Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ieri l ho visto male 

Premetto che io lo avrei già venduto da un po'..ma come fai a dire che

ieri lo hai visto male?è entrato per 10 minuti quando la partita era già terminata e il Milan stava provando a fare qualcosa 

E mi ripeto che lo venderei già a gennaio perchè ho paura che diventerà un bagno di sangue 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

E non può essere altrimenti visto la globale conformazione della squadra se vogliamo continuare a schierare Cambiaso, Yildiz, Conceicao e una prima punta. 

Ad oggi un centrocampista "leggero" non sarebbe facile da sostenere

Si sperava che Koopmeiners unisse qualità a quantità invece attualmente fa molta quantità ma poca qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Mi sa che se tenevamo Kean e vendevano Vlahovic avremmo quei 7/8 punti in più che ci mancano. 

Da noi Kean avrebbe fatto schifo come ha fstto sempre negli anni di Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Premetto che io lo avrei già venduto da un po'..ma come fai a dire che

ieri lo hai visto male?è entrato per 10 minuti quando la partita era già terminata e il Milan stava provando a fare qualcosa 

E mi ripeto che lo venderei già a gennaio perchè ho paura che diventerà un bagno di sangue 

Perché non l ho visto sul pezzo. Ha perso una palla sanguinosa al limite dell area nostra che doveva scaricare prima. E anche nelle poche giocate non l ho visto fluido. Per carità è entrato che mancava poco ma non l ho visto incisivo nella sponda /difesa palla. Sul tiro che ha fatto con il portiere fuori dalla porta purtoppo gli e capitata sul destro e vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è un giocatore monodimensionale

è troppo poco per quel che dovrebbe essere la Juventus

troppo limitato

Monodimensionale non mi sembra ...presente in almeno due fasi (difensiva e di costruzione) con un rendimento, quest'anno, nella stragrande maggioranza delle partite, sempre superiore alla media. E non di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

era comunque considerato tra i più talentuosi insieme ad yildiz la voce era arrivata anche a me

Sarà stato talentuoso , ma i fatti dicono che a quasi 21 anni , stava in panca in C. Non al Real Madrid , in C non so se ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando. Quello che sta facendo Motta e’ un miracolo , il giocatore non ha nessuna qualità particolare , per essere chiari ,’non supera mai il diretto avversario in velocità , e’ motta che essendo

un genio calcistico lo fa rendere grazie al suo sistema. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Da noi Kean avrebbe fatto schifo come ha fstto sempre negli anni di Juve

L anno scorso stava facendo bene all andata poi si è infortunato e il ritorno non ha mai giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Bremer ha più caratteristiche da marcatura mentre Tomori é un giocatore che va in anticipo spesso e conduce meglio il pallone. Per me è simile a Kalulu. 

Credo che sia per il gioco dal basso che vogliano Tomori. Poi ai contrasti in area ci pensa Locatelli 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Altra cosa: Un grandissimo pregio di Motta è che riesce a valorizzare giocatori come Thuram, Mbangula, Savona... quei giocatori che uniscono fisico, grande disciplina tattica e discreta tecnica 

Questo pregio si porta dietro anche dei Side-effect che dovranno orientarci sul mercato: non vede calciatori come Luiz, Fagioli, direi anche Yildiz nella sua accezione più da seconda punta.
Il suo calcio prevede giocatori da binario alta velocità, mentre non sono previsti quelli che gestiscono i ritmi della partita e che esulano dagli schemi che Motta ha in mente.

Le grandi squadre hanno un mix degli uni e degli altri.

Noi abbiamo un 11 mix decisamente pendente sulla fisicità se schieriamo Koop Thuram Locatelli in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso stava facendo bene all andata poi si è infortunato e il ritorno non ha mai giocato 

Kean ha fstto diversi anni alla juve...incidenza veramente bassa...probabilmente la viola e' la sua dimensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma non ha uno stipendio spropositato?

Dovrebbe arrivare a 10 milioni con i bonus ma come al solito da una parte si scrive che sono netti da una parte lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Voi tra Danso e Tomori chi prendereste ?

Io dico che ci serve uno forte di testa e forte sull uomo.. quindi dico dando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non l ho visto sul pezzo. Ha perso una palla sanguinosa al limite dell area nostra che doveva scaricare prima. E anche nelle poche giocate non l ho visto fluido. Per carità è entrato che mancava poco ma non l ho visto incisivo nella sponda /difesa palla. Sul tiro che ha fatto con il portiere fuori dalla porta purtoppo gli e capitata sul destro e vabbè 

Ok ma questo è Vlahovic..non da ieri...non c'entra nulla con questa squadra e con il gioco di Motta...speriamo che qualcuno se lo pigli in estate 

E soprattutto che non cada in un baratro sennò sono davvero caxxi amari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Sarà stato talentuoso , ma i fatti dicono che a quasi 21 anni , stava in panca in C. Non al Real Madrid , in C non so se ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando. Quello che sta facendo Motta e’ un miracolo , il giocatore non ha nessuna qualità particolare , per essere chiari ,’non supera mai il diretto avversario in velocità , e’ motta che essendo

Mbangula ha tecnica e buona velocità, vede la porta e gioca come un veterano con la palla perdendone pochissime in ruolo difficile.

Se in serie C a 20 anni giochi poco conta zero.

Cambiaso a 19 anni giocava in D... Non ha tecnica? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

18 presenze e 18 partite perse per infortunio(100 giorni )dice transfertmarket 

quindi il motivo è stato questo ma era tra i più talentuosi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ottima notizia su Yildiz!!

Speriamo di recuperare il prima possibile Francisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi sa che se tenevamo Kean e vendevano Vlahovic avremmo quei 7/8 punti in più che ci mancano. 

Invece abbiamo quasi tutti benedetto la cessione di Moise che ci ha permesso di avere liquidità per altri acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Oppure Kean rende perché in un contesto provinciale con una squadra che gioca per farlo segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Secondo me per un giocatore come Kean la nostra maglia pesa troppo..si vede proprio che è diverso adesso 

E credo che Vlahovic più o meno abbia lo stesso problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

@VincentJuventus

Walker pare vicino al Milan 

Nascondi Contenuto

Son sorpreso che loro siano riusciti a convincere un esorcista molto noto a diventare un calciatore ...

A sto punto proviamo a convincere Kaneki a diventare un nostro calciatore  .sisi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si sperava che Koopmeiners unisse qualità a quantità invece attualmente fa molta quantità ma poca qualità 

Chi l'avrebbe mai detto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.