Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Wembley ha scritto:

se vlahovic nn parte adesso, a giugno non lo venderemo mai, credo che andrà a scadenza a 12 l'anno

Intendevo Cambiaso.. a gennaio è difficile che le squadre ti lascino un giocatore importante, a meno di offerte esagerate.. per quello guardano Tomori probabilmente, il prezzo è accessibile nel contesto complessivo di un giocatore che deve migliorare su diversi aspetti ma che ha già esperienza anche internazionale.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi ma i guru sono in ferie ? Non mi ricordo un mercato senza gurate da che ho memoria 

Credo che si siano accordati per nn gurare piu', altrimenti nn si spiega.

Solo Lisippo ha detto qlcs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

se vlahovic nn parte adesso, a giugno non lo venderemo mai, credo che andrà a scadenza a 12 l'anno

però Dusan potrebbe cominciare a non giocare più, tanto per cominciare ad acclimatarlo con ciò che lo aspetterebbe nella prossima stagione nel caso la situazione contrattuale non cambiasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Pensi di prendere di meglio in questi ultimi 10 giorni?

Io lo considero troppo scarso, non per la partita di ieri ma in assoluto.

Quindi con 30 o 25 milioni è difficile fare peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giasai ha scritto:

Un caso unico in 20 anni di serie a… come dire che se andiamo a prendere un 18enne a caso dalla premier diventa il nuovo pogba…

comunque ripeto ho dato le mie sensazioni e ho detto che secondo me non arriva poi non pretendo di sapere la verità… sicuramente se e stato preso in considerazione e l’ultimissima spiaggia ma io personalmente credo che non sia nemmeno quello vedendo come opera giuntoli (opposto di marotta)

Anche l’Inter ha preso acerbi e darmian a zero praticamente. Per me, soprattutto in difesa, non si deve spendere troppo… a meno che non sia Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi ma i guru sono in ferie ? Non mi ricordo un mercato senza gurate da che ho memoria 

Giuntoli è una cassaforte a doppia mandata, temo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente ieri non mi ha fatto questa grande impressione. ottimo il recupero su nico, ma su weah si è fatto davvero uccellare come un difensore delle giovanili. se però dicessi che lo conosco bene, mentirei

Si è trovato nella situazione più difficile e complicata per un difensore, qualsiasi difensore intendo: 1v1 frontale con attaccante in velocità, contro un giocatore fresco e reattivo e in grado di calciare bene con tutti e due i piedi.
Ha fatto la scelta giusta temporeggiando per aspettare che rientrasse qualche suo compagno e poi ha concesso all'avversario il piede debole. Forse è stato un po' lento con i piedi/poco reattivo sul dribbling a sinistra di Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Kolo Muani (se arriva a questo punto) gioca anche il mondiale?

Se non sbaglio avevo letto un articolo che diceva che per tutti i giocatori in scadenza prima del Mondiale c'era una deroga per poter partecipare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

diciamola tutta, l'errore è di Magnan che era mezzo infortunato e non si è neanche buttato.

Tomori ha portato correttamente il giocatore sul piede debole, non vedo nessun errore da giocatore delle giovanili.

non sono d'accordo. ad inizio azione tomori ha due metri di vantaggio su weah. weah incrocia sul passaggio di thuram e lui se lo perde con eccessiva facilità. a quel punto arriva in ritardo sul giocatore e si posizioni male, dando troppo spazio e lasciando a weah una corsia abbastanza centrale. nel momento in cui si posiziona in ritardo, weah sposta la palla e lo prende in controtempo. maignan non è affatto irreprensibile ma è anche disturbato dal fatto che tomori scivola in ritardo per cercare di rimpallare il tiro alla disperata. ( anche @Pavel furia ceca )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, marcelo danubio said:

Purtroppo per Arthur si può sperare solo nella botta di chiulo.

L'errore sta a monte, giocatore pressoché invendibile per chiunque.

L'hanno rinnovato, bastava evitare e ora non era più un problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

allora, ditemi un po'....sto Mbangula ce lo teniamo? .ghgh

Crescita esponenziale ed inaspettata. Non ci avrei scommesso molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Se fosse in un’altra squadra avremmo gli occhi a cuoricino, ma piano piano sta conquistando un po’ tutti.. lui e Yildiz crescono di partita in partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Stessa domanda mi sarei aspettato la stessa risposta e invece mi ha fatto due commenti presi da articoli on line

Le risposte dipendono molto dal contesto di conversazione precedente. Ti condivido la chat completa:

https://chatgpt.com/share/678cd385-dee0-800c-8319-1314b31c592f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Si è trovato nella situazione più difficile e complicata per un difensore, qualsiasi difensore intendo: 1v1 frontale con attaccante in velocità, contro un giocatore fresco e reattivo e in grado di calciare bene con tutti e due i piedi.
Ha fatto la scelta giusta temporeggiando per aspettare che rientrasse qualche suo compagno e poi ha concesso all'avversario il piede debole. Forse è stato un po' lento con i piedi/poco reattivo sul dribbling a sinistra di Weah

Capisco poco poi il portiere che non ci prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Però due giocatori in difesa devono arrivare adesso.

Bisogna vedere se questa necessità, in base alle opzioni possibili, si sposa con un arrivo a giugno.

Infatti,  secondo me fai fatica a sposarla come esigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ce mancherebbe .

Ma le vie della Juventus sono infinite.:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era un utente con cui simpaticamente per un paio d’anni mi “pizzicavo” per Mckennie, a lui non piaceva, a me si, non lo vedo più, ma se ci sei fai uno squillo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Per come ci hanno abituati è sulla lista di quelli che ci finanzieranno il mercato, estivo penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

McKennie è il terzino destro che cercavamo..

No?

0 sbavature, perfetto in entrambe le fasi

.sisi sono mesi che lo sponsorizzo qui dentro, per quello che vale .ghgh 

a me era piaciuto anche come ala lo scorso anno. ha fatto da solo più assist di tutti gli altri centrocampisti della rosa.

SPERO che finalmente gli facciano un rinnovo lungo e in linea con le sue qualità e il suo impiego. (se penso che volevano scambiarlo con dl...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.