Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

se non sbaglio Tomori e' un nazionale inglese....tanto scarso non e'!

Non vuol dir nulla esser nazionale… Zero proprio… Kalulu non è nazionale francese ma è più forte di Tomori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, RafaNadal said:

I S M A I L I

28 anni dell'empoli mai una big in carriera...

Empoli che si sta giocando la salvezza (non te lo danno di certo per meno di Tomori)

Solo che Tomori è almeno 10 volte  più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto mi da tanto, Tomori non ha molto a cui pensare, direi che Kalulu ha tracciato la strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Skriniar faceva dei falli assurdi che non venivano mai fischiati..addirittura un intero girone di ritorno con diffida e non venne mai ammonito.

Ricordo ancora il fallaccio da ultimo uomo su Higuain...ovviamente sarebbe stato rosso, e invece nemmeno fischiato fallo..cioè da rosso, a nemmeno fallo.

si ma per i microcefali che leggono gazzetta, corriere etc. quelli che rubano siamo sempre noi

quelli sono anni che ne combinano di tutti i colori fuori e dentro al campo e va tutto bene .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Difensori centrali (fino a 28 anni) valutati tra 25 e 30 milioni su Transfermarkt:

Beraldo (PSG)

- Mosquera (Valencia)

- Kossounou (Atalanta)

- Hien (Atalanta)

- Fofana (Chelsea)

- Bisseck (Inter)

- Disasi (Chelsea)

- Ito (Bayer Monaco)

- Tah (Leverkusen)

- Gila (Lazio)

- Araujo (Benfica)

- Collins (Brentford)

- Simakan (All Nassr)

- Badiashile (Chelsea)

- Kiwior (Arsenal)

- Gomez (Liverpool)

- Boscagli (PSV)

- Kalulu

- Badé (Siviglia)

- Singo (Monaco)

- Dragusin (Tottenham)

- Gatti

- Harwood-Bellis (Southampton)

- Medina (Lens)

- Diakité (Lille)

- Milenkovic (Fiorentina)

- Nidcka (Roma)

- Danso (Lens)

manca Hato dell'Ajax? credo valga la stessa cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Hancko si è saputo poi cosa sia successo? Infortunio? Non sarebbe meglio spendere i soldi di Tomori su di lui? anche se dovesse arrivare a fine mese, dopo le partite di CL del Feyenoord, io farei cosi'

Non te lo danno a gennaio salvo offerta monstre

ti ricorda qualcosa? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Difensori centrali (fino a 28 anni) valutati tra 25 e 30 milioni su Transfermarkt:

Beraldo (PSG)

- Mosquera (Valencia)

- Kossounou (Atalanta)

- Hien (Atalanta)

- Fofana (Chelsea)

- Bisseck (Inter)

- Disasi (Chelsea)

- Ito (Bayer Monaco)

- Tah (Leverkusen)

- Gila (Lazio)

- Araujo (Benfica)

- Collins (Brentford)

- Simakan (All Nassr)

- Badiashile (Chelsea)

- Kiwior (Arsenal)

- Gomez (Liverpool)

- Boscagli (PSV)

- Kalulu

- Badé (Siviglia)

- Singo (Monaco)

- Dragusin (Tottenham)

- Gatti

- Harwood-Bellis (Southampton)

- Medina (Lens)

- Diakité (Lille)

- Milenkovic (Fiorentina)

- Nidcka (Roma)

- Danso (Lens)

I miei 2 cents su Boscagli del PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corazonb&w ha scritto:

Thiago non guarda la natura, bensì la velocità di anticipo e le letture preventive che ha un DC, "brindelloni" alla gatti non c'entrano nulla col suo gioco, infatti per me il giocatore mottiano per eccellenza che puoi prendere è Hancko, ti può rappresentare il nuovo Calafiori (con le dovute proporzioni eh...)

Live bianconera

Hancko infatti è la prima scelta, ma adesso è molto difficile che lo diano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Sono d'accordo, ma Gatti e Kalulu non le possono giocare tutte da qui alla fine della stagione.

Serve qualcuno che dia una mano.

Sono d accordo ma non a 30 M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Onesto difensore ruvido e cattivo in marcatura ma nelle letture ha dei limiti evidenti
Tomori troppo sottovalutato da quello che leggo. Per me è un upgrade di Gatti, senza dubbio

per me, no. giocatori comunque molto diversi che è difficile paragonare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

ma solo io penso che con kolo e Nico si possa cercare di vendere Dusan ora per un offerta superiore ai 40 milioni ?

