Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quello che non capisco è come si possa passare da un top titolare come Araujo a Tomori. Cioè in se’ non mi dispiace, ma araujo era un top player, fisico permettendo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ciò conferma che a gennaio arriverà un solo difensore 

Adesso, Saramago ha scritto:

Quello che non capisco è come si possa passare da un top titolare come Araujo a Tomori. Cioè in se’ non mi dispiace, ma araujo era un top player, fisico permettendo

Non sono d’accordo. Araujo è certamente un livello più alto ma Tomori è un gran difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JTicinum ha scritto:

Ho il terrore di andare a dormire e di ritrovarmi Tomori domani alla continassa 

Il timore Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io spero in Dusan out a gennaio 

Io sinceramente spero che non parta nessuno. 
Il mercato di Gennaio è sempre stato definito di “riparazione” perché se hai qualcosa di rotto all’interno di una macchina compri il pezzo di ricambio, non smantelli la macchina. 
Eventuali cessioni onerose e/o dolorose devono essere rimandate all’estate, quando gli allenatori hanno il tempo di testare i nuovi arrivati e di cercare un nuovo equilibrio con La Rosa che si ritroveranno a fine mercato.

Dusan ha effettivamente un atteggiamento indisponente ma è comunque l’unico “numero 9” che abbiamo in rosa. Kolo Muani sinceramente mi sembra più ala, visto la grande falcata, che prima punta ma questo passa il convento. 

Per quanto riguarda i prezzi che si sentono in giro, parlando dei 30 di Tomori bisogna comunque considerare che ai 15 (valore attuale forse più reale) bisogna sommare una percentuale dovuta al fatto che lo cedono a una diretta concorrente per la CL e un’altra percentuale per il fatto che il Milan a sua volta dovrà trovare un sostituto dell’inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Esattamente quello che dico… il prezzo pagato è una variabile che non dovrebbe essere troppo considerata per giudicare un giocatore nel modulo in cui viene inserito rispetto alla precedente squadra.

Tolto il prezzo nel complesso non mi sembra che sia uno su cui sputare fango

il prezzo pagato è determinante per la valutazione.

se pago un macchina X per la mia azienda mi deve rendere per X + 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Tomori eviterei per cifre superiori ai 20-25

Azione del ns raddoppio. Weah vs Tomori = Pippazza vs Pippazza. Risultato? Golazo di Weah. :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Saramago ha scritto:

Calafiori>Todibo>Kalulu

A.Silva>Araujo>Tomori

Piano A>B>C

Non è detto che i piani C siano dei bidoni, semplicemente non sono del livello dei piani A e B. Anche perché i piani A e B costavano una cinquantina di milioni, Tomori e Kalulu la metà.

Kalulu mi sembra che come Piano C sia stato tutt'altro che un fallimento no? Magari riusciamo a rivitalizzare pure Tomori 🤞

18 minuti fa, JTicinum ha scritto:

Ho il terrore di andare a dormire e di ritrovarmi Tomori domani alla continassa 

Io ci spero invece 😁

Almeno chiudiamo la questione difensore centrale in fretta, così da settimana prossima possiamo concentrarci sul sostituto di Cambiaso e su un eventuale scambio last minute Vlahovic-Zirkzee

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Calafiori>Todibo>Kalulu

A.Silva>Araujo>Tomori

Piano A>B>C

Non è detto che i piani C siano dei bidoni, semplicemente non sono del livello dei piani A e B. Anche perché i piani A e B costavano una cinquantina di milioni, Tomori e Kalulu la metà.

Kalulu mi sembra che come Piano C sia stato tutt'altro che un fallimento no? Magari riusciamo a rivitalizzare pure Tomori 🤞

Non è stato un fallimento certo, non è nemmeno calafiori però appunto.

araujo ha dalla sua l’’incognita infortunio, perché diversamente era ciò che ci serviva anche in termini di leadership

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei Weah terzino destro, il ragazzo quest'anno fa sempre il suo ogni volta che viene chiamato in causa

Ha doti atletiche superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenente Colombo said:

Dopo il crociato si recupera l'anno dopo il rientro quindi Bremer sarà al 100% di ciò che potrà essere dopo il crociato, solamente a aprile 2027, si 2027. Nel frattempo dobbiamo avere 4 difensori centrali, nel frattempo, a mio avviso vendono gatti in estate per fare plus. Ecco perché ritengo che possa arrivare Tomori e Silva subito e hancko in estate perché il discorso rientro vale pure per Cabal, non è che a aprile maggio sono guariti e possono giocare 90 minuti e farlo come prima. 

2027??? 2 anni e mezzo per recuperare? 
Il programma di recupero glielo ha fatto Vanna Marchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Io proverei Weah terzino destro, il ragazzo quest'anno fa sempre il suo ogni volta che viene chiamato in causa

Ha doti atletiche superiori 

Weah ha segnato più goal di Nico e Conceicao messi assieme e lo volete relegare a fare il terzino? Anche no

Abbiamo preso anche Costa, lo farà lui il terzino destro immagino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Weah ha segnato più goal di Nico e Conceicao messi assieme e lo volete relegare a fare il terzino? Anche no

Esattamente

Anche perché non è costato pochissimo il portoghese, per essere un quasi esordiente.

