Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, pie 34 said:

Secondo voi come mai in queste ultime due partite abbiamo giocato a ritmi altissimi per più dei soliti 20/25 minuti? 

Ci vuole tempo, so che e' un concetto complicato da accettare da taluni che non aspettano altro che la caduta per scrivere le solite menate.

Purtroppo qualche tifoso poco abituato al calcio come sport di confronto aperto tra due squadre fatto di schemi e di attitudine propositiva evidentemente pensava che un progetto di ricostruzione con mille problemi in corsa fosse inquadrabile come incapacita' dell'allenatore, certo i progetti (visti per anni) dove non si propone nulla ma si mettono i calciatori al pascolo in campo e' piu' veloce da mettere in piedi ma sicuramente quello che stiamo vedendo oggi si chiama calcio...ad altro non so dargli un nome. Dobbiamo dare il tempo a questa squadra e a Motta di crescere, oppure possiamo pure entrare in questo forum e strapparci i capelli e insultare questo e quello...ognuno facesse quello che vuole...io me ne frego beatamente soprattutto dei soliti bulletti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

I milanisti sono quasi contenti...erano più arrabbiati quest'estate per kalulu

Ma ovvio, è da quasi 3 anni che fa malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È così da quando c’è Dazn per il semplice fatto che così tengono la Juve in esclusiva 

in generale l orario non mi dispiace, anche se per chi va in campo non è granché 

e chi lavora a quell'ora non la vede mai.

bello pagare 600 euro per vedere 10 partite in diretta in un anno.

semplicemente la lega dovrebbe obbligare dazn a ruotare le squadre i con un egual numero di partite in ogni orario/giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che partita che ha fatto pure Nico Gonzalez da centravanti!

Se il serbo sapesse fare la metà dei movimenti da punta che fa Nico, sarebbe uno dei primi 5 in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se raddrizziamo Tomori - sempre che lo prendiamo- e lo facciamo tornare quello del primo anno e mezzo, i milanisti vanno fuori di testa sefz anche se prenderei altro per diverse ragioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i 30 che sono tanti per Tomori, per il resto è un giocatore che può starci nelle rotazioni difensive 

18-20 millioni sarebbe ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

“le groupie”… è un giocatore della Juventus, che ti piaccia o meno, e va sostenuto come abbiamo sostenuto un Locatelli per TRE anni

Spero meglio di come sia stato trattato Locatelli! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente vogliono Tomori per diverse ragioni, conosce già Kalulu, conosce il campionato, non ha bisogno di periodo di adattamento, è veloce e puoi permetterti di alzare la linea difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomori possa piacere o meno è stato uno dei primi nomi usciti come difensore,quindi evidentemente per società e staff tecnico era una delle prime scelte non un ripiego.Non fosse dipeso dal cambio di guida tecnica al milan forse era già a torino da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Se raddrizziamo Tomori - sempre che lo prendiamo- e lo facciamo tornare quello del primo anno e mezzo, i milanisti vanno fuori di testa sefz anche se prenderei altro per diverse ragioni 

Hanno sopportato Davids, possono sopportare tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

chiaramente vogliono Tomori per diverse ragioni, conosce già Kalulu, conosce il campionato, non ha bisogno di periodo di adattamento, è veloce e puoi permetterti di alzare la linea difensiva.

Kalulu - Tomori non ne beccano mezza di testa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ci vuole tempo, so che e' un concetto complicato da accettare da taluni che non aspettano altro che la caduta per scrivere le solite menate.

Purtroppo qualche tifoso poco abituato al calcio come sport di confronto aperto tra due squadre fatto di schemi e di attitudine propositiva evidentemente pensava che un progetto di ricostruzione con mille problemi in corsa fosse inquadrabile come incapacita' dell'allenatore, certo i progetti (visti per anni) dove non si propone nulla ma si mettono i calciatori al pascolo in campo e' piu' veloce da mettere in piedi ma sicuramente quello che stiamo vedendo oggi si chiama calcio...ad altro non so dargli un nome. Dobbiamo dare il tempo a questa squadra e a Motta di crescere, oppure possiamo pure entrare in questo forum e strapparci i capelli e insultare questo e quello...ognuno facesse quello che vuole...io me ne frego beatamente soprattutto dei soliti bulletti.

Ma giocare a quei ritmi non è una questione di progetto, di dare tempo, bla bla bla 

è una scelta

allegri giocava a tre all'ora per il 90% della partita 

ho ipotizzato che forse si sono resi conto di non essere in grado di gestire la gara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori quando avevi Hjusen. 

A mio parere una operazione scellerata, se sono vere le cifre di 30 milioni.

Felice di essere smentito, ancor più felice se non arriva lui (come lo fui per il fosso scampato Todibo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Tomori quando avevi Hjusen. 

A mio parere una operazione scellerata, se sono vere le cifre di 30 milioni.

Felice di essere smentito, ancor più felice se non arriva lui (come lo fui per il fosso scampato Todibo).

Secondo me se arriva sarà a meno di 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

E pensare che Weah faceva il terzino l’anno scorso .ghgh 

Per me più lo metti vicino la porta meglio é

Quindi potremmo provarlo come portiere al posto di Digre..ghgh

Comunque, scherzi a parte, il ruolo da falso 9 sembra essere il più adatto alle sue caratteristiche.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Tomori sono 30 con bonus inclusi. Prestito a 5 con riscatto a 20 più 5 di bonus 

obbligo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

E pensare che Weah faceva il terzino l’anno scorso .ghgh 

Per me più lo metti vicino la porta meglio é

Quando l’avversario è cotto a puntino e cominciano a aprirsi gli spazi Tim e’ un pericolo, e’ veloce e ha forza nelle gambe, difficile spostarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.