Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sta cosa di aver segato DL senza nemmeno averlo provato in un cc a 3 sinceramente mi rompe un po' il *, visto che il brasiliano ha due piedi buonissimi e credo sappia giocare a calcio

Non corre e ha la stessa voglia di alex Sandro 

Inutile, anche se ha grandi piedi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Manchester City sta valutando un acquisto a centrocampo entro la fine del mercato: i Citizens puntano all'arrivo di Douglas Luiz dalla Juventus, in prestito senza obbligo di riscatto ma i bianconeri vogliono al momento solo la cessione a titolo definitivo o l'inserimento dell'obbligo di riscatto.

Fonte: David Ornstein

Questi stanno pieni di soldi se lo diamo in prestito senza obbligo siamo dei pollastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Fagioli è un altro che a giugno va ceduto, lo vedo proprio fuori dal nostro contesto ogni volta che entra sembra spaesato.

Andrebbe fatto uno scambio con Frendup del Genoa, gioverebbe a lui andare a giocare in una squadra titolare e noi ci porteremmo a casa un giocatore mobile che fa legna che può dare fiato a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ho capito, resta il fatto che un po' di qualita' in questa squadra la vogliamo mettere o no?

La qualità la stiamo mettendo davanti...in difesa serve gente solida e concentrata, o quantomeno che sappia il significato di diagonale difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Stesse idiozie che sentivo su Kalulu, è il difensore più veloce del campionato.

Perfetto per quando saremo una polisportiva e gareggeremo per i 100 metri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Dimentichi che non puoi trattenerlo con la forza se lo vuole il city.

Ma quale forza, ha 5 anni di contratto Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Cambiaso è im miglioramento da quando è arrivato

Vlahovic in peggioramento 

Giovani BRAVI ho scritto.

(Oltre al fatto che a Cambiaso il contratto lo puoi adeguare altre 2/3 volte, Vlahovic nessuna, anzi non lo ha mai meritato)

Raga dimenticate una cosa

Dobbiamo AUTOFINANZIARCI, non siamo City, Psg, Bayern, Real che vengono, pagano e portano via.

Non abbiamo attualmente forza economica nel caso arrivassero offerte fuori mercato, per trattenere certi giocatori.

Se ti si presentano con 120-130 milioni per Cambiaso e Vlahovic, non e' che non li accetti a prescindere per il "progetto giovani" 😊

Il Napoli ha dato via un giocatore di 23 anni per 70 milioni, quindi se l'offerta soddisfa la controparte, puoi fare 20 proposte di rinnovo che 9/10 il giocatore ti rifiuterà :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ma qualcuno che si prende Fagioli? Ormai è un asset inutile, meglio monetizzare

Peccato...involuzione incredibile.

Dopo Lipsia si è perso totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Ho capito, resta il fatto che un po' di qualita' in questa squadra la vogliamo mettere o no?

Forse motta vuole più qualità negli uomini davanti,io lo terrei anche ma se deve marcire in panchina o giocare solo in caso di squalifica di locatelli non ha senso tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Sempre detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Usciamo da tutto apposta e restiamo solo con il campionato gli ultimi tre mesi per lavorare meglio in settimana e porre le basi 

E se invece vinciamo la CL?

Probabilità 0,01%

Ma perché escluderlo?

Se la vinse il Chelsea possiamo vincerla noi..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

E chi te lo paga ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

La qualità la stiamo mettendo davanti...in difesa serve gente solida e concentrata, o quantomeno che sappia il significato di diagonale difensiva 

Locatelli - Thuram nn e' un cc che mi fa impazzire, siinceramente, sostanza si ma pochissima inventiva 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Forse motta vuole più qualità negli uomini davanti,io lo terrei anche ma se deve marcire in panchina o giocare solo in caso di squalifica di locatelli non ha senso tenerlo

Chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato...involuzione incredibile.

Dopo Lipsia si è perso totalmente 

C'è da dire che motta lo fa giocare giusto dieci minuti nei finali di gara,difficile mostrare il proprio valore così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere ora DL sarebbe una cavolata a meno che non ti ricoprano di soldi. A centro campo non avremmo sostituti all altezza considerando che fagioli sembra essersi depresso, adzic incognita, mckennie spostato terzino…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sta cosa di aver segato DL senza nemmeno averlo provato in un cc a 3 sinceramente mi rompe un po' il *, visto che il brasiliano ha due piedi buonissimi e credo sappia giocare a calcio

Peccato che a calcio bisogna anche correre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E se invece vinciamo la CL?

Probabilità 0,01%

Ma perché escluderlo?

Se la vinse il Chelsea possiamo vincerla noi..

.ghgh

È già a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Dobbiamo AUTOFINANZIARCI, non siamo City, Psg, Bayern, Real che vengono, pagano e portano via.

Non abbiamo attualmente forza economica nel caso arrivassero offerte fuori mercato, per trattenere certi giocatori.

Se ti si presentano con 120-130 milioni per Cambiaso e Vlahovic, non e' che non li accetti a prescindere per il "progetto giovani" 😊

Il Napoli ha dato via un giocatore di 23 anni per 70 milioni, quindi se l'offerta soddisfa la controparte, puoi fare 20 proposte di rinnovo che 9/10 il giocatore ti rifiuterà :)

Cambiaso ha 5 anni di contratto, Kvara aveva solo un anno di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che a calcio bisogna anche correre 

Ma come * giocava ai villans???

Perche' a sto punto mi chiedo se abbiamo visto un altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Purtroppo tomori. 

Dai speriamo finisca come il purtroppo kalulu di questa estate... Alla fine stanno deludendo i giocatori piu festeggiati e facendo meglio quelli che hanno lasciato la tifoseria più tiepida. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E intanto rimane senza rinnovo se non vuole adeguarlo, ha 5 anni di contratto ancora.

Per autofinanziarci ci sono i giocatori che non stanno facendo bene e pescarne di bravi senza spendere 40 milioni.

Lo sappiamo fare, proprio Cambiaso è un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In tutti questo Todibo, che doveva essere il tassello difensivo perfetto per età, ingaggio e caratteristiche tecniche, come sta andando al West Ham?

Per me male, non valeva i 40 milioni richiesti. Ci è andata di lusso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua tutti che vendono cambiaso fagioli d.luiz vlahovic

Quando abbiamo già perso bremer cabal e danilo

Con chi giochiamo in champions visto i soli 3 possibili cambi?

E abbiamo preso gia alberto e kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.