Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente ieri non mi ha fatto questa grande impressione. ottimo il recupero su nico, ma su weah si è fatto davvero uccellare come un difensore delle giovanili. se però dicessi che lo conosco bene, mentirei

diciamola tutta, l'errore è di Magnan che era mezzo infortunato e non si è neanche buttato.

Tomori ha portato correttamente il giocatore sul piede debole, non vedo nessun errore da giocatore delle giovanili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Hato è valutato 30 milioni ma non è stato selezionato in questo elenco perché su Transfermarkt è terzino sinistro come ruolo principale

https://www.transfermarkt.it/jorrel-hato/profil/spieler/904802

ChatGpt, Jorrel Hato, dell'Ajax, sarebbe adatto a a giocare come centrale di difesa nella Juventus di Motta?

Jorrel Hato, giovane talento dell’Ajax, è un difensore molto promettente con caratteristiche interessanti che potrebbero adattarsi a una squadra come la Juventus di Thiago Motta. Vediamo nel dettaglio:

Caratteristiche di Hato

1. Velocità: È rapido e abile nel coprire grandi spazi, una qualità fondamentale in un sistema che potrebbe richiedere di difendere alto o recuperare in campo aperto.

2. Versatilità: Può giocare sia come centrale di difesa sia come terzino sinistro, offrendo soluzioni tattiche flessibili.

3. Tecnica: Molto abile con i piedi, sa impostare l’azione dal basso, caratteristica cruciale per il gioco moderno di Thiago Motta.

4. Aggressività e anticipo: Ama giocare sull’anticipo, mostrando una buona lettura del gioco nonostante la giovane età.

5. Fase difensiva: Ha margini di miglioramento nella gestione delle marcature e nell'esperienza, ma compensa con la reattività e la capacità di recupero.

Compatibilità con la Juventus di Thiago Motta

Stile di gioco di Motta: Thiago Motta predilige una squadra propositiva, con costruzione dal basso e difesa alta. Hato, per la sua capacità tecnica e velocità, sarebbe un profilo adatto a sostenere questa filosofia.

Linea difensiva alta: Hato ha le qualità atletiche e la velocità per gestire una linea difensiva alta, coprendo bene eventuali spazi alle spalle.

Adattamento al sistema: Essendo giovane, potrebbe integrarsi progressivamente e crescere accanto a difensori più esperti, sviluppando la sua comprensione tattica.

Punti di attenzione

Esperienza: Essendo del 2006, Hato ha ancora poca esperienza in contesti tatticamente complessi come la Serie A. Avrebbe bisogno di tempo per adattarsi a un campionato più fisico e tattico rispetto all’Eredivisie.

Fisicità: Pur avendo un buon fisico, potrebbe soffrire contro attaccanti più esperti e potenti, tipici della Serie A.

Conclusione

Jorrel Hato sarebbe un profilo interessante per la Juventus di Thiago Motta. Ha le qualità atletiche e tecniche per integrarsi in un sistema di gioco moderno e propositivo, ma andrebbe inserito gradualmente per permettergli di acquisire esperienza e consapevolezza tattica. Potrebbe diventare un investimento strategico p

er il futuro della difesa bianconera.

Moncada has entered the chat 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto mi sa che Tomori è il prescelto 

Come cifre spero sia più vicino ai 25 che 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Vogliamo ricordare Barzagli come è arrivato ?

Non ha senso strapagare un giocatore di cui non sei convinto 

E S A T T O

Oggi bisogna andare a chiudere il buco e niente più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Credo che se  si dimostrera' all'altezza un accordo arrivera' di certo

Come volontà penso non ci siano dubbi.

Credo però che a livello normativo sui tesseramenti debbano prevedere qualche regolamento ad hoc per consentirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giasai ha scritto:

Mi sembra il classico profilo da vecchia juve… 28 anni nel pieno della maturità, un onesta riserva che restera una riserva a vita senza pretendere nulla di piu… alla juventus si sentira gia arrivato e l’unica pretesa che avra sara quella di non fare pasticci… lo porti a scadenza perche non se lo prende nessuno e dovrai tenerlo tutta la durata del contratto per poi perderlo a 0…. poi magari mi sbaglio eh ma non mi sembra un profilo che potremmo prendere, avesse 20 anni e fame di emergere sarebbe diverso

non prendi un 20enne a fare la riserva.

comunque barzagli arrivò a 29 anni, benatia 29....vierchowod addirittura a 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se tomori è  una fissa di motta , tutandomi il naso , mi va bene prenderlo 

Ma anche il ns tecnico  deve venire incontro alla società,  perché secondo me o viene tomori ora o hancko a giugno,  a lui la scelta 

Entrambi mi sa che non si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si parla di 25 + 5 di bonus...

Generalmente noi accettiamo sempre le cifre che vogliono gli altri, quindi saranno quelle le cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Diciamo il numero 2. Il primo è Hancko, ma se gli olandesi tengono duro allora #tuttosufikajo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che merdone che ha pestato Gianfuffa su Cambiaso.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Cmq se tomori è  una fissa di motta , tutandomi il naso , mi va bene prenderlo 

Ma anche il ns tecnico  deve venire incontro alla società,  perché secondo me o viene tomori ora o hancko a giugno,  a lui la scelta 

Entrambi mi sa che non si può 

Però due giocatori in difesa devono arrivare adesso.

