Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Hai preso Kalulu a prezzo di saldo, ci sta che per Tomori ti chiedono qualcosa in più del reale valore

45 per tutti e 2 nel complesso mi sembra buono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma Muharemovic come sta andando? Potremmo richiamare lui?

Molto bene, ed è mancino.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Great Scott said:

Carnevali preferirebbe staccarsi un braccio che farci un favore 

Marotta non lo autorizzererà mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tomori vale Gatti, nulla di diverso… A fianco di una roccia come Bremer fa la sua figura (appunto come Gatti) ma senza non aggiunge nulla a quello che siamo… 

E spendere 25-30 per un Gatti, anche no…
Boh…

senza polemica ma non condivido questo atteggiamento verso Gatti.

Le squadre sono composte da fenomeni e gregari.

Senza la giusta alchimia tra questi non si va da nessuna parte.

Io ricordo Juve vincenti con Porrini,per esempio....

Gatti sputa l'anima in campo ed e' solo da apprezzare.

ripeto,senza polemica ma rispetto la tua opinione NON condividendola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se si fosse chiamato Ghatti e avesse giocato nel Lipsia ora erano pronti a spendere 60 milioni .

Le critiche e la sottovalutazione di Gatti da parte di molti qui nel forum restano x me uno dei misteri più incomprensibili che ci siano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Hai preso Kalulu a prezzo di saldo, ci sta che per Tomori ti chiedono qualcosa in più del reale valore

Ci hanno sempre detto che l'obiettivo è la parità di bilancio e che si sta facendo in modo di abbassare i costi dell'organico, di conseguenza non capisco come comprare un panchinaro (perchè a giugno è quello che sarà) per 30 mln possa andare in quella direzione. 
Se devi abbassare i costi devi fare un colpo alla Gatti, giocatore pagato 9 mln ma che ti rende come uno da 20/25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sta cosa del prezzo non ha senso, se un giocatore lo paghi 10 milioni in meno, hai 10 milioni in più da spendere sul mercato. Non se li tengono per le scampagnate 

Tu vedi difensori a meno che vogliono sul serio?

Figurati se prendono gente dall Empoli o udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

45 per tutti e 2 nel complesso mi sembra buono

L'unica cosa è che ci manca un centrale discreto in impostazione, poi magari a Motta non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Skriniar c'è unità di pensiero.

Skriniar faceva dei falli assurdi che non venivano mai fischiati..addirittura un intero girone di ritorno con diffida e non venne mai ammonito.

Ricordo ancora il fallaccio da ultimo uomo su Higuain...ovviamente sarebbe stato rosso, e invece nemmeno fischiato fallo..cioè da rosso, a nemmeno fallo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me Tomori può piacere a Motta (al netto della scarsissima credibilità di molti insider) per la sua velocità e la capacità di recuperare a campo aperto.

È proprio chiaramente per questo. Tomori è tra i difensori più veloci della serie A (in CL fa registrare punte di 35 km/h, sui livelli di Leao e pochissimi altri in Europa) è forte fisicamente ed è uno che ti permette di difendere 1vs1 con tanto campo alle spalle. Come detto da altri i punti deboli sono il colpo di testa (ieri si è visto  su gonzalez anche se va detto che l'argentino è un fenomeno di testa) e che tecnicamente è abbastanza ruvido. Però a gennaio non penso si possa trovare molto di meglio, a parte appunto Araujo che oggettivamente è di un livello superiore.

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gatti è cresciuto tantissimo ed è un pilastro di questa squadra. Non capisco come non si possa vederlo. 

Assolutamente, e aggiungo Locatelli che sembra veramente un altro giocatore e uno molto forte. Ieri ha fatto 5/6 aperture millimetriche di 50 metri, chiusure, contrasti, sempre lucido nei passaggi e nelle letture difensive. Giocatore completamente trasformato, bravo lui e bravo motta che ha creduto fin dall'inizio nelle sue capacità (ricordo i brutti fischi allo stadium durante l'amichevole di ferragosto...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zatopek ha scritto:

Leggo su testate online giudizi negativi sulla partita di Koop. 

Tipico di chi non sa andare più in là del gol/non gol per stabilire se la prestazione è stata positiva o negativa. 

Oggi Koop fa una gran partita da tuttocampista in un ruolo e con mansioni finalmente più consone alle sue qualità. Bella la giocata con cui, prima esce dal pressing con Mckennie e poi pesca l altra mezzala tra le linee in occasione del gol di Mbangula.

