Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, davik ha scritto:

ne servono due di difensori, non uno.

Danilo alla bisogna poteva fare il centrale, per quello prima ne avevamo solo 3 di centrali più lui.

Evitiamo di adattare Locatelli, che sta facendo bene nel suo ruolo.

2 improbabile  al 19 gennaio

Gia uno sarebbe tanta roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Tomori è forte ragazzi, come difende il Milan solo se sei Bremer ti salvi...

Gatti farebbe figuracce per dire.

Certo non è un difensore con piedi buoni, ma attualmente ci serve anche quello potente visti gli infortuni.

A proposito: non sarà Cannavaro  ma al Gattone devono chiedere scusa in molti.... come io in tutta sincerità chiedo scusa a Mckennie: davvero utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, baggio18 ha scritto:

Tanta roba 

Chi lo ha sempre difesa non scopre l'acqua calda .ok 
Unico appunto, anzi è una cosa che mi infastidisce un po', ma non so se è una richiesta del mister o semplicemente una sua indole/un vezzo (per me sbagliati) di abbassarsi troppo tra i due centrali in fase di costruzione ma anche sviluppo più alto, anche quando non ha avversario vicino o anche se il portatore palla ha spazio o altri compagni vicini. Non so cosa ne pensi di questa cosa

PS non so se si è capito ma la salida lavolpiana non mi fa impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Molto passa dalla cessione di Cambiaso, se rimane, non penso spenderemo certe cifre

a sentire Giuntoli nel pre-partita stanno solo aspettando l'offerta giusta e parte, per me parte al 80%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

A proposito: non sarà Cannavaro  ma al Gattone devono chiedere scusa in molti.... come io in tutta sincerità chiedo scusa a Mckennie: davvero utile. 

Mak quast'anno é un concentrato di applicazione e concentrazione sul campo veramente ha fatto ricredere molti io in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidos ha scritto:

Evidentemente se nn ci sn altri nomi si 

Poi sti * del prezzo 

Nn li esco io

Poi però c'è chi piange qui che siamo senza soldi, quindi tanto sti razzi non tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ammetto di conoscere poco Tomori, seguo solo la Juve, ma uno che gioca da anni in una big in Serie A, è un vantaggio, soprattutto a gennaio, poi sulle caratteristiche tecniche non mi esprimo

Ma poi conosce pure Kalulu, cioè difficile scegliere meglio.

Poi certo magari prendi un semi sconosciuto ed è più forte, ma adesso serve una certezza o quasi.

Non c'è tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Giusto prezzo?? Sei in emergenza totale e sei al 20 gennaio.....

Silva Araujo Hancko non li riesci a prendere, non te li danno o ci vogliono i soldoni.

È ovvio che Tomori lo andremo a pagare di più di quello che può valere... altrimenti si rimane col cerino in mano

Secondo me se dovessimo prendere lui alla fine non lo pagheremmo i 30 milioni che si dicono..vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zbozzige said:

Tomori vale Gatti, nulla di diverso… A fianco di una roccia come Bremer fa la sua figura (appunto come Gatti) ma senza non aggiunge nulla a quello che siamo… 

E spendere 25-30 per un Gatti, anche no…
Boh…

Qui dentro c’è gente che ne spenderebbe 40 per Scalvini vedi te…mi tengo Gatti tutta la vita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Giusto prezzo?? Sei in emergenza totale e sei al 20 gennaio.....

Silva Araujo Hancko non li riesci a prendere, non te li danno o ci vogliono i soldoni.

È ovvio che Tomori lo andremo a pagare di più di quello che può valere... altrimenti si rimane col cerino in mano

I S M A I L I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido del Mister. A parte Bremer che farebbe bella figura anche nella difesa del Verona, la stragrande maggioranza dei difensori sono giocatori che fanno bella figura o brutta figura a seconda della fase difensiva di squadra. Kalulu al Milan quest' anno avrebbe fatto né meglio né peggio dei centrali milanisti. Quindi mi fido del fatto che Tomori nella ns fase difensiva farà bella figura, se Motta lo ritiene adatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Skriniar è un armadio, lento, poco agile...

Un elefante in una cristalleria, la nostra area

A quattro fa ridere, va verso i trent'anni e prende uno sproposito...

È l'esatto contrario del centrale mottiano

La sua fortuna è stata giocare per i ratti e la conseguente impunità 

Tomori è già meglio, non che ci voglia molto 😅

Ma ieri ha mostrato che non può mai valere 30 Pippi

Surclassato su tutti i duelli aerei, da Nico Gonzales, non da Mandzukic...

Io non lo giudicherei da una partita o da una stagione, l anno dello scudetto, x dire, si metteva in tasca i migliori attaccanti della serie A.

Il contesto fa molto, ricordiamoci che si diceva di un Chiellini gli anni dei settimi posti.

E poi ha 27 anni ed entra nella fascia di età in cui i difensori di solito danno il meglio.

Per me ci sta, poi 25/30 ormai nn ci compri davvero niente..... Insomma tenderei a fidarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davidos ha scritto:

Evidentemente se nn ci sn altri nomi si 

Poi sti * del prezzo 

Nn li esco io

Sta cosa del prezzo non ha senso, se un giocatore lo paghi 10 milioni in meno, hai 10 milioni in più da spendere sul mercato. Non se li tengono per le scampagnate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma Muharemovic come sta andando? Potremmo richiamare lui?

Carnevali preferirebbe staccarsi un braccio che farci un favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

Gatti è cresciuto tantissimo ed è un pilastro di questa squadra. Non capisco come non si possa vederlo. 

Se si fosse chiamato Ghatti e avesse giocato nel Lipsia ora erano pronti a spendere 60 milioni .

1 minute ago, Andre_88 said:

Hai preso Kalulu a prezzo di saldo, ci sta che per Tomori ti chiedono qualcosa in più del reale valore

Per me si stanno ancora mangiando i gomiti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gatti è cresciuto tantissimo ed è un pilastro di questa squadra. Non capisco come non si possa vederlo. 

raramente anticipa l'avversario

è forte nella difesa posizionale, ma non nell'anticipo 

la differenza con kalulu è sostanziale 

per questo serve un tomori o simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.