire il prezzo di Tomori di 25/30 mln visto che lo hanno pagato 36, ma perché Hancko costerebbe tale cifra? Giocatore che ha fallito in Italia e che addirittura era finito nel campionato ceco ed ora in Olanda, io davvero non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi dispiace ma è così.

Poi sull avere in squadra un certo tipo di 9 sono assolutamente d'accordo con te , non si può mica fare una stagione col falso 9 specialmente se hai grandi obiettivi.

Ma vlahovic nn fa parte né dei 9 che segnano con regolarità (anzi è un divoratore seriale di occasioni) ne di quelli che giocano per la squadra. 

A maggior ragione se vuoi affidarti a motta,vedi la differenza tra un 9 allergico al gioco con la palla e uno che invece si arrangia a giocare di sponda, viene a prendersi tanti palloni ecc ecc. 

ma solo io penso che con kolo e Nico si possa cercare di vendere Dusan ora per un offerta superiore ai 40 milioni ?

1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Una caxxata al giorno toglie il medico di torno 😂

Bisogna anche rispettare chi ha un’opinione diversa dalla nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma il punto è che in questa stagione Vlahovic non sta facendo nemmeno i gol, per ora (3 su azione in campionato).

Ma non sto difendendo vlahovic che deve darsi una svegliata , sto dicendo che se vuoi vincere , o almeno provare a farlo , Nico come centravanti non serve a nulla. Serve un centravanti vero come titolare e un altro centravanti vero come sua alternativa 

5 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non sono d accordo anche con le melanzane abbiamo giocato molto bene, poi hanno trovato un gol assurdo al 90esimo e cambiano le opinioni

Posso capire il prezzo di Tomori di 25/30 mln visto che lo hanno pagato 36, ma perché Hancko costerebbe tale cifra? Giocatore che ha fallito in Italia e che addirittura era finito nel campionato ceco ed ora in Olanda, io davvero non capisco

Lo hanno pagato 36 a 23 anni , adesso va per i 28 , non paghi più il potenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi dispiace ma è così.

A vlahovic mancano proprio i fondamentali per giocare spalle alla porta: movimento senza palla, stop orientato, capacità di fare sponda e difendere il pallone col corpo

Ha il fisico di una boa ma le attitudini di un contropiedista lento

Spero che con Kolo alzeremo il livello anche rispetto a Nico che é un'ala

A giugno serve una punta vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

NESSUNO nella storia del calcio ha vinto senza un centravanti vero , nemmeno il sempre citato barca che ci ha impiegato 6 mesi Messi ( dico Messi non nico ) per poi andare a prendere di corsa Suarez. Poi che sia meglio un centravanti associativo alla Benzema si può essere d’accordo, ma per

esser chiari Haaland il miglior centravanti del mondo e’ nullo in fase di costruzione. 

su questo punto sono perfettamente d'accordo. La Juve deve avere il centravanti. Con quali caratteristiche... scelga l'allenatore. Ma non esiste giocare senza. Può andar bene -forse- se devi arrivare quarto e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi dispiace ma è così.

a quanto pare l’Arsenal ha iniziato a guardare qualche partita della Juve ed ha virato su Sesko , per me il Serbo lo teniamo sul groppone e andrà via a zero ….un bagno di sangue 

Adesso, davis ha scritto:

A vlahovic mancano proprio i fondamentali per giocare spalle alla porta: movimento senza palla, stop orientato, capacità di fare sponda e difendere il pallone col corpo

Ha il fisico di una boa ma le attitudini di un contropiedista lento

Spero che con Kolo alzeremo il livello anche rispetto a Nico che é un'ala

A giugno serve una punta vera

Il problema è che un giocatore con un ingaggio da 12 milioni non puoi lasciarlo in panchina per quanto possa fare schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brassier Juventus, idea a sorpresa per la difesa! Il centrale del Brest attualmente in prestito al Marsiglia può scalare presto le gerarchie

(Tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Diciamo però che il 9 è essenziale. A calcio senza 9 puoi giocare qualche partita ma non più di qualche. 

TM deve migliorare tanto ma tanto nelle letture. Sostituzioni errate hanno fatto perdere troppi punti. 

