Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minutes ago, Maxseven said:

Probabilmente per abbassare l ammortamento e ridurre il peso a bilancio?

Sperando che lo stipendio lo.pagasse qualcun altro?

E invece, l'hanno preso nel didietro...

Strano eh? Chi lo avrebbe mai detto...

Così come Rugani...o de Sciglio o i mille altri esempi...

Però ok, volevano spalmare l'ammortamento quindi sono stati bravi ma sfortunati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'hanno rinnovato, bastava evitare e ora non era più un problema...

so che sei del ramo....ha portato vantaggi o svantaggi economici sto rinnovo tra ammortamenti e ammenicoli vari?

a volte leggo che si rinnova per abbassare l'ammortamento...però poi vuol dire pagargli degli stipendi in più...giusto?

andrebbe bene se fosse in prestito e lo stipendio lo pagasse qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Notavo come alcuni piuttosto che venire commentare positivamente la partita preferiscono assentarsi dal forum..

Voglio sperare festeggino a casa ed usano il forum solo quando devono colpire il " nemico"...

Infatti non sto trovando decine e decine di utenti il cui unico scopo era quello di criticare e di annunciare fallimenti a destra e manca, chissà perché..  

Poi si offendono se dai patentiti di juventinita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Buongiorno ragazzi ieri esclusa la visione della partita sono stato un po' assente; leggendo qua è là dovremmo convincere tomori come abbiamo fatto con kalulu, il Milan non dovrebbe essere un" problema "?

Secondo il problema è più il prezzo o la formula 

Probabilmente Kalulu ha già avuto modo di parlare con Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, armenobianconera said:

sembrerebbe che anche Koop inizi ad ingranare...manca solo DL all'appello...

se dovesse succedere che inizia a crescere anche lui molti di questi sapientini dovrebbero tornare a parlare di Alcaraz e Djalò per poter gettar fango comunque

giorni fa c'era gente che avrebbe voluto Tudor o Mancini...che vuoi dirgli?

Per risponderti, a costoro e a tutti i frequentatori di questo forum, costantemente critici che passano il loro tempo a flammare centinaia e centinaia di post contro i nostri tesserati (sono sempre i soliti noti poi) verso i quali ho usato il termine frequentatori perché tifosi mi pare troppo, dico…andate a vedervi il video di un interista come Neschio che magari, forse, capite qualcosa in più di questa Juventus. Quando un interista riesce ad apprezzare la Juventus mentre taluni che dovrebbero essere juventini ma che amano solo le loro idee e vivono di nostalgia non lo fanno, vuol dire essere arrivati alla fine.

Detto questo per me Koopmeiners sta crescendo e si sta prendendo la Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, 32sulcampo said:

Sul brasiliano non mi sento di assegnare colpe a Giuntoli perché è un pacco iper valutato dalla precedente gestione per motivi di bilancio quindi è invendibile.

Il prolungamento del contratto lo avranno fatto per fare respirare un po' il bilancio.

Non ricordo chi lo avesse rinnovato...

Però solita azione inutile...ma a Torino pensano di essere geni in finanza creativa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Tenere Cambiaso sarebbe una grande dimostrazione forza dai

Dalle parole di giuntoli passa tutto dal city

Se portano davvero quei 60 milioni, cambiaso lo portano a piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

so che sei del ramo....ha portato vantaggi o svantaggi economici sto rinnovo tra ammortamenti e ammenicoli vari?

a volte leggo che si rinnova per abbassare l'ammortamento...però poi vuol dire pagargli degli stipendi in più...giusto?

andrebbe bene se fosse in prestito e lo stipendio lo pagasse qualcun'altro

Il.punto sta lì.

Rinnovi,  spalmi e probabilmente abbassi lo stipendio.

Se trovi qualcuno che si accolla lo stipendio hai fatto bingo.

