Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lokom ha scritto:

valutato 50

poi se il bonifico lo fanno da 30 o 50 poco mi frega sinceramente 

Iling e Barranachea valutati 20 tot...non lo dite a chine...serviva all Aston Villa e serviva a noi l operazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

se mi costa 10 M l’anno per due anni e prolungando al ribasso mi costa 5 M l’anno per tre anni io vado con la seconda opzione.

Ma non funziona mai così (non penso che il giocatore si dimezzerebbe lo stipendio così per farti un favore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Escono sempre post suoi che si allena, ma nulla sul recupero. Secondo me per il finale di campionato potrebbe rientrare

In un club normale a fine Aprile inizio maggio sarebbe già disponibile...

Da noi sappiamo bene che ci metterà piu tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Torna a tifare le melme

Topic irreale... se uno dice che con questa rosa si può arrivare quarti al massimo --> torna a tifare le melme.

Vabbè, se tu pensi che con mckennie terzino, con mbangula titolare e soprattutto col signore che hai nella foto profilo ci si possa vincere gli scudetti... ti abbraccio forte.

La juve è un'altra cosa. ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

io credo che a Motta dei difensori che siano forti fisicamente e di testa, interessi relativamente.

Credo prediliga centrali veloci oppure che sappiano giocate la palla.

Altrimenti saremmo già andati su gente tipo Disasi

Giusto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Koop sta tenendo mezzo centrocampo in piedi, lo vedi giocare a tutto campone di questo ne sono contento.

Purtroppo sta peccando un po' nella qualità delle giocate ma sono fiducioso per lui

Se riesce ad inanellare 2 3 partite con gol o giocate do qualità non si ferma più 

Su Douglas Luiz spero che possa fare qualche altra parità da titolare, gli serve assolutamente 

E' un film che stai vedendo tu perché ad oggi Locatelli, Thuram, McKennie gli sono superiori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Topic irreale... se uno dice che con questa rosa si può arrivare quarti al massimo --> torna a tifare le melme.

Vabbè, se tu pensi che con mckennie terzino, con mbangula titolare e soprattutto col signore che hai nella foto profilo ci si possa vincere gli scudetti... ti abbraccio forte.

La juve è un'altra cosa. ❤️

Se avessimo la squadra al completo da inizio campionato, senza infortuni, probabilmente si, saremo lì, forse a qualche punto di distanza. Poi, senza dubbio La Rosa è corta, ma se non perdi mai qualcosa vorrà pur dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A questo punto pacchetto completo douglas e Cambiaso per 100 milioni 

E poi a centrocampo rimaniamo senza alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Douglas Luiz mi sembra più che abbia problemi di ambientamento, e ovviamente questo condiziona, perché poi a pallone ci sa giocare e bene, magari sta faticando con le idee del tecnico che chiede di non tenere troppo il pallone fra i piedi, ma rimango fiducioso anche in tal caso.. poi, se non dovesse essere, credo che abbia molti estimatori in Premier

il passaggio premier-serie a (e viceversa) difficilmente regala buoni risultati

pochissime eccezioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Zidane Nedved Platini solo per citarne alcuni ci misero quasi un anno ad esplodere e a trovare la posizione...Koop lo vedo simile

Prova a dirglielo… ricordo anche un Koulibaly che fu massacrato nei primi mesi poi divenne un fenomeno. Tempo al tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Ornstein è molto affidabile

Comunque assurdo che il City in pratica voglia tutti i nostri giocatori 😅

Forse non siamo proprio cosi scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Se fosse vero, a me quello che preoccupa è che spendi 50 mln (30 + 20 di cartellini ok) per un giocatore che dopo 3 mesi sei disposto a vendere. Sembra che si naviga a vista senza un minimo di programmazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Iling e Barranachea valutati 20 tot...non lo dite a chine...serviva all Aston Villa e serviva a noi l operazione

Ma iling e barranechea (che l’anno scorso fece benissimo a Frosinone) non valevano 20 milioni in 2 ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

E poi a centrocampo rimaniamo senza alternative 

Ma se non lo vede nemmeno sotto tortura a douglas . E lo dice uno che ha esultato per il suo acquisto. Ma a Motta sembra che abbia troncato la moglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Koop sta tenendo mezzo centrocampo in piedi, lo vedi giocare a tutto campone di questo ne sono contento.

Purtroppo sta peccando un po' nella qualità delle giocate ma sono fiducioso per lui

Se riesce ad inanellare 2 3 partite con gol o giocate do qualità non si ferma più 

Su Douglas Luiz spero che possa fare qualche altra parità da titolare, gli serve assolutamente 

Dai Fiducia che possa riprendersi. 

Ma a parte la partita di ieri dive ha fatto benino, ha avuto un inizio disastroso. 

Completamente in bambola, inutile , secondo me, inventarsi apporti che non esistono. 

Ma sono sicuro si riprenderà dopo l impatto iniziale,  ha la piena Fiducia del.Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma non funziona mai così (non penso che il giocatore si dimezzerebbe lo stipendio così per farti un favore)

Non è solo lo stipendio il punto, ma anche  poter suddividere il residuo a bilancio su maggiori annate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ho messo numeri abbastanza a caso, giusto per evidenziare il principio che c’è dietro questo tipo di rinnovi. Sono mosse studiate a tavolino che vanno aldilà delle questioni più astratte ed imprevedibili legate al rendimento in campo. Se vengono fatte è senz’altro perché, analizzando con calma tutti i fattori, è il miglior compromesso realisticamente perseguibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se avessimo la squadra al completo da inizio campionato, senza infortuni, probabilmente si, saremo lì, forse a qualche punto di distanza. Poi, senza dubbio La Rosa è corta, ma se non perdi mai qualcosa vorrà pur dire

Posto che sono d'accordo col ragionamento, anzi sono sicuro che se ci fosse stato bremer avremmo vinto molte partite in più (inclusa quella coi ratti)...

Puoi anche non perdere mai e retrocedere, eh. Bisogna vincere.

A sta squadra mancano centrocampisti che facciano gol. Il signor Koopmeiners, che l'anno scorso ad ogni tiro faceva gol, adesso sembra il cugino scemo.
E' proprio in panico, si vede. Con l'atalanta ogni volta che lo fischiavano perdeva palla.

Non parliamo dell'attaccante poi sennò veramente mi date dell'interista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Zidane Nedved Platini solo per citarne alcuni ci misero quasi un anno ad esplodere e a trovare la posizione...Koop lo vedo simile

Non è esattamente così. Impiegarono qualche mese e due su tre provenivano dalla Francia, quindi ci sta un periodo di adattamento all'Italia.

Zidane ingranò a novembre con quel famoso goal all'Inter.

Nedved a gennaio appena Lippi trovò la posizione giusta per lui.

Platini non lo so perché non ero ancora nato, ma ho letto che soffrì di pubalgia appena arrivato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.