Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non mi farei prendere dai facili entusiasmi. Allo stesso tempo chiamare l'esonero per dare la scossa era una evidente cavolata, poi proprio nel momento che siamo tornati a giocare ad un livello buonissimo come a inizio stagione. I nostri problemi sono a livello di organico e di follie legate ai costi abnormi di alcuni giocatori cosìcché se vai a trattare un Sancho ti devi limitare a fare offerte ridicole e che inoltre ti mettono nella situazione di ascoltare due volte se arrivano offerte per il ragazzo di turno, com'è stato pure per Soulé e Huijsen del resto - inoltre anche un po' di sana sfiga: Araujo sarebbe stato un gran acquisto, guardacaso va a farsi male proprio il pari ruolo che non lo faceva giocare. Ecco, serve che la sorte inizi un po' a girare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se arriva questo parte Cambiaso. Quelli vogliono il grano per lasciarlo andare

Non sono collegati i difensori centrali da prendere con Cambiaso

Non abbiamo 2 difensori centrali in panchina.

E i soldi la Juve li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Sono d’accordo, a centrocampo per quanto faccia il suo fatto bene però è limitante.

Però essendo un giocatore intelligente per me da terzino destro potrebbe essere una bellissima scoperta; corre pure senza sosta 

Si sicuramente Ruoli esterni è meglio perché sfrutti la tanta corsa che ha (viene dal football), mi viene in mente un altro che giocava a rugby che era De Silvestri e che quando lui era alle giovanili ci giocai contro in amichevole ed era un cavallo da corsa sulla fascia.

Però essendo Mckennie poco tecnico si, meglio terzino che ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io dico che Giuntoli ci pensa oltre i 65 , così ,ad occhio

Anche a 65 non è da vendere perché crei una voragine a sx in un reparto dove sei contato e ti stanno prendendo già per il collo perché hai Bremer spaccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ti convince Tomori? 

Io boh, sulla sinistra è in arrivo anche Hancko a giugno, se non gennaio nel caso lo anticipassimo, 30 milioni sono tanti per l'inglese 

Tomori mi piace perché ha il bonus coppia affiatata con Kalulu.

Inoltre con la possibilità che Kalulu faccia anche il terzino destro l anno prossimo non toglie spazio ad Hancko.

Poi vabbè io godrei doppio a fare un grande duo rubato al Milan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non sono collegati i difensori centrali da prendere con Cambiaso

Non abbiamo 2 difensori centrali in panchina.

si ma questo non lo vogliono mollare a gennaio, a giugno è un altro discorso , bisogna andare li con un bel mazzo di soldi per convincerli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

D.Luiz comunque non c'entra nulla in questa squadra. A livello difensivo è inesistente, va bene per gestire la palla ma siamo sui livelli Arthur  per ora

Ha vanificato un bellissimo contropiede dando una palla di prima di esterno destro che Leao ha recuperato su Weah.

Un errore che, secondo me, indica che non era mentalizzato nella partita che richiedeva tutt altro atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko è un terzino che gioca anche centrale o principalmente centrale che gioca anche terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Hancko è il giusto rinforzo anche in previsione del prossimo anno 

Sono d accordo...speriamo arrivi lui e non Tomori o Danso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

D.Luiz comunque non c'entra nulla in questa squadra. A livello difensivo è inesistente, va bene per gestire la palla ma siamo sui livelli Arthur  per ora

Direi che può benissimo tornare in Inghilterra questo fa' proprio venire sonno quando ha il pallone, a volte dà l'impressione di poter fare qualcosa ma alla fine è tutto fumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

si ma questo non lo vogliono mollare a gennaio, a giugno è un altro discorso , bisogna andare li con un bel mazzo di soldi per convincerli 

Che sono quelli che abbiamo gia’ offerto avendolo bloccato per giugno.

E’ Hancko che deve forzare la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Cmq vado controcorrente su McKennie nel senso che io il contratto ne lungo nn glielo farei xke lui mi sembra uno di quelli che tira fuori il meglio quando è pungolato ed è sulla graticola.

Secondo me col rinnovo quadriennale,  magari anche inconsciamente, potrebbe adagiarsi perché si vede che x lui stare alla Juventus è un obiettivo e una gioia e x me se lo deve conquistare anno x anno.

direi che ha risposto coi fatti a una decisione e a un ripensamento della società, insomma veramente da premiare secondo me, poi Giocatore utile a prescindere per la sua duttilità,se capitano periodi di flessione ti fai sentire ecc perché mi sembra un ragazzo veramente con mentalità competitiva e molto molto "abituato" a reagire, anche a cadere e rialzarsi. Molto "americano" come mentalità ecco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Hancko è un terzino che gioca anche centrale o principalmente centrale che gioca anche terzino?

Centrale che gioca anche terzino, ma e’ un centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si è infortunato appena ha saputo del nostro interessamento?

Avrà avuto un indurimento in una zona non specificata del corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lui mi preoccupa. Una moviola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si sicuramente Ruoli esterni è meglio perché sfrutti la tanta corsa che ha (viene dal football), mi viene in mente un altro che giocava a rugby che era De Silvestri e che alla giovanili ci giocai contro ed era un cavallo da corsa sulla fascia.

Però essendo Mckennie poco tecnico si, meglio terzino che ala.

Forse è un po’ presto per dirlo ma oggi mi sembra che abbia finalmente trovato una bella base su cui lavorare … speriamo che la sfortuna sugli infortuni sia terminata ma se davvero ha trovato la quadra e iniziano a fare qualche partita consecutiva insieme magari un bel filotto di vittorie lo inanellano.

Thuram è imprescindibile in questo momento, quando esce si vede proprio la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.