Dubito che a gennaio si spendano 15 milioni per prendere un terzino e fargli fare il panchinaro di Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

2027??? 2 anni e mezzo per recuperare? 
Il programma di recupero glielo ha fatto Vanna Marchi? 

Date sparate un po’ a casaccio, senza offesa per l’autore del post.

Innanzitutto nessuno di noi sa il tipo di ricostruzione fatta, se con il rotuleo o con gracile/semitendine, perchè anche questo può influenzare tempi di recupero e rischio di eventuali recidive.
Terminato il periodo di convalescenza bisogna poi riacquisire la completa articolarità del ginocchio e, infine, il tono muscolare che possa consentire al giocatore di eseguire i vari scatti e cambi di direzione senza mettere a rischio un ginocchio non più immacolato. Questo tuttavia non lo si può predire con certezza, bisogna monitorare il giocatore nel tempo con strumenti appositi. Sicuramente, più ci si concentra sul recupero fisico e meno rischi si corrono per eventuali ricadute, traumi ovviamente imprevedibili a parte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Davanti non ha posto col rientro di conceicao 

Dietro la concorrenza é misera tra Savona e sto costa che non conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Davanti non ha posto col rientro di conceicao 

Dietro la concorrenza é misera tra Savona e sto costa che non conosco

Bella domanda però: quando rientra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Io sinceramente spero che non parta nessuno. 
Il mercato di Gennaio è sempre stato definito di “riparazione” perché se hai qualcosa di rotto all’interno di una macchina compri il pezzo di ricambio, non smantelli la macchina. 
Eventuali cessioni onerose e/o dolorose devono essere rimandate all’estate, quando gli allenatori hanno il tempo di testare i nuovi arrivati e di cercare un nuovo equilibrio con La Rosa che si ritroveranno a fine mercato.

Dusan ha effettivamente un atteggiamento indisponente ma è comunque l’unico “numero 9” che abbiamo in rosa. Kolo Muani sinceramente mi sembra più ala, visto la grande falcata, che prima punta ma questo passa il convento. 

Per quanto riguarda i prezzi che si sentono in giro, parlando dei 30 di Tomori bisogna comunque considerare che ai 15 (valore attuale forse più reale) bisogna sommare una percentuale dovuta al fatto che lo cedono a una diretta concorrente per la CL e un’altra percentuale per il fatto che il Milan a sua volta dovrà trovare un sostituto dell’inglese.

Una volta era cosi… ormai anche in estate la maggior parte dei giocatori arrivano a campionato iniziato e devono inserirsi in fretta quindi direi che cambia poco tra agosto e gennaio… il problema e piu per liste champions e che e piu difficile acquistare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Raga ma Tomori è un bel difensore. Peraltro il movimento sul goal di Weah era quello giusto, non era facile poi contrastarlo.

Inoltre, quante volte i giocatori cambiano aria e si ritrovano. Lui, come Kalulu, deve andare via dal Milan.

Tomori Bremer è una coppia scudetto.

Araujo ovviamente era meglio ma presentava anche molte più incognite e costi molto più alti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, 30 milioni per tomori?

praticamente lo strapaghi per tamponare da qua a maggio.

4 mesi.

in tutta europa non c'era un centrale da prendere in prestito o a pochi milioni al 2 gennaio per tamponare e non farsi prendere alla gola?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Sono d’accordo ma personalmente non ho lo competenze per dire che uno pagato meno meno avrebbe fatto gli stessi compiti richiesti dal mister come lui.

Se devo giudicarlo per la spesa fatta sono d’accordissimo con te.

Se lo guardo per quello che fa e la costanza allora non penso che sia così malvagio come lo descrivono 

Il tuo ragionamento ci sta. Però non credo che Koopmeiners sia stato preso solo per eseguire dettami tattici oscuri. Ma anche per determinare le partite con gol, assist, incursioni, passaggi, tiri, personalità, contrasti. E per fare ciò serve anche la giusta forma fisica, velocità e rapidità di movimenti che fino ad ora mi pare gli siano mancati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non c'entrava nulla l'esonero di Fonseca.

L'avevamo messo in stand-by perché s'era aperta la possibilità Araujo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto gli highlights, un Koopmeiners che non gioca punta e una punta che non fa la punta 

Bene Thuram e Mbangula, inspiegabile non ci possa essere posto per Luiz in questa squadra 

Se per fare una partita decente bisogna giocare senza la punta meglio cederlo subito Vlahovic 

Se abbiamo deciso di andare in questa direzione continuiamo a suonare che la nave affondi o meno

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TragicBronson said:

Visto gli highlights, un Koopmeiners che non gioca punta e una punta che non fa la punta 

Bene Thuram e Mbangula, inspiegabile non ci possa essere posto per Luiz in questa squadra 

Se per fare una partita decente bisogna giocare senza la punta meglio cederlo subito Vlahovic 

Se abbiamo deciso di andare in questa direzione continuiamo a suonare che la nave affondi o meno

Come si fa  commentare una partita vedendo solo gli highligts? Come?

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.