Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oh casualmente quando si toccano certi argomenti ti materializzi come per magia sefz 

num ce se crede .drink 

Ma io ci sono spesso, poi in materia ho esperienza pur non essendo vecchio come te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo anche io, non titolare ma una mezzoretta sicuro. Piu che altro sono curioso di capire, se rimane Vlhaovic, come verrà impiegato.

Se lo utilizzerà anche da trequarti in appoggio a Dusan o sacrificherà il serbo.

Mouani é in termini tattici il Nico della fascia sinistra, gioca centralmente o ala sinistra. Nelle prossime partite ci sarà da fare qualche cambio perché ne giocheremo una ogni tre e Mouani le due di CL di gennaio non può giocarle. Tre cambi a partita teoricamente li puoi utilizzare per modificare tutto il fronte d'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma io ci sono spesso, poi in materia ho esperienza pur non essendo vecchio come te

A parte che mi segui di poco anagraficamente ma poi che esperienza vuoi avere che hai rischiato di prenderle senza neanche consumare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

la stagione che sta facendo il Bologna ridimensiona parzialmente quanto ha fatto Motta l'anno scorso?

Deve arrivare alla fine. Comunque motta ha già rogne conclamate che sta domanda serve per spalare altra * cosa che ora serve poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

la stagione che sta facendo il Bologna ridimensiona parzialmente quanto ha fatto Motta l'anno scorso?

Oltretutto senza i 2 "fuoriclasse" che tanto vengono decantato qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

È in parte frutto pure della stagione scorsa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

al contrario 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Oltretutto senza i 2 "fuoriclasse" che tanto vengono decantato qui dentro

A maggior ragione.... Zirkzee e Calafiori prima di Motta erano due scarti del Parma e del Basilea

4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Detto a inizio anno, per caratteristiche tecniche assomiglia moltissimo a Tevez

Vero molto interessante, tanta garra soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Si potrebbe anche sostenere che ha fatto salire di livello i giocatori, come conte con noi prima di allegri , conte prima di Inzaghi all Inter, benitez al napoli prima di Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Conferma che motta ha fatto un ottimo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ancora da noi. Danilo doveva essere vicina la rescissione ma ancora nulla

Io credo che sia tutto dipendente dai nuovi acquisti e dalla faccenda Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

cioé?

Tranne Miranda oggi hanno giocato tutti giocatori dello scorso anno... vedi un pó tu... continuano a fare bene, quindi il nuovo allenatore ha beneficiato del lavoro precedente. Lo ha ammesso pure Italiano. Da noi un gruppo base ancora non si è consolidato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo anche io, non titolare ma una mezzoretta sicuro. Piu che altro sono curioso di capire, se rimane Vlhaovic, come verrà impiegato.

Se lo utilizzerà anche da trequarti in appoggio a Dusan o sacrificherà il serbo.

Poi che altro penso che lo possa utilizzare sugli esterni, sua a destra che a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Con il senno di poi...sì. Il fuoriclasse è Sartori a Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Anche italiano è bravo, da sempre, anche se qui in molti non lo pensano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.