Bisogna anche rispettare chi ha un’opinione diversa dalla nostra 

Mica l’ho insultato…ho solo constatato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a fine stagione spero in questo

VLAOVIC

(Muani)

YILDIZ                                         NICO

(Mbangula)                                    (Chico)

THURAM             KOOP

(McK)                 (Fagioli)

LOCA

(Luiz)

GUTIERREZ                                                      MCK

(Mck/Rouhi)                                                    (Costa)

HANCKO.  KALULU

(Kalulu)       (Gatti/Savona)

DIGRE

(Perin)

Anno prossimo sistemiamo l'attaccante (David resta il migliore per me) e speriamo che Costa possa prendersi la fascia destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Fatta per Antony in prestito al Betis 

Giuntoli sveglia 

Arthur sta ancora nello sgabuzzino, doveva andare al Betis giorno 2 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila' di quello che possiamo dire su Douglas Luiz qui dentro, sulle ns opinioni soggettive, resta un mistero cosa e' successo con questo giocatore.

Perche ' nn posso credere che Giuntoli abbia investito na botta di milioni su DL.senza l'assenso di TM, impossibile, e che l'infortunio di inizio stagione abbia cambiato le opinioni sul giocatore.

Ora servirebbe proprio un guru che spifferasse qualcosa in modo tale da far capire anche a noi qual'e' il problema, ripeto, aldila' delle invettive gratuite che qui ognuno puo' proferire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ci hanno sempre detto che l'obiettivo è la parità di bilancio e che si sta facendo in modo di abbassare i costi dell'organico, di conseguenza non capisco come comprare un panchinaro (perchè a giugno è quello che sarà) per 30 mln possa andare in quella direzione. 
Se devi abbassare i costi devi fare un colpo alla Gatti, giocatore pagato 9 mln ma che ti rende come uno da 20/25 

Bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non vale solo per Gatti, per me resta incomprensibile pure come si faccia a dare spazio a utenti che passano le loro giornate a scrivere sempre contro Giuntoli e Motta, ieri ho letto un post di un tale che ha scritto che dovevamo criticare Motta a prescindere perché ora per una partita vinta e giocata discretamente non si poteva cambiare idea, vedi se siamo arrivati a questo punto parte della tifoseria è talmente permeata di certi concetti ma soprattutto di certe convinzioni nostalgiche che discutere diventa inutile, ma questo è un forum della Juventus e mi aspetto che gli utenti tifino Juventus e non passino le giornate a criticare tesserati, se giochi male è giusto criticare ma farlo a prescindere mi pare un tantinello forzato, se voglio leggere solo insulti contro tesserati juventini allora frequento altri forum, ce ne sono.

sembrerebbe che anche Koop inizi ad ingranare...manca solo DL all'appello...

se dovesse succedere che inizia a crescere anche lui molti di questi sapientini dovrebbero tornare a parlare di Alcaraz e Djalò per poter gettar fango comunque

giorni fa c'era gente che avrebbe voluto Tudor o Mancini...che vuoi dirgli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

28 anni dell'empoli mai una big in carriera...

Empoli che si sta giocando la salvezza (non te lo danno di certo per meno di Tomori)

Solo che Tomori è almeno 10 volte  più forte.

Ismaili è un buon difensore e molto sottovalutato. E' nel pieno della maturità e va in scadenza a giugno. Non è neanche male in impostazione. Come riserva sarebbe un lusso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Solo io sono rimasto impressionato dalla determinazione e dalla cattiveria con la quale è entrato Weah?

Io non l'ho mai visto così prima di ieri...

Weah è migliorato davvero tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Aldila' di quello che possiamo dire su Douglas Luiz qui dentro, sulle ns opinioni soggettive, resta un mistero cosa e' successo con questo giocatore.

Perche ' nn posso credere che Giuntoli abbia investito na botta di milioni su DL.senza l'assenso di TM, impossibile, e che l'infortunio di inizio stagione abbia cambiato le opinioni sul giocatore.

Ora servirebbe proprio un guru che spifferasse qualcosa in modo tale da far capire anche a noi qual'e' il problema, ripeto, aldila' delle invettive gratuite che qui ognuno puo' proferire.

Nel derby giocando dall'inizio ha fatto un'ottima partita...dovrebbe giocare almeno 3 partite da titolare di seguito e poi davvero si potrebbe dare un giudizio..ma si vede che Motta ha trovato la quadra con questo centrocampo e giustamente vuole andare avanti cosi per adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da albanese conosco benissimo Ismajli, per me merita il posto da riserva nella Juventus. Inutile svenarsi per Tomori.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me, no. giocatori comunque molto diversi che è difficile paragonare. 

Secondo me ti ricrederai. Kalulu ha cambiato squadra ed è tornato quello visto con Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.