Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Wembley said:

sono d'accordo amico, ma purtroppo dopo l'affare koop abbiamo capito che se allenatore e dirigenza hanno un nome in mente, non guardano più nessuno

è quello e basta

Qui hai ragione in pieno, da juventino mi auguro di sbagliarmi con Tomori 😬

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

non sono stupidi. giocatore molto forte e versatile, e ha solo 24 anni

Ho sentito che volevano includere nel prezzo di Tomori il riscatto di Kalulu ma non ricordo la fonte e l’ attendibilità 

Tonali, magari.. giocatore per cui stravedo da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Difensori centrali (fino a 28 anni) valutati tra 25 e 30 milioni su Transfermarkt:

Beraldo (PSG)   

- Mosquera (Valencia)     

- Kossounou (Atalanta)       

- Hien (Atalanta)                

- Fofana (Chelsea)             

- Bisseck (Inter)                 

- Disasi (Chelsea)            

- Ito (Bayer Monaco)        

- Tah (Leverkusen)           

- Gila (Lazio)                    

- Araujo (Benfica)             

- Collins (Brentford)       

- Simakan (All Nassr)

- Badiashile (Chelsea)

- Kiwior (Arsenal)

- Gomez (Liverpool)

- Boscagli (PSV)

- Kalulu

- Badé (Siviglia)

- Singo (Monaco)

- Dragusin (Tottenham)

- Gatti

- Harwood-Bellis (Southampton)

- Medina (Lens)

- Diakité (Lille)

- Milenkovic (Fiorentina)

- Nidcka (Roma)

- Danso (Lens)

su 20 nomi salvo Araujo e Tah

non conosco (non ho inquadrato bene) Ito e mosquera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire sulla base di cosa hancko va bene a 30 mil e tomori no

E non ditemi che avete visto giocare hancko che non ci crede nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non si è saputo più nulla sul perché Hancko non abbia giocato???

Non si trova nulla. Era in panchina e ci è rimasto. Salvaguardato per il Bayern o per il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Kolo Muani (se arriva a questo punto) gioca anche il mondiale?

buonissima domanda. credo il prestito sia fino al 30 giugno? così si legge in giro. se è il giocatore che ricordo--quello di francoforte--spero che riescano ad acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Kolo Muani (se arriva a questo punto) gioca anche il mondiale?

L'accordo di prestito credo che scadrà obbligatoriamente al 30 giugno.

Quindi immagino ci vorranno deroghe o accordi particolari per la disputa del mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

28 anni dell'empoli mai una big in carriera...

Empoli che si sta giocando la salvezza (non te lo danno di certo per meno di Tomori)

Solo che Tomori è almeno 10 volte  più forte.

Tra 2 settimane lo perdono a zero! 

io, a differenza di Kalulu, sono davvero scettico su Tomori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Domanda, ma su Kalulu il riscatto abbiamo già certezza che verrà esercitato? Per me troppo imprescindibile 

per 14 milioni regalato

e tra l'altro prende 2,5 milioni, stipendio basso e molto ragionevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ismaili è un buon difensore e molto sottovalutato. E' nel pieno della maturità e va in scadenza a giugno. Non è neanche male in impostazione. Come riserva sarebbe un lusso. 

Mi sembra il classico profilo da vecchia juve… 28 anni nel pieno della maturità, un onesta riserva che restera una riserva a vita senza pretendere nulla di piu… alla juventus si sentira gia arrivato e l’unica pretesa che avra sara quella di non fare pasticci… lo porti a scadenza perche non se lo prende nessuno e dovrai tenerlo tutta la durata del contratto per poi perderlo a 0…. poi magari mi sbaglio eh ma non mi sembra un profilo che potremmo prendere, avesse 20 anni e fame di emergere sarebbe diverso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

manca Hato dell'Ajax? credo valga la stessa cifra

Hato è valutato 30 milioni ma non è stato selezionato in questo elenco perché su Transfermarkt è terzino sinistro come ruolo principale

https://www.transfermarkt.it/jorrel-hato/profil/spieler/904802

ChatGpt, Jorrel Hato, dell'Ajax, sarebbe adatto a a giocare come centrale di difesa nella Juventus di Motta?

