Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho fatto tanto rumore per la possibile cessione di Cambiaso, però devo dire che ultimamente non mi sta piacendo per niente. Svagato, perde diversi palloni, sbaglia tante scelte tecniche e passaggi, difensivamente lascia spesso dei buchi enormi sulla sua fascia. Insomma, se deve giocare così sinceramente mi prendo volentieri i 60/70 milioni del City. 

Per il resto, i 3 acquisti più onerosi a volte fanno anche benino, ma ancora non a livello della spesa e delle aspettative e questo resta per me il tasto più dolente. 

Lato gioco invece un'unica criticità. Ci infilano sempre centralmente in contropiede con una facilità disarmante. E non va bene. Per il resto quasi sempre creiamo e facciamo meglio degli avversari, come intensità, possesso palla e potenziali occasioni da gol. Mancano un paio di leader (tecnici e caratteriali) per svoltare a questo gruppo. Non facili ahinoi da trovare sul mercato

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

D.Luiz comunque non c'entra nulla in questa squadra. A livello difensivo è inesistente, va bene per gestire la palla ma siamo sui livelli Arthur  per ora

Oggi è entrato con una bella grinta secondo me. È uno di quei giocatori che con un passaggio riesce a tagliare linee di pressing. Piano a dire che non c'entra nulla con la squadra. Vedo più spaesato a tratti Koopmeiners.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Lui mi preoccupa. Una moviola

se non riesce a fare 3 partite di seguito, entrare ogni volta 15 minuti, non è facile trovare il ritmo.

Aggiungici che ha avuto problemi fisici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Forse è un po’ presto per dirlo ma oggi mi sembra che abbia finalmente trovato una bella base su cui lavorare … speriamo che la sfortuna sugli infortuni sia terminata ma se davvero ha trovato la quadra e iniziano a fare qualche partita consecutiva insieme magari un bel filotto di vittorie lo inanellano.

Thuram è imprescindibile in questo momento, quando esce si vede proprio la differenza 

Anche dl mi è piaciuto come è entrato.

Sinceramente invece non ho visto questi grandi miglioramenti da parte di koop, anzi ha ciccato cmq due tiri che secondo me avesse una testa diversa al momento avrebbe messo dentro.

Poi si vede che è coccolato da tutti. Se è un feticcio pupillo del mister è evidente ma se alla fine se sai che è un pupillo te lo tieni nel senso fossero questi i problemi. Può solo migliorare ed abituarsi a queste pressioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

direi che ha risposto coi fatti a una decisione e a un ripensamento della società, insomma veramente da premiare secondo me, poi Giocatore utile a prescindere per la sua duttilità,se capitano periodi di flessione ti fai sentire ecc perché mi sembra un ragazzo veramente con mentalità competitiva e molto molto "abituato" a reagire, anche a cadere e rialzarsi. Molto "americano" come mentalità ecco. 

su mckennie ho vinto una battaglia 

sempre stato contrario alle sue cessioni a partire dalla prima che fu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anubic ha scritto:

fino a 2 giorni fa qui volevano vendere Mbangula e Weah, come sempre colpiscono .ghgh

Weah lo venderei ieri

Ok il gol ma nel resto è praticamente una sponda su cui passare palla,nulla più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

se non riesce a fare 3 partite di seguito, entrare ogni volta 15 minuti, non è facile trovare il ritmo.

Aggiungici che ha avuto problemi fisici...

Ma si muove ai 2 all'ora da sempre. Gioca in ciabatte che ritmo vuoi trovare? La samba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Whammy87 ha scritto:

Oggi è entrato con una bella grinta secondo me. È uno di quei giocatori che con un passaggio riesce a tagliare linee di pressing. Piano a dire che non c'entra nulla con la squadra. Vedo più spaesato a tratti Koopmeiners.

Non so, dal suo ingresso abbiamo subito degli attacchi centrali con voragini aperte a centrocampo. Koopmeiners sbaglierà tanto ma si fa sentire nelle due fasi. Infatti fa anche tanto lavoro sporco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Hancko was initially in the starting line-up of Feyenoord for the match in Tilburg. He will be replaced by Thomas Beelen against Willem II. Feyenoord has not yet communicated why Hancko cannot start.

Hancko's absence is unique. The defender made his debut for Feyenoord on 27 August 2022 and has not missed a single match in the league since then. The man-marker, who is reportedly attracting interest from Italy, has played 83 league matches for Feyenoord so far.

.uhm

Non darmi false speranze! [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Anche dl mi è piaciuto come è entrato.

Sinceramente invece non ho visto questi grandi miglioramenti da parte di koop, anzi ha ciccato cmq due tiri che secondo me avesse una testa diversa al momento avrebbe messo dentro.

Poi si vede che è coccolato da tutti. Se è un feticcio pupillo del mister è evidente ma se alla fine se sai che è un pupillo te lo tieni nel senso fossero questi i problemi. Può solo migliorare ed abituarsi a queste pressioni. 

Mister oggi era ovunque. Avesse segnato avrebbe preso un votone e non 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Whammy87 ha scritto:

Stasera partita buonissima di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

su mckennie ho vinto una battaglia 

sempre stato contrario alle sue cessioni a partire dalla prima che fu

Dipende anche dal contesto. Se me lo metti trequartista alla allegri ovviamente ci si può incaxxare, anche ingiustamente col giocatore ecco.

però dai a me sembra proprio uno da tenere. E poi, mi sembra ben voluto da tutti nel gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso oggi ha fatto una partita attenta.

Come dicevo prima del match aveva addosso tutti i riflettori e gli errori sei sarebbero sentiti i mugugni.

Ha giocatori percio limitando le sue doti principali che sono la personalità e le giocate con la palla.

Se gli togli quelle diventa un giocatore normale.

LE PAROLE DI GIUNTOLI SCHIFOSE sulla trattativa lasciano la situazione in bilico e non fa bene a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Stasera partita buonissima di Koop

Buona secondo me, buonissima se segnava. Quei gol devi farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

D.Luiz comunque non c'entra nulla in questa squadra. A livello difensivo è inesistente, va bene per gestire la palla ma siamo sui livelli Arthur  per ora

Ingiudicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

LE PAROLE DI GIUNTOLI SCHIFOSE sulla trattativa lasciano la situazione in bilico e non fa bene a nessuno.

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

1vs1 a campo aperto è sempre difficile 

Ok però non mi è piaciuto come ha difeso sul gol di Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

1vs1 a campo aperto è sempre difficile 

Comunque mi sembra un giocatore abbastanza mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.