Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Disasi mi sembra uno tanto grosso quanto impacciato. NOn da Juventus e nemmeno da Chelsea

Poi preferirei pure io o prendere già oggi lo stopper sx che ci serve oppure una pezza in prestito piuttosto che spendere in modo superfluo per un Tomori

Io invece di Tomori preferirei Ismajli...l'ho visto solo 3 o 4 volte ma mi ha sempre fatto una buona impressione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giasai ha scritto:

Quest uomo e un meme vivente

Ancora ricordo la brutta figura che aveva fatto su un'esclusiva su una percentuale di rivendita tipo oltre il 50%, salvo poi fare un post di scuse. Ho un vuoto su quale fosse l'affare ma ricordo fosse lui ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

A parametro.. 0?

Come è possibile se il suo contratto scade nel 2028?

La Juve ha l'accordo sul contratto col giocatore e la disponibilità del Feyenoord a negoziare per giugno

No, il prezzo e’ gia’ stato concordato.

E poi si vedra’ per facundo che succedera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

C’è da dire che Zizou era abbastanza sconosciuto all’epoca, vista anche la scarsa copertura mediatica. Pochi mesi prima dell’acquisto c’era stato un Bordeaux - Milan, dove fece un figurone Dugarry molto più che Zidane. Infatti fu acquistato dal Milan

Si però pure sta storia che per Zidane ci sono voluti un anno o sei mesi è falsa. Il francese ci ha messo 6 partite per prendersi la Juve, riguardatevi Juve - Inter 2 a 0 del 96.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

cmq è un po' leggenda metropolitana della prima stagione di Zidane... Dopo mezza stagione faceva già il fenomeno...

dopo un paio di mesi direi. L'ho avuto al fantacalcio in quella stagione 1996/97 (e nelle due successive) e me lo ricordo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Da quello che si legge, abbiamo già bloccato a parametro Hancko per giugno.

Avresti Tomori Kalulu Bremer Gatti Hancko

Per due posti

Ma non hai scelta… se hancko non te lo danno devi per forza prendere un centrale…

poi a giugno si vede o vendi un centrale oppure dici al psv non me lo hai datto ora non mi serve piu… fa anche rima 😂😂😂

e poi puo anche darsi che hancko sia in realta il sostituo di cambiaso a giugno visto che gioca anche terzino chi lo sa…

a prescindere da tutto hn centrale devi prenderlo per forza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longo può far fessi solo gli analfabeti funzionali, il giocatore non è convinto ma i due club trattano, stessa cosa vista con Kalulu .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Tomori sono 2aa che fa pena. 

Difensore veloce ma gli mancano cm e quella attenzione che fa tutta la differenza tra essere forte o buono 

La "cura Mckennie" guarirà anche la depressione di Fikayo, andranno a fichar insieme la sera dopo la partita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ancora ricordo la brutta figura che aveva fatto su un'esclusiva su una percentuale di rivendita tipo oltre il 50%, salvo poi fare un post di scuse. Ho un vuoto su quale fosse l'affare ma ricordo fosse lui ahah

No io non so nulla di lui onestamente non ricordo i nomi ma si vede lontano due kilometri che non crede nemmeno lui alle cose che dice… 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tecnicamente dice Juve e Milan, non Tomori e Juve. Mi sembra folle però che la Juve cerchi l'accordo col club senza averlo con Tomori

Anche Kalulu non voleva venire. Ricordi i deliri qui dentro ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

La "cura Mckennie" guarirà anche la depressione di Fikayo, andranno a fichar insieme la sera dopo la partita

La sera vanno a milano a caccia di sorelle di calciatori interisti 😂😂😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facundo Gonzalez si trasferirà al Feyenoord in Olanda con la formula del prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, ma che può diventare obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se proprio dobbiamo rifare la difesa di Pioli chiediamogli Theo anzi che Tomori, dopotutto ci è stato spiegato che tutti i club italiani vendono i loro giocatori più decenti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, baggio18 ha scritto:

cmq è un po' leggenda metropolitana della prima stagione di Zidane... Dopo mezza stagione faceva già il fenomeno...

Anche meno.

Primo gol Zidane Juve , sesta giornata di serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Facundo Gonzalez si trasferirà al Feyenoord in Olanda con la formula del prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro, ma che può diventare obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Il primo passo per Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se proprio dobbiamo rifare la difesa di Pioli chiediamogli Theo anzi che Tomori, dopotutto ci è stato spiegato che tutti i club italiani vendono i loro giocatori più decenti .sisi 

Per Theo vediamo in estate.. L’IA dei milanisti dovra’ fare i giusti calcoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

L’anticipo per Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Longo può far fessi solo gli analfabeti funzionali, il giocatore non è convinto ma i due club trattano, stessa cosa vista con Kalulu .ghgh 

Kalulu era fuori e gli era stato detto.. fikayo è titolare e sembra che Conceicao non lo voglia cedere.. poi purtroppo penso pure io che arriverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A Gatti non e’ ancora stato rinnovato il contratto.

Kalulu consideralo anche terzino.

Direi anche Hancko, ma lui e’ un centrale al contrario di Kalulu

Avresti 

Mc Kennie / Costa / Savona 

Kalulu / Gatti

Bremer / Tomori (?)

Cambiaso / Cabal

+ Hancko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Si però pure sta storia che per Zidane ci sono voluti un anno o sei mesi è falsa. Il francese ci ha messo 6 partite per prendersi la Juve, riguardatevi Juve - Inter 2 a 0 del 96.

Nel girone di andata fu un po’ un oggetto misterioso. Anche se i compagni dicevano che in allenamento era un alieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Avresti 

Mc Kennie / Costa / Savona 

Kalulu / Gatti

Bremer / Tomori (?)

Cambiaso / Cabal

+ Hancko

penso che sarà una cosa del genere

kalulu bremer hancko cambiaso

costa gatti tomori(o chi per lui) cabal 

savona in prestito e mckennie come jollly a tutto campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.