Jorrel Hato, giovane talento dell’Ajax, è un difensore molto promettente con caratteristiche interessanti che potrebbero adattarsi a una squadra come la Juventus di Thiago Motta. Vediamo nel dettaglio:

Caratteristiche di Hato

1. Velocità: È rapido e abile nel coprire grandi spazi, una qualità fondamentale in un sistema che potrebbe richiedere di difendere alto o recuperare in campo aperto.

2. Versatilità: Può giocare sia come centrale di difesa sia come terzino sinistro, offrendo soluzioni tattiche flessibili.

3. Tecnica: Molto abile con i piedi, sa impostare l’azione dal basso, caratteristica cruciale per il gioco moderno di Thiago Motta.

4. Aggressività e anticipo: Ama giocare sull’anticipo, mostrando una buona lettura del gioco nonostante la giovane età.

5. Fase difensiva: Ha margini di miglioramento nella gestione delle marcature e nell'esperienza, ma compensa con la reattività e la capacità di recupero.

Compatibilità con la Juventus di Thiago Motta

Stile di gioco di Motta: Thiago Motta predilige una squadra propositiva, con costruzione dal basso e difesa alta. Hato, per la sua capacità tecnica e velocità, sarebbe un profilo adatto a sostenere questa filosofia.

Linea difensiva alta: Hato ha le qualità atletiche e la velocità per gestire una linea difensiva alta, coprendo bene eventuali spazi alle spalle.

Adattamento al sistema: Essendo giovane, potrebbe integrarsi progressivamente e crescere accanto a difensori più esperti, sviluppando la sua comprensione tattica.

Punti di attenzione

Esperienza: Essendo del 2006, Hato ha ancora poca esperienza in contesti tatticamente complessi come la Serie A. Avrebbe bisogno di tempo per adattarsi a un campionato più fisico e tattico rispetto all’Eredivisie.

Fisicità: Pur avendo un buon fisico, potrebbe soffrire contro attaccanti più esperti e potenti, tipici della Serie A.

Conclusione

Jorrel Hato sarebbe un profilo interessante per la Juventus di Thiago Motta. Ha le qualità atletiche e tecniche per integrarsi in un sistema di gioco moderno e propositivo, ma andrebbe inserito gradualmente per permettergli di acquisire esperienza e consapevolezza tattica. Potrebbe diventare un investimento strategico p

er il futuro della difesa bianconera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che denigrano i giocatori inesplosi a 27/28 anni tipo Ismaili

Un certo Andrea Barzagli arriva da squadre come Chievo, Palermo e Wolfsburg senza grandissimi successi.

Diventa uno dei difensori migliori della storia della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Se prendiamo Tomori a 25, dopo una stagione vale il doppio. Kalulu penso dopo nemmeno 6 mesi

onestamente ieri non mi ha fatto questa grande impressione. ottimo il recupero su nico, ma su weah si è fatto davvero uccellare come un difensore delle giovanili. se però dicessi che lo conosco bene, mentirei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

L'accordo di prestito credo che scadrà obbligatoriamente al 30 giugno.

Quindi immagino ci vorranno deroghe o uaccordi particolari per la disputa del mondiale

Credo che se  si dimostrera' all'altezza un accordo arrivera' di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gatti è cresciuto tantissimo ed è un pilastro di questa squadra. Non capisco come non si possa vederlo. 

Pregiudizi, come Locatelli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

Mi sembra il classico profilo da vecchia juve… 28 anni nel pieno della maturità, un onesta riserva che restera una riserva a vita senza pretendere nulla di piu… alla juventus si sentira gia arrivato e l’unica pretesa che avra sara quella di non fare pasticci… lo porti a scadenza perche non se lo prende nessuno e dovrai tenerlo tutta la durata del contratto per poi perderlo a 0…. poi magari mi sbaglio eh ma non mi sembra un profilo che potremmo prendere, avesse 20 anni e fame di emergere sarebbe diverso

Vogliamo ricordare Barzagli come è arrivato ?

Non ha senso strapagare un giocatore di cui non sei convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Markio said:

Non te lo danno a gennaio salvo offerta monstre

ti ricorda qualcosa? sefz 

se vlahovic nn parte adesso, a giugno non lo venderemo mai, credo che andrà a scadenza a 12 l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Ma non si potrebbe fare uno scambio alla pari douglas luis - tonali, con il new castle ? 

Ma più che altro, è possibile vedere Douglas per 3/4 partite consecutive di 90 minuti o dobbiamo per forza svalutarlo anche  economicamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.