Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Tra i tanti che hanno giocato bene stasera, per me migliore in campo il texano.

Come spesso succede. L' eclettico per eccellenza. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ciao mister,

Ha abbassato Koopmainers sul centrodestra con Thuram sul centrosinistra e Loca centrale.

Ma soprattutto gli esterni giocavano sullo spigolo dell'area di rigore invece che sulla linea con i terzini che davano ampiezza.

Grandissimo lavoro di Nico come centravanti di manovra (manderei un video al serbo per studiarne i movimenti)

433 puro

E finalmente si gode.

Grandissima partita ha fatto Nico. lo step da fare è la punta così. Molti hanno paura che senza vlahovic non segni nessuno per me invece è il contrario.

oggi bene e fortunati. Mi entusiasma mbangula mi gasa più lui addirittura che Yildiz. 

La squadra tralaltro mi sembra vicina all' allenatore. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso ha giocato da ex.. Di una svogliatezza allucinante, quasi aveva paura di mettere il piede.

Peccato

Per tomori quanto e’ che vogliono? 25/30? Solo per quello che gli ha fatto Weah, famo 15 e ci sto pure rimettendo.

Dopo il gol di Weah l'ho visto defilarsi dal gruppo... con tutti gli altri che sono andati ad abbracciare il marcatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome possiamo registrate solo 3 giocatori per la champions

kolo 

a. silva

gutierez

forse un altro in difesa, in prestito,  ma quelli sopra da prendere vendendo cambiasso

con i ritorni di cabal e bremer non ci serve un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso ha giocato da ex.. Di una svogliatezza allucinante, quasi aveva paura di mettere il piede.

Peccato

Per tomori quanto e’ che vogliono? 25/30? Solo per quello che gli ha fatto Weah, famo 15 e ci sto pure rimettendo.

Non era libero di testa, ma il piede l' ha messo, soprattutto nell' anticipo all' ultimo secondo su Terracciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Eric Draven- said:

Due cose:

1) Quanto mìnchia sta diventando forte Thuram, è cresciuto in modo esponenziale da Agosto ad oggi

2) Questa prestazione è la conferma di quella vista con l'Atalanta. Va data fiducia al progetto, se ne facessero una ragione tutti quanti.

Le somme si tirano a fine anno.

secondo me da metà dicembre la squadra ha giocato quasi sempre bene, per gran parte delle partite...dormite e errori di concentrazioni ci hanno affossato però dobbiamo essere onesti nel dire che la squadra ha sempre cercato di giocare con dei dettami precisi. Ora forse si è capito che bisogna aggredire di più.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non era libero di testa, ma il piede l' ha messo, soprattutto nell' anticipo all' ultimo secondo su Terracciano

Vero, quel rigore in movimento poteva riaprirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

siccome possiamo registrate solo 3 giocatori per la champions

kolo 

a. silva

gutierez

forse un altro in difesa, in prestito,  ma quelli sopra da prendere vendendo cambiasso

con i ritorni di cabal e bremer non ci serve un altro

Cabal e Bremer rientrano a stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque mi spiace dirlo, ma Vlahovic in questo gioco c'entra come la passata di pomodoro sulla cacio e pepe.

Se Kolo riesce a legare il gioco (ed è terribilmente nelle sue corde), il serbo ha finito di giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Oggi 433 puro, Koopmainers mezzala, Ali strette

E stranamente si è vinto 

E dominato.

effettivamente yldiz e mbangula giocavano meno laterali e più liberi di svariare.

speriamo si continui su questa strada, senza infortuni e recuperando su buoni livelli i vari cambiaso, vlahovic, koop e magari luiz possiamo fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Due cose:

1) Quanto mìnchia sta diventando forte Thuram, è cresciuto in modo esponenziale da Agosto ad oggi

2) Questa prestazione è la conferma di quella vista con l'Atalanta. Va data fiducia al progetto, se ne facessero una ragione tutti quanti.

Le somme si tirano a fine anno.

E finalmente in panchina non abbiamo solo i pulcini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me nn sembra che ha cambiato modulo solo che c'era una punta che giocava per la squadra e stranamente sono arrivati i gol di quelli che gli giocavano dietro :d

Mamma mia è riuscito a farmi bestemmiare anche in 10 minuti.

Per tutto il primo tempo quando Nico riceveva palla spalle alla porta, controllava nello stretto e smistava nonostante il pressing ho pensato "se ci fosse Vlahovic quanti contropiede fulimanti avremmo preso?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Al ritorno ci togliamo belle soddisfazioni 

Vediamo di non autogufarci che già abbiamo tante disgrazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

In quell'occasione è stato Nico ad essere indeciso o è più un gran recupero di Tomori? 

gran recupero di Tomori, rivista ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

E comunque mi spiace dirlo, ma Vlahovic in questo gioco c'entra come la passata di pomodoro sulla cacio e pepe.

Se Kolo riesce a legare il gioco (ed è terribilmente nelle sue corde), il serbo ha finito di giocare.

Basta vedere che con Nico si gioca N volte meglio perchè sa fare praticamente tutto in attacco, tranne segnare come farebbe un centravanti purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.