Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se il city prende Luiz, dobbiamo andare dritti su Bernabè del Parma 

Bella chiamata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

5 da titolare su 22 partite in cui era disponibile, in C 

aó se uno ha un infortunio importante è complicato anche il rientro in campo!

arrenditi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mbangula ha tecnica e buona velocità, vede la porta e gioca come un veterano con la palla perdendone pochissime in ruolo difficile.

Se in serie C a 20 anni giochi poco conta zero.

Cambiaso a 19 anni giocava in D... Non ha tecnica? ahah

Non ho detto questo , ho detto che di certo non è un predestinato come Yamal,

ma che puo‘ diventare un giocatore

importante grazie a Motta. Cioè un allenatore che migliora i giocatori. Con altri allenatori di mia conoscenza sarebbe rimasto a fare panca in C . Poco ma sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto sefz 

Come tutti certe volte ci si prende certe no.

L importante è guardare le partite e nel caso cambiare le opinioni.

Qui dentro ne conto pochissimi che fanno la prima cosa, figurarsi la seconda .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se il city prende Luiz, dobbiamo andare dritti su Bernabè del Parma 

non serve visto il quantitativo di partite che gioca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Sarà stato talentuoso , ma i fatti dicono che a quasi 21 anni , stava in panca in C. Non al Real Madrid , in C non so se ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando. Quello che sta facendo Motta e’ un miracolo , il giocatore non ha nessuna qualità particolare , per essere chiari ,’non supera mai il diretto avversario in velocità , e’ motta che essendo

un genio calcistico lo fa rendere grazie al suo sistema. 

Falso.

Ieri per esempio lo ha fatto più volte contro Royal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Non ho detto questo , ho detto che di certo non è un predestinato come Yamal,

ma che puo‘ diventare un giocatore

importante grazie a Motta. Cioè un allenatore che migliora i giocatori. Con altri allenatori di mia conoscenza sarebbe rimasto a fare panca in C . Poco ma sicuro. 

Quello sicuro non è un fuoriclasse, nel 90% dei casi lo sei già anche a vent'anni.

Tuttavia contestavo il fatto della serie c, perché è pieno di esempi soprattutto tra i giocatori più tecnici che fanno fatica nelle categorie/squadre inferiori.

Anche Yldiz paradossalmente sembra molto più forte nei grandi, oppure Fagioli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io onestamente, se ci fosse margine cercherei di riportare De Ligt a Torino. Cercherei di inserirlo di nuovo in un gruppo giovane, organizzato e ridargli entusiasmo. Per me potremmo fare un buon affare nel caso in cui riuscissimo a prenderlo con la testa giusta 

Prende uno stipendio fuori dai nostri parametri...qui son finiti i tempi degli stipendi folli, dovrebbe dimezzarlo per venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

non serve visto il quantitativo di partite che gioca sefz

Invece di spendere valorizziamo i nostri, per esempio dando fiducia a Fagioli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

aó se uno ha un infortunio importante è complicato anche il rientro in campo!

arrenditi! sefz

Forse non mi son ben spiegato , che mbangula non sia un predestinato e’ un dato di fatto , non un opinione , non parliamo di yamal , se a20 anni stai in C , pure facessi Maradona in C , non sei certo un fenomeno , ma Il discorso vale per Savona , pure per conceicao che faceva panca all’ajax a quell’età e tanti altri , il concetto è che questa è gente che migliora a vista d’occhio perché hai un fenomeno in panca che sta trasformando la merdda in cioccolata , così spero di essere

stato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta roba della Serie C? Non c'entra niente con il calcio di alto livello, non è che uno per essere da Juve deve fare un gol a partita in Serie C, non funziona così. Anzi quelli bravi rendono meglio a giocare con gente del proprio livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

sì però allora che si mettano a cercare un centravanti che va bene per questo tipo di gioco (se non lo è Kolo, non lo so). Con calma da qui a Giugno ci pensano, vediamo come va e se va bene l'estate prossima lo prendono. Rivorrei la Juve con l'attaccante forte davanti. Anche perchè senza, certi traguardi secondo me ce li scordiamo.

l'attaccante è FONDAMENTALE. Ti puoi permettere un attaccante che non gioca a calcio se è tipo un CR7 Trezeguet Inzaghi o nel suo piccolo un Icardi (che però era da Inter da quarto posto ecco).

È comunque abbastanza "retrò" il concetto di attaccante finalizzatore puro, fermo restando che se sai fare i goal non passi mai di moda e se sei forte in quello il posto in squadra, in qualsiasi squadra, lo trovi. 

Non è il caso di vlahovic che oltre a essere completamente avulso dal gioco, si permette il lusso anche di mangiarsi i goal. Lusso che dura da troppo tempo.

il discorso non è mica NicoG falso 9 come un mantra da avere in futuro. Il discorso è che è bastato Nico G per migliorare vlahovic e il gioco della squadra. Questo è il discorso.

