Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non abbiamo nemmeno il 10% del * che ha il Chelsea in CL .ghgh

soprattutto non abbiamo quel drogba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz mi sembra più che abbia problemi di ambientamento, e ovviamente questo condiziona, perché poi a pallone ci sa giocare e bene, magari sta faticando con le idee del tecnico che chiede di non tenere troppo il pallone fra i piedi, ma rimango fiducioso anche in tal caso.. poi, se non dovesse essere, credo che abbia molti estimatori in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Bah, in uno dei due gol si trovava lì a bordo campo.. durante un’altra inquadratura, Vlahovic, Savona ed altri erano presi dalla partita e lui sciallissimo

era il primo li in entrambi i casi riguarda bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale forza, ha 5 anni di contratto Cambiaso.

Ma che c'entra?. Lo metti in tribuna e gli fai perdere il contratto della vita al doppio,/ triplo dello stipendio ? Cerchiamo di essere realisti. Sono tre squadre tra le top che possono fare una cosa simile (quando uno vuole andare nell'altra tra l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Discorso diverso dal concetto di avere un attaccante nn all altezza.

L'attaccante può avere caratteristiche diverse ma deve essere bravo in qualcosa o addirittura fortissimo in qualche fondamentale se non è completo 

Vlahovic non eccelle in nulla se vogliamo categorizzare un attaccante per 2 aspetti 

1) gioco spalle alla porta/rifinitura 

2) finalizzazione

Questi sono i macro aspetti di un attaccante e vlahovic dopo 3 anni di Juve e di titolarità assoluta ha dimostrato di non essere bravo né in uno né l'altro.

O sei un grande finalizzatore,ma significa che hai un rapporto 1/2 o 1/3 sulle occasioni che hai , oppure puoi anche segnare meno ma essere un riferimento per la squadra in uscita palla e nel dialogo coi cc e inserimenti.

il fatto che con Nico G si è vista una Juve migliore non fa di Nico G un attaccante su cui puntare in assoluto o un fenomeno di giocatore è in realtà un'aggravante per vlahovic secondo me.

Si è ampiamente dimostrato, a maggior ragione con un allenatore come Motta, l'importanza di avere un attaccante che sappia giocare meglio la palla. 

Vlahovic è alla Juve dal 2022, l’abbiamo visto con due allenatori diversi ed in differenti situazioni e contesti di gioco. Credo che si possa dire serenamente: non è un attaccante da grande squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Sta andando 10 volte meglio hujsen in premier

Iraola ha fatto risorgere perfino Kluivert :rofl:

Le Cherries hanno comunque una buona squadra, loro e il Nottingham stanno facendo un campionato strepitoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordo ma non a 30 M

chi prendi relativamente giovane con esperienza internazionale a 30 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Douglas Luiz mi sembra più che abbia problemi di ambientamento, e ovviamente questo condiziona, perché poi a pallone ci sa giocare e bene, magari sta faticando con le idee del tecnico che chiede di non tenere troppo il pallone fra i piedi, ma rimango fiducioso anche in tal caso.. poi, se non dovesse essere, credo che abbia molti estimatori in Premier

A me preoccupa che tra lui e koop sono partiti 100 mln ed entrambi non ci stanno capendo nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi paragonereste Tomori cone tipologia a  qualcuno più noto?

Lo abbiamo in casa già...simil Bremer

1 minuto fa, lokom ha scritto:

A me preoccupa che tra lui e koop sono partiti 100 mln ed entrambi non ci stanno capendo nulla. 

Douglas Luiz lo abbiamo pagato 30 circa...suvvia non fate gli gnorri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Per fare un esempio più recente:

Cordoba dell inter?

Si, direi che calza.

Fisicamente Cordoba era più simile a Cannavaro... Tomori ha qualche centimetro in più ma meno esplosività.

Come livello invece mi sa che purtroppo il paragone calza proprio: non mi piaceva Cordoba e non mi piace Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Bremer ha più caratteristiche da marcatura mentre Tomori é un giocatore che va in anticipo spesso e conduce meglio il pallone. Per me è simile a Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Fagioli è un altro che a giugno va ceduto, lo vedo proprio fuori dal nostro contesto ogni volta che entra sembra spaesato.

Mah, ha giocato delle partite spaesato ma nelle ultime 2/3 non vedo cosa si può imputargli. Ieri è entrato nel momento in cui loro attaccavano, ha toccato un paio di palloni ottimamente che han permesso di uscire dal pressing avversario.

Lui e Luiz mica sono box ti box che corrono palla al piede mentre gli altri 10 stanno in difesa... Non hanno quelle caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Douglas Luiz lo abbiamo pagato 30 circa...suvvia non fate gli gnorri

valutato 50

poi se il bonifico lo fanno da 30 o 50 poco mi frega sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Koop sta tenendo mezzo centrocampo in piedi, lo vedi giocare a tutto campone di questo ne sono contento.

Purtroppo sta peccando un po' nella qualità delle giocate ma sono fiducioso per lui

Se riesce ad inanellare 2 3 partite con gol o giocate do qualità non si ferma più 

Su Douglas Luiz spero che possa fare qualche altra parità da titolare, gli serve assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Questi rinnovi economicamente non portano alcun beneficio a meno di prevedere che i prossimi bilanci saranno in utile, e non credo sia il nostro caso 

se mi costa 10 M l’anno per due anni e prolungando al ribasso mi costa 5 M l’anno per tre anni io vado con la seconda opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vlahovic è alla Juve dal 2022, l’abbiamo visto con due allenatori diversi ed in differenti situazioni e contesti di gioco. Credo che si possa dire serenamente: non è un attaccante da grande squadra. 

Può anche essere, ma la verità è che noi in primis (società inclusa) non siamo stati una grande squadra. 
Quindi è un giudizio sospeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà c'è bisogno di un difensore.

Il fatto che non è alto e grosso passa in secondo piano, per questa stagione va bene.

Dalla prossima rientra Bremer e la musica cambia.

Il nostro scudetto quest'anno è il 4° posto e con questi nuovi arrivi non può essere fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma ci sono notizie su Bremer?

Come procede?

Possibilità che rientri prima?

Escono sempre post suoi che si allena, ma nulla sul recupero. Secondo me per il finale di campionato potrebbe rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che a Motta dei difensori che siano forti fisicamente e di testa, interessi relativamente.

Credo prediliga centrali veloci oppure che sappiano giocate la palla.

Altrimenti saremmo già andati su gente tipo Disasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.