Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La domanda importante è:

chi prendere e chi prenderemo al posto di Vlahovic?

Zirk al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Notavo come alcuni piuttosto che venire commentare positivamente la partita preferiscono assentarsi dal forum..

Voglio sperare festeggino a casa ed usano il forum solo quando devono colpire il " nemico"...

c'è un aria un pò più respirabile stamattina.....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non credo, avevano già deciso un investimento anticipato in difesa, diciamo che l'opportunità Cambiaso fa molto comodo, ma anche se non esce un centrale da 25/30 arriva lo stesso.

Se arriva lo stesso uno su quelle cifre firmerei per prendere tomori,a quelle cifre penso sia difficile trovare di meglio,o vai su una scommessa ( e non è il momento di farle ) o sennò,soprattutto a gennaio,ti cercano di svenare,giustamente,tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Quindi mi chiedo, dove sarebbe la prova di forza nel trattenere nel caso un giocatore controvoglia? 

Non c'è nessuna controvoglia, basta adeguare il contratto al valore di mercato.

La prova di forza è che passi l estate a parlare di nuovo progetto giovani e dimostri che il primo che diventa bravo lo tieni e non lo vendi.

Mi sembra anche stupido spiegarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Manchester City sta valutando un acquisto a centrocampo entro la fine del mercato: i Citizens puntano all'arrivo di Douglas Luiz dalla Juventus, in prestito senza obbligo di riscatto ma i bianconeri vogliono al momento solo la cessione a titolo definitivo o l'inserimento dell'obbligo di riscatto.

Fonte: David Ornstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Si ma ad oggi i fatti dicono che il giocatore avrebbe(uso il condizionale) accettato più che volentieri di andare al City...che poi a dirla tutta Cambiaso 60 milioni non li vale(ma facciamo finta che li valga). Avresti comunque un giocatore non propriamente al 100% concentrato sulla sua attuale squadra, salvo poi rimandare il discorso cessione magari in estate.

Quindi mi chiedo, dove sarebbe la prova di forza nel trattenere nel caso un giocatore controvoglia? Rifiutare 60 perchè ne chiedi 80 ma in realtà ti andrebbero bene 65? :)

boh, punti di vista come dici tu :)

Io sono molto piu' drastico, per un terzino pur bravo che sia, indipendentemente se ti chiami cambiaso, theo e alex arnold se arrivano con 70 milioni si fa andare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Io penso che alla Juve serva sempre un attaccante con una media realizzativa più alta. Ok tecnico, ok di manovra, ma almeno 0,50 gol a partita sono necessari 

la media realizzativa di Zirkzee nella Juve è semplicemente ignota, e vale per qualsiasi altro attaccante dovesse venire al suo posto.

L’unica media realizzativa nota è quella di Dusan e non è peraltro l’unico fattore da prendersi in considerazione al momento delle scelte di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Manchester City sta valutando un acquisto a centrocampo entro la fine del mercato: i Citizens puntano all'arrivo di Douglas Luiz dalla Juventus, in prestito senza obbligo di riscatto ma i bianconeri vogliono al momento solo la cessione a titolo definitivo o l'inserimento dell'obbligo di riscatto.

Ma il city un DC non lo ha da darci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tenere Cambiaso sarebbe una grande dimostrazione forza dai

Dipende dall offerta.... Per tutto ciò che è sopra i 60 milioni è da impacchettare e spedire.

Con questi soldi fai centrale più terzino di ruolo...non un adattato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È da ieri che vado qui chiedendo il motivo per il quale dobbiamo ricostruire in blocco la difesa di Pioli 

boh, forse perché bisogna fare la solita beneficenza in italia, Giuntoli ha dimostrato di conoscere il mercato estero mi aspettavo più pescasse il jolly da li stile Kim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

La prova di forza è che passi l estate a parlare di nuovo progetto giovani e dimostri che il primo che diventa bravo lo tieni e non lo vendi.