Bisogna vedere se questa necessità, in base alle opzioni possibili, si sposa con un arrivo a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento lo scenario più probabile è Tomori prossima settimana e poi Hancko o Silva in chiusura di mercato. Tamponeresti il buco in mezzo e a destra dove avresti Kalulu Alberto e Savona, ma saresti corto a sinistra, dove avresti McK e forse Hancko ( io Cambiaso nn lo considero più, mi dispiace ma i segnali mi sembrano chiari, poi magari finisce anche lui a Giugno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Vogliamo ricordare Barzagli come è arrivato ?

Non ha senso strapagare un giocatore di cui non sei convinto 

Un caso unico in 20 anni di serie a… come dire che se andiamo a prendere un 18enne a caso dalla premier diventa il nuovo pogba…

comunque ripeto ho dato le mie sensazioni e ho detto che secondo me non arriva poi non pretendo di sapere la verità… sicuramente se e stato preso in considerazione e l’ultimissima spiaggia ma io personalmente credo che non sia nemmeno quello vedendo come opera giuntoli (opposto di marotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Spero che il milan non ci dia tomori, tieni duro conceicao

Pensi di prendere di meglio in questi ultimi 10 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

L’anno prossimo spedisco Vlahovic su Marte e prendo SESKO , Luiz o e Fagioli prendo TONALI

STOP

squadra fantastica

Di Gregorio 
              Cambiaso Kalulu Bremer Mkennie

TONALI /locatelli Thuram Koop

Yldiz  SESKO Mangula

Oltre a 

conceicao

nico gonzlez

Cabal

alberto costa

hancko

Tomori o Hancko

gatti

savona

troppi difensori e a centrocampo non avresti ricambi (4 per tre ruoli).

In attacco sarebbe ancora peggio perche' non avresti nessun rincalzo come punta centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Hato è valutato 30 milioni ma non è stato selezionato in questo elenco perché su Transfermarkt è terzino sinistro come ruolo principale

https://www.transfermarkt.it/jorrel-hato/profil/spieler/904802

ChatGpt, Jorrel Hato, dell'Ajax, sarebbe adatto a a giocare come centrale di difesa nella Juventus di Motta?

Jorrel Hato, giovane talento dell’Ajax, è un difensore molto promettente con caratteristiche interessanti che potrebbero adattarsi a una squadra come la Juventus di Thiago Motta. Vediamo nel dettaglio:

Caratteristiche di Hato

1. Velocità: È rapido e abile nel coprire grandi spazi, una qualità fondamentale in un sistema che potrebbe richiedere di difendere alto o recuperare in campo aperto.

2. Versatilità: Può giocare sia come centrale di difesa sia come terzino sinistro, offrendo soluzioni tattiche flessibili.

3. Tecnica: Molto abile con i piedi, sa impostare l’azione dal basso, caratteristica cruciale per il gioco moderno di Thiago Motta.

4. Aggressività e anticipo: Ama giocare sull’anticipo, mostrando una buona lettura del gioco nonostante la giovane età.

5. Fase difensiva: Ha margini di miglioramento nella gestione delle marcature e nell'esperienza, ma compensa con la reattività e la capacità di recupero.

Compatibilità con la Juventus di Thiago Motta

Stile di gioco di Motta: Thiago Motta predilige una squadra propositiva, con costruzione dal basso e difesa alta. Hato, per la sua capacità tecnica e velocità, sarebbe un profilo adatto a sostenere questa filosofia.

Linea difensiva alta: Hato ha le qualità atletiche e la velocità per gestire una linea difensiva alta, coprendo bene eventuali spazi alle spalle.

Adattamento al sistema: Essendo giovane, potrebbe integrarsi progressivamente e crescere accanto a difensori più esperti, sviluppando la sua comprensione tattica.

Punti di attenzione

Esperienza: Essendo del 2006, Hato ha ancora poca esperienza in contesti tatticamente complessi come la Serie A. Avrebbe bisogno di tempo per adattarsi a un campionato più fisico e tattico rispetto all’Eredivisie.

Fisicità: Pur avendo un buon fisico, potrebbe soffrire contro attaccanti più esperti e potenti, tipici della Serie A.

Conclusione

Jorrel Hato sarebbe un profilo interessante per la Juventus di Thiago Motta. Ha le qualità atletiche e tecniche per integrarsi in un sistema di gioco moderno e propositivo, ma andrebbe inserito gradualmente per permettergli di acquisire esperienza e consapevolezza tattica. Potrebbe diventare un investimento strategico p

er il futuro della difesa bianconera.

Stessa domanda mi sarei aspettato la stessa risposta e invece mi ha fatto due commenti presi da articoli on line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non prendi un 20enne a fare la riserva.

comunque barzagli arrivò a 29 anni, benatia 29....vierchowod addirittura a 35

Ma hanno appena comprato un 20enne per fare la riserva… pochi giorni fa 😅😅😅

Comunque io mi baso sui nomi che girano e su come sta operando giuntoli poi se prendono ismaily io non ho problemi eh… ma secondo me non arriva un profilo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.