Altrimenti la prendi nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché non siamo su Boscagli, scade fra sei mesi e ricorda molto Calafiori essendo un regista difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh, spero a breve ci sia il rinnovo di un altro con adeguamento del contatto a 3,5/4 minimo, altrimenti non sai con che motivazioni rimane qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Dalle parole di giuntoli passa tutto dal city

Se portano davvero quei 60 milioni, cambiaso lo portano a piedi

Giustamente direi. Cambiaso è un bel giocatore ma non è determinante. L'unico giocatore top, ma veramente top, che abbiamo è Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Concordo

o almeno accettare realmente unacifra fuori logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credevo a tomori ma se Romeo parla di nuovi contatti a questo punto mi sa che arriva,purtroppo però vuol dire che saluteremo cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tenere nel caso un giocatore con la testa già altrove? E che dimostrazione di forza sarabbe?

A quanto pare Cambiaso verrebbe anche ora qui a Manchester....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

Come Calafiori e l'altro difensore francese...

Pure per me 30 milioni sono tanti. 

Ma fase calante per un difensore di 27 anni..

Beh non è che ci sia età, uno può calare anche a 25 anni facendo una breve carriera o come fu per Toni esplodere tardi, io leggo molti che scrivono che Tomori è ottimo perché con Kalulu  il Milan ci ha vinto lo scudetto, ci certo anno 21/22 parliamo di quasi 4 anni fa, i due insieme sulle palle aeree per me sono deboli, l'ultimo Milan con loro due insieme aveva una difesa colabrodo, investire quella cifra 30ml su di lui per me sono eccessivi,  tanto è un tappabuchi? alla faccia del tappabuchi un po' caruccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

più che altro penso che di spifferi ne escano pochi...magari le varie fonti erano legate a chi non c'è più

Mi ricordo anche commenti piuttosto animati in estate su trattative che sembravano fatte e poi saltate, come se la colpa fosse stata loro. Evidentemente se la sono legata al dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non ci credevo a tomori ma se Romeo parla di nuovi contatti a questo punto mi sa che arriva,purtroppo però vuol dire che saluteremo cambiaso

scusami non capisco il  nesso Tomori-cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

I giornalisti vicini al Milan dicono che le probabilità sono altissime anche perché l accordo tra i club sembra esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma io non farei conclusioni così affrettate, fino a ieri non c'era nessuna collocazione che andava, ora pare che abbiamo trovato l 11 titolare in grado di vincere la Champions, ci vuole equilibrio..

Siamo in crescita, alcuni tasselli sembra che stiano andando nei posti giusti, secondo me anche chi adesso non sta trovando spazio puo trovarlo piano piano

Ma io sto parlando di ORA (e in generale di titolarità), abbiamo un giusto assetto tattico e mi sembra giusto dar continuità a questo, non lo vedo al momento fregare il posto a tizio o a caio, è chiaro che poi da subentrante il suo minutaggio lo avrà, o anche per qualche turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, marcelo danubio said:

A giugno non sarebbe più stato un problema ( hanno allungato di un anno).

Hanno deciso di spalmare i costi, per una anno sono state recuperate alcune briciole con il prestito alla Fiorentina.

Forse era meglio non spalmare  e vederlo andare via con un anno di anticipo o forse era comunque ritenuto importante quel taglio di costi annui.

Non saprei, comunque credo la bilancia sia abbastanza in equilibrio tra le due situazioni e l'errore rimane a monte.

Se un bene non ti serve ed è solo una perdita lo lasci andare... è tipo la prima regola basica che insegnano al corso di financial strategy...

Vi inviterei a fare un saldo complessivo fra tutti i rinnovi spalma ammortamento (di situazioni analoghe ovviamente) con il relativo profilo a scadenza...almeno nell' 80% dei casi si ha avuto una perdita del 20%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

scusami non capisco il  nesso Tomori-cambiaso..

Per prendere tomori dovremo sborsare sui 30 milioni,ci servono i soldi di cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Markio said:

Intendevo Cambiaso.. a gennaio è difficile che le squadre ti lascino un giocatore importante, a meno di offerte esagerate.. per quello guardano Tomori probabilmente, il prezzo è accessibile nel contesto complessivo di un giocatore che deve migliorare su diversi aspetti ma che ha già esperienza anche internazionale.. 

quindi lo stesso discorso vale per noi con Cambiaso :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

I giornalisti vicini al Milan dicono che le probabilità sono altissime anche perché l accordo tra i club sembra esserci

Speriamo,per me tomori è il miglior acquisto che possiamo fare in questa sessione invernale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.