Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Non ho visto la partita, su fantagazzetta vedo 7,5, ho sentito che ha fatto gol su deviazione di Gabbia, per il resto cosi bene?

Troppo forte 

Sembra un giocatore di 10 anni in più 

Non sbaglia niente anzi inventa pure qualcosa 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Motta ha capito che il 4-3-3 è il modulo migliore x questa squadra 

Perché arretra Koop stasera alla miglior partita,benché ancora contratto e fa agire più avanzate e strette le ali

Ottima intuizione la posizione di Mckennie terzino destro,lo dico dallo scorso anno ma ad alcuni ci vuole del tempo x capire sefz 

Ovviamente si può migliorare negli uomini,sempre,ma come modulo,posizioni e atteggiamento finalmente ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non ho visto la partita, su fantagazzetta vedo 7,5, ho sentito che ha fatto gol su deviazione di Gabbia, per il resto cosi bene?

bella partita

ogni partita gestisce male 3-4 situazioni, ma si vede che deve acquisire esperienza

comunque ha corso sempre e bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita da 6 per koop, schierato a centrocampo. cj lo avrebbe mai detto?!?

notevole mossa di Motta comunque, rispolverare il ruolo del libero con Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Oggi 433 puro, Koopmainers mezzala, Ali strette

E stranamente si è vinto 

A me nn sembra che ha cambiato modulo solo che c'era una punta che giocava per la squadra e stranamente sono arrivati i gol di quelli che gli giocavano dietro :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Sarà vera svolta?Chissà.

Bella prestazione e vittoria, speriamo davvero sia la svolta buona.

E comunque di buono per qualche ora non leggeremo Steppo e altri negativisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha giocato da ex.. Di una svogliatezza allucinante, quasi aveva paura di mettere il piede.

Peccato

Per tomori quanto e’ che vogliono? 25/30? Solo per quello che gli ha fatto Weah, famo 15 e ci sto pure rimettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso ha giocato da ex.. Di una svogliatezza allucinante, quasi aveva paura di mettere il piede.

Peccato

Per tomori quanto e’ che vogliono? 25/30? Solo per quello che gli ha fatto Weah, famo 15 e ci sto pure rimettendo.

Mah a me cambiaso è piaciuto molto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita. 

Angolari belli se questo è uno spogliatoio che non segue l' allenatore io domani cammino sulle acque.

Vittoria importantissima.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Camaleonte15 said:

Tanta corsa, tanta qualità e tanta intelligenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo meno punti di quanto ne meritiamo…speriamo nel ritorno.. comunque vedo una squadra e un gioco..con attaccante decente ce la giochiamo contro tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

A me nn sembra che ha cambiato modulo solo che c'era una punta che giocava per la squadra e stranamente sono arrivati i gol di quelli che gli giocavano dietro :d

Ciao mister,

Ha abbassato Koopmainers sul centrodestra con Thuram sul centrosinistra e Loca centrale.

Ma soprattutto gli esterni giocavano sullo spigolo dell'area di rigore invece che sulla linea con i terzini che davano ampiezza.

Grandissimo lavoro di Nico come centravanti di manovra (manderei un video al serbo per studiarne i movimenti)

433 puro

E finalmente si gode.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1) Quanto mìnchia sta diventando forte Thuram, è cresciuto in modo esponenziale da Agosto ad oggi

2) Questa prestazione è la conferma di quella vista con l'Atalanta. Va data fiducia al progetto, se ne facessero una ragione tutti quanti.

Le somme si tirano a fine anno.

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

30 milioni di calci in * 

Per il resto in questo 2025 si vede l'indirizzo di motta alla squadra, e ad oggi sembrano tutti uniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

come ti spiegavo….

le partite di cartello le giochiamo con altro piglio e siamo in condizione. L’importante sarà tenere questi standard sul lungo periodo e principalmente con le piccole.

Ottima Juve.

Ah, guarda... Io sono solo che contento. 

Ma le altre partite di cartello dicono:

- partita persa in supercoppa contro il Milan

- pareggio con l'Atalanta

- pareggio con la Fiorentina

- pareggio con il Milan

- pareggio con le *

- vittoria con la Lazio

- pareggio con il Napoli

- pareggio con la Roma

Prima della partita di oggi, in campionato il bilancio era di 6 pareggi su 7 parite.

9 punti ottenuti su 21 disponibili.

6 pareggi 1 vittoria e 1 sconfitta considerando anche la "partita di cartello" in supercoppa. 

Non mi pare un bilancio incoraggiante eh. Piglio o non piglio inizia ad essere un campione di partire abbastanza importante per poter definire anche un certo tipo di trend. 

Ora aggiorniamo pure il bilancio a 6 pareggi 2 vittorie, con 12 punti su 24.

Rimane un bilancio gravemente insufficiente. 

Se poi questa partita diventerà la svolta di questo trend io sono solo che contento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, tantra said:

Oggi 433 puro, Koopmainers mezzala, Ali strette

E stranamente si è vinto 

allora non lo avevo visto solo io Koop lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Su quella fascia non ci hanno capito niente…

certo, c è da dire pure che giocava contro emerson royal però da un paio di partite sembra in crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.