Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, endam ha scritto:

Idem. Si può cambiare idea, se non si è schiavi della propria.

Ma ci mancherebbe 😄  mica sono come certi utenti schiavi del loro personaggio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Non so che hai visto , ma

mbangula in C ha giocato titolare 5 partite su 38. Quale reparto da solo,

forse sarai stato fortunato a beccare una delle 5 ripeto CINQUE partite che ha fatto da titolare. IN C 

Giocava punta nel 3-5-2, un abominio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire queste continue critiche a Locatelli 

Ve bene le opinioni (legittime), meno i pregiudizi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente, se ci fosse margine cercherei di riportare De Ligt a Torino. Cercherei di inserirlo di nuovo in un gruppo giovane, organizzato e ridargli entusiasmo. Per me potremmo fare un buon affare nel caso in cui riuscissimo a prenderlo con la testa giusta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che c'entra?. Lo metti in tribuna e gli fai perdere il contratto della vita al doppio,/ triplo dello stipendio ? Cerchiamo di essere realisti. Sono tre squadre tra le top che possono fare una cosa simile (quando uno vuole andare nell'altra tra l'altro)

Ma quale tribuna cosa stai dicendo?

Gioca per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se il city prende Luiz, dobbiamo andare dritti su Bernabè del Parma 

io mi orienterei su calciatori dalla maggiore fisicità anche a discapito dell’estro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, ieri anche bene con i lanci, sta diventando bravo anche nel lungo oltrenche nel fraseggio, ora gli manca di avere più coraggio nel tiro da fuori perche il piede  e l'ha

Appunto, sta migliorando clamorosamente anche con i lanci lunghi, non diventerà mai Pirlo ma è un gran centrocampista ora come ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

io mi orienterei su calciatori dalla maggiore fisicità anche a discapito dell’estro

Non ti manca di certo la fisicità ad oggi in mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

In mezzo al campo abbiamo Thuram Locatelli Koopmeiners che è un trio molto fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

è un giocatore monodimensionale

è troppo poco per quel che dovrebbe essere la Juventus

troppo limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Incredibile che c'è ancora gente che difende Vlahovic, su azione segna quanto Weah, che non è un bomber e gioca pchissimo.

Ieri l ho visto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

secondo me DL è forte tanto quanto Locatelli, il problema è che Motta non lo vede e forse non si è nemmeno ambientato  bene.

Comunque Locatelli mai una lamentela, giocato fuori ruolo, accettato ogni compromesso tecnico , beccato fischi ingenerosi. Attaccamento al club lo ha dimostrato eccome.

Adesso si sta prendendo le sue rivincite

Non so, a me Luiz sembra troppo abituato ad un altro stile calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

L'altro giorno stavo ascoltando fontana di trevi e, ad un certo punto, Trevisani se ne esce con: "Tonali l'anno prossimo vestirà bianconero ma non sarà quello del newcastle", nel mentre il conduttore se la sghignazzava in sottofondo dicendo: "sappiamo bene che il Trevi ha molte amicizie tra i calciatori"  .uhm 

Speriamo sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

L'altro giorno stavo ascoltando fontana di trevi e, ad un certo punto, Trevisani se ne esce con: "Tonali l'anno prossimo vestirà bianconero ma non sarà quello del newcastle", nel mentre il conduttore se la sghignazzava in sottofondo dicendo: "sappiamo bene che il Trevi ha molte amicizie tra i calciatori"  .uhm 

Avere Tonali sarebbe come avere Thuram e Luiz in un unico giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

In mezzo al campo abbiamo Thuram Locatelli Koopmeiners che è un trio molto fisico.

E non può essere altrimenti visto la globale conformazione della squadra se vogliamo continuare a schierare Cambiaso, Yildiz, Conceicao e una prima punta. 

Ad oggi un centrocampista "leggero" non sarebbe facile da sostenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Luiz deve giocare al posto di Locatelli. Quest'ultimo non fa nulla di speciale in campo. 