Dimentichi che non puoi trattenerlo con la forza se lo vuole il city.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per Pellegatti eccellente primo tempo del milan e pessimo secondo tempo del milan, juve niente di che, abbiamo vinto perché ci passavano la palla loro.

Anche a 109 anni non ha ancora imparato cosa sia l'essere obiettivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In tutti questo Todibo, che doveva essere il tassello difensivo perfetto per età, ingaggio e caratteristiche tecniche, come sta andando al West Ham?

Non ci interessa.

Kalulu è un fenomeno. E questo conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Orphen ha scritto:

caro Mariano, speriamo che non si facciano cavolate nel nome dell'obiettivo di bilancio...questo ragazzo è una spugna e apprende in tempo zero, pazzesca curva di apprendimento

e poi ha un tiro a giro che fa innamorare

Anche il cambio di direzione sul breve è di tutto rispetto. Considerato che gli esterni offensivi che sanno battere a rete  sono diventati quasi più importanti dei centravanti non lo  cederei mai.

Buona domenica fratè.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Concordo su tutto,soprattutto non credo proprio che cambiaso resti controvoglia ... Ovvio che sarebbe stato pronto ad andare,lo ha chiamato il city,una delle squadre più forti del mondo,squadra di premier,allenata da guardiola e con l'ingaggio raddoppiato,se la Juventus lo avrebbe voluto vendere doveva farci pure la guerra ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

quindi lo stesso discorso vale per noi con Cambiaso :) 

Sì sì, infatti, a meno di 70-80 mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Notavo come alcuni piuttosto che venire commentare positivamente la partita preferiscono assentarsi dal forum..

Voglio sperare festeggino a casa ed usano il forum solo quando devono colpire il " nemico"...

Vero? 

Tifano le proprie opinioni oppure sono degli infiltrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dipende dall offerta.... Per tutto ciò che è sopra i 60 milioni è da impacchettare e spedire.

Con questi soldi fai centrale più terzino di ruolo...non un adattato

Non si vendono i giocatori forti italiani di 25 anni.

A gennaio poi nemmeno l udinese 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Si davvero

Questa cosa di Tomori non la capisco

Scova un Acerbi. Scommetti su un altro giovane e a giugno vediamo

Tomori ha fatto i 27 il mese scorso

di giovane hanno scovato Antonio Silva ma il benfica non lo molla, poi hanno scovato Alberto Costa e l'hanno portato a casa...

in questo momento secondo me serve più un Tomori da buttare subito in campo piuttosto che un giovane

scovare un acerbi cosa vuol dire?..chi c'è sul mercato con quelle caratteristiche?...ci sarebbe skriniar ma ha uno stipendio fuori dai parametri e non mi sembra l'uomo giusto per noi, poi non saprei....ci fosse un parametro zero o un low-cost che dia sicurezza a futuribilità penso che ci arriverebbero anche loro che saebbe una buona soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di aver segato DL senza nemmeno averlo provato in un cc a 3 sinceramente mi rompe un po' il *, visto che il brasiliano ha due piedi buonissimi e credo sappia giocare a calcio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si ma non e' che rinnovando il contratto automaticamente il giocatore accetta di rinnovarlo...c'è un progetto di un club importante(tra i primi al mondo che ti vuole)verresti allenatore da uno degli allenatori più vincenti della storia, giochereste con alcuni dei migliori giocatori al mondo, nel campionato più bello e competitivo(ad oggi)al mondo.

Anche per me sembra stupido dover spiegarlo

P.s se parli di progetto giovani, non vuol dire che non puoi cederne...altrimenti Vlahovic dovrebbe rimanere a vita secondo logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Occhei bello...

Però non c'è riscontro lato Juve, o meglio...

Abbiamo mai letto di un sondaggio Juve per un centrocampista?!?!?

Non mi risulta...

Per cui mi sa che ci sarà l'apprezzamento city per DL...ma tutto la

Non trovi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.