Tomori nella Juve diventa Kalulu 2.0

Se poi scambiassimo Tonali con DL ancora meglio

Thiago Motta è un allenatore alla prima esperienza in una grande squadra che ha disposizione giocatori altrettanti “inesperti” nella gestione di alcune situazioni. Lo stesso vale per Giuntoli, che si è ritrovato ad avere le chiavi di una società come la Juventus quando in carriera ha sempre fatto solo il “faccendiere”. Abbiamo assistito ad una serie di peccati di gioventù a tutti i livelli, perché va bene costruire, iniziare un percorso, ma nel frattempo almeno la pagnotta alla Juve bisogna portarla a casa. Comunque, io vado ripetendo da tempo che c’è da essere ottimisti per la componente “operativa” di questa Juve, per quanto riguarda chi si occupa di mercato e di campo. Quello che continua a lasciarmi perplesso è la mancanza di un uomo “forte” al timone, una di quelle volpi che alza la cornetta per parlare con la Lega o con la Federazione con la capacità di muovere le pedine e di sedersi a certi tavoli. Questa figura ancora ci manca clamorosamente, e fa la differenza tra una società vincente ed una “bellina” ma che non quaglia. 
Ah, e comunque Tomori lo prenderei domani: sarebbe un altro bel regalo dal Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Gioca anche DC 

A mio avviso sono poche le partite dove non avremmo meritato la vittoria….. poi che le prestazioni fossero state poco convincenti ci sta…. Ma ho visto pochissimo squadre metterci sotto… Stoccarda, prescritti a tratti…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Voi che sponsorizzate Hanclo, quante partite avete visto? Chiedo per curiosità non per provocazione.

io zero. Sto guardando qualche video per farmi una idea

Hancko ventenne in Italia ha fatto ridere 

Ma ai tempi giocava solo terzino sinistro...

Oddio giocava 😅

Però fu portato in Italia da Corvino 

E di Pantaleo tendo a fidarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il problema è che un giocatore con un ingaggio da 12 milioni non puoi lasciarlo in panchina per quanto possa fare schifo 

Lo so infatti abbasseremo di nuovo il livello delle prestazioni con lui in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Brassier Juventus, idea a sorpresa per la difesa! Il centrale del Brest attualmente in prestito al Marsiglia può scalare presto le gerarchie

(Tuttosport)

quindi il marsiglia lo lascia andare subito per farci un favore a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Certo che Tomori Hancko è un bell'acchiappo.

Se ci mettono pure Gutierrez al posto di Cambiaso direi che stiamo a posto per il resto della stagione e per la prossima.

Poi resta da sistemare solo la situazione centravanti.

Direi tutti e 3 è difficile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Comunque ieri su LB hanno detto che Danso era preso ma che Thiago ha detto che non gli piace e che vuole Tomori, gli hanno proposto diversi profili e Thiago ha sempre risposto Tomori, tranne quando s'è presentata l'occasione Araujo.

Tomori è una richiesta specifica di Thiago.

che gusti di M

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Daimon ha scritto:

Hancko non è più un ragazzino, chiaramente sa che se anche potesse arrivare a Giugno, tante cose possono cambiare. Se Tomori ingrana o il mister vorrà altro, lui potrebbe perdere una grande occasione. Io spero arrivino tutti e due.

Quando dicono arriva a giugno o robe così sono stronz....

O fai come lorente che firmi a febbraio e allora si che arrivi a luglio,ma sti acquisti a promessa saltano sempre per vari motivi. Hancko è per gennaio,fine gennaio esattamente. Abbiamo 3 competizioni e mancano 2 centrali ancora di cui uno che deve saper giocare anche a sinistra come terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli mi piacerebbe che ci presentassimo con un difensore centrale di ruolo di riserva, ergo un nuovo acquisto. Gatti e Kalulu sono meravigliosi ma il dispendio di energie si fa sentire e in settimana c'e' pure una gara di Champions. Ripeto che non c'e' bisogno di fare grandi investimenti sul centrale di difesa, giocatori da 20/30 milioni max vanno piu' che bene per quel ruolo, un esperto e un giovane sarebbe perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.