4 3 2 1 con  

Vlahovic

Muani        Yldiz   

Koop    Luiz    Thuram 

Posso dirti una cosa? Non mi ha mai esaltato Locatelli. Ieri ho visto la partita allo stadio e dal vivo è molto diverso è stato letteralmente determinante. Sembrava Rodri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Altro giocatore tecnicamente inguardabile come Koopmeiners.

Guarda che stai patlando di Koopmeiners non di Padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Incredibile che c'è ancora gente che difende Vlahovic, su azione segna quanto Weah, che non è un bomber e gioca pchissimo.

meno, in realtà, almeno quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Non so che hai visto , ma

mbangula in C ha giocato titolare 5 partite su 38. Quale reparto da solo,

forse sarai stato fortunato a beccare una delle 5 ripeto CINQUE partite che ha fatto da titolare. IN C 

era comunque considerato tra i più talentuosi insieme ad yildiz la voce era arrivata anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Voglio condividere una sensazione che ho nell'approcciarmi al mercato dell'era Giuntoli.

Pur riconoscendo la sua esperienza e professionalità. Essendo consapevole che sta perseguendo l'obiettivo parallelo di ridurre i costi.
Pur essendo convinto che torneremo a vincere a breve: siamo molto più ricchi degli altri e Giuntoli non è così incompetente da dilapidare il vantaggio

Quando penso al mercato il mio ragionamento è: "Speriamo che stiano fermi, solo prestiti o giocatori a basso costo e che non facciano cavolate".

Con tutto il tempo per valutare e programmare, avendo gestito superficialmente una seconda parte di stagione col rischio di compromettere il posto champions

questa estate sono stati fatti errori così marchiani che sinceramente non mi fido.
prestiti ok ma grossi investimenti spero non ne facciano

Questa è una di quelle situazioni in cui sarò molto felice di ricredermi

Altra cosa: Un grandissimo pregio di Motta è che riesce a valorizzare giocatori come Thuram, Mbangula, Savona... quei giocatori che uniscono fisico, grande disciplina tattica e discreta tecnica 

Questo pregio si porta dietro anche dei Side-effect che dovranno orientarci sul mercato: non vede calciatori come Luiz, Fagioli, direi anche Yildiz nella sua accezione più da seconda punta.
Il suo calcio prevede giocatori da binario alta velocità, mentre non sono previsti quelli che gestiscono i ritmi della partita e che esulano dagli schemi che Motta ha in mente.

Luiz meglio venderlo subito, nonostante mi piaccia molto

Totalmente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Se parliamo seriamente e senza pregiudizi allora bisogna dire che Locatelli sta facendo il suo massimo in carriera e al momento è insostituibile, ma perché Luiz di fatto è un oggetto misterioso.Ciò’ premesso e’ altrettanto evidente che Locatelli in una Juve vincente può fare al massimo la prima riserva , ha trovato spazio perché l’infortunio di Bremer ha stravolto il sistema e serviva uno a fare legna davanti alla difesa , ma in un top club , con difensori che giocano alti , di giocatore a far legna ne basta e avanza uno ,

cioè Thuram che è nettamente superiore a Locatelli , sia fisicamente che tecnicamente , tra Locatelli e Thuram uno è di troppo ,ma per poter levare Locatelli serve prima di tutto il ritorno di Bremer ai suoi livelli per alzare il baricentro , e poi un centrocampista che non sia un ameba come l’attuale Luiz o fagioli ,di certo con Locatelli non vedremo mai una Juve vincente , e’ l’esatto metro della nostra mediocrità , finché lui sarà titolare , noi saremo mediocri ( per quello che dovrebbe essere il nostro livello ovviamente ) ma questo è un dato di fatto , Locatelli sta alla Juve da anni non è che lo scopriamo oggi. Un onesto mestierante e nulla più. Nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist nei piedi , buono a far legna , ma non eccezionale come un Gattuso o un Davids nemmeno in questo. Sfido chiunque a dire il contrario , questi sono i fatti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorell ha scritto:

Hanno detto qualcosa su Hancko? 

Che si prova a prenderlo subito a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.