Quindi figuriamoci con un attaccante "normale" per il livello della Juventus (Trezeguet Inzaghi vialli rossi Bettega Charles Higuain  CR7 ecc ecc, in parte pure Mandzukic addirittura) .

Il contributo di un attaccante è fondamentale per il gioco offensivo di una squadra. Solo qui si è sempre pensato che l'attaccante vada imboccato e che c'è bisogno di 5-6 palle gol per vederlo segnare. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Non so che hai visto , ma

mbangula in C ha giocato titolare 5 partite su 38. Quale reparto da solo,

forse sarai stato fortunato a beccare una delle 5 ripeto CINQUE partite che ha fatto da titolare. IN C 

infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori 3 mesi più strascichi.

prima e dopo ha giocato.

nei playoff ha giocato sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Yildiz: non sono stati necessari esami specifici. Confermato l'affaticamento all’adduttore sinistro (senza lesioni) e domani sarà valutato nuovamente in ottica Bruges. 

#McKennie: affaticamento al flessore sinistro, da valutare domani per Bruges. 

#Conceiçao: ancora lavoro a parte.

Giovanni Albanese su X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Quello sicuro non è un fuoriclasse, nel 90% dei casi lo sei già anche a vent'anni.

Tuttavia contestavo il fatto della serie c, perché è pieno di esempi soprattutto tra i giocatori più tecnici che fanno fatica nelle categorie/squadre inferiori.

Anche Yldiz paradossalmente sembra molto più forte nei grandi, oppure Fagioli..

A si su questo concordo .

Come il fatto che esistono pochissimi fuoriclasse che non lo fossero già a 20 anni, di solito solo i centrali di difesa e i centravanti di peso migliorano con gli anni , ma perché imparano a usare il fisico come un arma. Anche se Nesta era Nesta a 18 anni , Cannavaro era capitano a Napoli a 20 e potrei continuare all’inifinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

l'attaccante è FONDAMENTALE. Ti puoi permettere un attaccante che non gioca a calcio se è tipo un CR7 Trezeguet Inzaghi o nel suo piccolo un Icardi (che però era da Inter da quarto posto ecco).

È comunque abbastanza "retrò" il concetto di attaccante finalizzatore puro, fermo restando che se sai fare i goal non passi mai di moda e se sei forte in quello il posto in squadra, in qualsiasi squadra, lo trovi. 

Non è il caso di vlahovic che oltre a essere completamente avulso dal gioco, si permette il lusso anche di mangiarsi i goal. Lusso che dura da troppo tempo.

il discorso non è mica NicoG falso 9 come un mantra da avere in futuro. Il discorso è che è bastato Nico G per migliorare vlahovic e il gioco della squadra. Questo è il discorso.

Quindi figuriamoci con un attaccante "normale" per il livello della Juventus (Trezeguet Inzaghi vialli rossi Bettega Charles Higuain  CR7 ecc ecc, in parte pure Mandzukic addirittura) .

Il contributo di un attaccante è fondamentale per il gioco offensivo di una squadra. Solo qui si è sempre pensato che l'attaccante vada imboccato e che c'è bisogno di 5-6 palle gol per vederlo segnare. 

Ma che c'entra CR7 con Trezeguer, Inzaghi e Icardi? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Forse non mi son ben spiegato , che mbangula non sia un predestinato e’ un dato di fatto , non un opinione , non parliamo di yamal , se a20 anni stai in C , pure facessi Maradona in C , non sei certo un fenomeno , ma Il discorso vale per Savona , pure per conceicao che faceva panca all’ajax a quell’età e tanti altri , il concetto è che questa è gente che migliora a vista d’occhio perché hai un fenomeno in panca che sta trasformando la merdda in cioccolata , così spero di essere

stato chiaro 

secondo me invece non è yamal ma può arrivare a fare il titolare della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma che c'entra CR7 con Trezeguer, Inzaghi e Icardi? sefz 

Che a fine carriera anche lui è diventato un finalizzatore puro sia gli ultimi anni di real che alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori 3 mesi più strascichi.

prima e dopo ha giocato.

nei playoff ha giocato sempre.

Nei play off titolare in 2 partite su 6 , fosse stato sto fenomeno non partiva 4 volte dalla panchina , IN C.

cmq fratello il mio discorso c’entra poco con mbangula , e’ per

dire che tutti miglioreranno con un allenatore didattico come Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

#Yildiz: non sono stati necessari esami specifici. Confermato l'affaticamento all’adduttore sinistro (senza lesioni) e domani sarà valutato nuovamente in ottica Bruges. 

#McKennie: affaticamento al flessore sinistro, da valutare domani per Bruges. 

#Conceiçao: ancora lavoro a parte.

Giovanni Albanese su X

Dei tre quello che mi preoccupa è l' eventuale assenza di Mc. 

In questo momento è un giocatore di cui non possiamo fare a meno secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.