Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Il 13 imo ideale nel senso che dove lo metti gioca,seppur coi suoi limiti ma uno così in squadra è altamente necessario. Altro giocatore che doveva essere spedito, tralaltro.

Concordo , infatti inizierei a parlare di rinnovo con lui . Invece non riesco più a sopportare Dusan , irritante come pochi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non me ne voglia, ma è oramai evidente che il limite di questa squadra è l'attuale centravanti in rosa, che muovendosi poco e male e non sapendo dialogare con i compagni castra ogni velleità offensiva e di possesso con giocate veloci.

Basterebbe avere un centravanti che sappia interagire con il resto della squadra e fare sponde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Oggi da me dazn ha scioperato e ho visto praticamente nulla ( forse sono io che porto sfiga...)... 

Tomori davvero così male? È stato davvero un 433?

Tomori pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Comunque, non me ne voglia, ma è oramai evidente che il limite di questa squadra è l'attuale centravanti in rosa, che muovendosi poco e male e non sapendo dialogare con i compagni castra ogni velleità offensiva e di possesso con giocate veloci.

Basterebbe avere un centravanti che sappia interagire con il resto della squadra e fare sponde.

Non conosco muani, ma spero abbia quelle caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Per poi scomparire… come tanti giocatori quest’anno sarebbe interessare la gestione come avviene sarei curioso

È un 2004 alla prima stagione con i grandi, succede quasi sempre che i giovani abbiano periodi così.

Però ovviamente è colpa della gestione di Motta 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mi spiace per vlahovic ma tra lui e Nico ci sono categorie di differenza. 

Non voglio nessuno dei due, Nico ha corso tanto ma alla punta della Juve chiedo di più

Non lo reputo un calciatore da grandi palcoscenici

Vlahovic lo spedirei su marte oggi stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Tomori pietoso

L'uno contro uno nel secondo gol è da scuola calcio... Visto ora gli highlights... Speriamo sia semplicemente poco sereno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Per poi scomparire… come tanti giocatori quest’anno sarebbe interessare la gestione come avviene sarei curioso

È già tanto l'inizio che ha avuto. Veniva dalla serie C.

poi anche casualità l'abbiamo dovuto utilizzare. I periodi di flessione ci stanno specialmente nel suo caso, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, baggio18 said:

Cmq giusto per trollare un po' vi ricordo che mbangula a fine agosto lo volevate vendere per fare posto nn so a chi eh :d è l'acquisto migliore che potessimo mai fare

Volevo scrivere la stessa cosa, "non si può affrontare la stagione con Mbangula", questo ragazzo continua a tirare fuori prestazioni degne di nota, nonostante le poche esperienze di alto livello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma cmq siamo una squadra da ribaltamenti di campo. Anche i goal arrivano così. E quei giocatori sono così. Soprattutto Thuram.

Mbangula è bravo a fare tutto, invece.

a spazi stretti si hanno più difficoltà e avere i terzini di un certo tipo, che spingono crossano ecc, è molto importante.

Da vedere com'è questo Costa 

Questo è un concetto chiave e secondo me uno dei problemi della stagione e motivi per cui fatichiamo con le squadre chiuse e le piccole. 

Le migliori partite quest'anno le abbiamo fatte con le squadre migliori. Non è un caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

È un 2004 alla prima stagione con i grandi, succede quasi sempre che i giovani abbiano periodi così.

Però ovviamente è colpa della gestione di Motta 🤣

Dai è successo a tanti giocatori, mi viene in mente Gatti oppure Danilo all’inizio non giocava per poi giocare e fare schifo ripetutamente. Penso poi a Cabal e Luiz…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che la mancanza di fluidità lì in attacco sia dovuto ai limiti del numero 9.

Combinazione vuole che in sua assenza e con l'ingresso di Nico le occasioni da gol sono aumentate a dismisura.

Io credo che con un attaccante con i controc.zzi si avrebbe la svolta decisiva.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Per me già con Kolo Muani si potrà iniziare a vedere qualcosa.

Un altro cavallo nero che attacca lo spazio e gioca per i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Hanno finito di litigare negli spogliatoi?.... è uscito qualcuno con lividi? ...i segnali di ammutinamento si sono visti in modo chiaro in campo.ok

È  evidente che tutti o giocatori sono contro Motta...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

News post partita ne abbiamo?

Inizio io: Hancko ha abbandonato il warming-up .uhm

infortunato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.