Ma x gli addetti ai lavori conta solo l errore davanti a Maignan, occasione che si crea da solo strappando palla a Theo.

Livello del giornalismo sportivo italiano davvero infimo

Sottoscrivo ogni virgola. Le partite bisogna guardarle non scrivere gli articoli mentre chatti con l' amante su wathsapp.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ci hanno sempre detto che l'obiettivo è la parità di bilancio e che si sta facendo in modo di abbassare i costi dell'organico, di conseguenza non capisco come comprare un panchinaro (perchè a giugno è quello che sarà) per 30 mln possa andare in quella direzione. 
Se devi abbassare i costi devi fare un colpo alla Gatti, giocatore pagato 9 mln ma che ti rende come uno da 20/25 

Ad oggi un centrale valido ti serve, poi sta nella bravura di Giuntoli, trovare l'occasione, ad oggi uno dalla Serie B come Gatti, ammesso che ci sia un profilo del genere, non sposterebbe nulla, necessitiamo di uno pronto subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tomori vale Gatti, nulla di diverso… A fianco di una roccia come Bremer fa la sua figura (appunto come Gatti) ma senza non aggiunge nulla a quello che siamo… 

E spendere 25-30 per un Gatti, anche no…
Boh…

Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Tomori o chi per lui serve come il pane. Non abbiamo nessuno, il nulla assoluto.

è il migliore?! No.

ma stiamo giocando con il fuoco a non avere un centrale a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gatti è cresciuto tantissimo ed è un pilastro di questa squadra. Non capisco come non si possa vederlo. 

Perchè da due anni il 99% del forum/tifosi lo ha bollato come scarparo e ora è dura ammettere di aver detto una panzana.

Non solo è un pilastro, ma ci mette l'anima, e soprattutto è quello che più di tutti è migliorato..quest'anno fa cose che non gli avevo mai visto fare con tanta costanza..tipo sganciarsi 2/3 volte a partita in avanti con personalità e qualità, oppure giocare palla nello stretto senza buttarla mai via anche se pressato, eludere il primo pressing portando palla fino alla metà campo.

Poi però ormai fa comodo dire che è scarso o usarlo in paragoni sminuenti..i misteri.....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Qui dentro c’è gente che ne spenderebbe 40 per Scalvini vedi te…mi tengo Gatti tutta la vita.

Pure io… Scalvini a me non dice nulla di nulla, anche prima dell’infortunio… Classico italiano strampompato perché al momento non abbiamo talenti…

Ederson è forte forte, quello va preso dall’Atalanta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mak quast'anno é un concentrato di applicazione e concentrazione sul campo veramente ha fatto ricredere molti io in primis

E speriamo continui così .ghgh

E che qualcun altro si dia una svegliata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

senza polemica ma non condivido questo atteggiamento verso Gatti.

Le squadre sono composte da fenomeni e gregari.

Senza la giusta alchimia tra questi non si va da nessuna parte.

Io ricordo Juve vincenti con Porrini,per esempio....

Gatti sputa l'anima in campo ed e' solo da apprezzare.

ripeto,senza polemica ma rispetto la tua opinione NON condividendola.

Gatti è un buon gregario e nella Juve ci sta, come alternativa…

Quindi non prende un’altra alternativa di pari livello come Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Wembley ha scritto:

d'accordo, ma è la prima scelta di thiago motta, speriamo che Motta ci abbia visto bene, oramai credo sia chiaro che lo vogliono a tutti i costi

Gli allenatori fanno gli allenatori , la società fa la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Pure io… Scalvini a me non dice nulla di nulla, anche prima dell’infortunio… Classico italiano strampompato perché al momento non abbiamo talenti…

Ederson è forte forte, quello va preso dall’Atalanta…

Basta Atalanta 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zatopek said:

Le critiche e la sottovalutazione di Gatti da parte di molti qui nel forum restano x me uno dei misteri più incomprensibili che ci siano

Non vale solo per Gatti, per me resta incomprensibile pure come si faccia a dare spazio a utenti che passano le loro giornate a scrivere sempre contro Giuntoli e Motta, ieri ho letto un post di un tale che ha scritto che dovevamo criticare Motta a prescindere perché ora per una partita vinta e giocata discretamente non si poteva cambiare idea, vedi se siamo arrivati a questo punto parte della tifoseria è talmente permeata di certi concetti ma soprattutto di certe convinzioni nostalgiche che discutere diventa inutile, ma questo è un forum della Juventus e mi aspetto che gli utenti tifino Juventus e non passino le giornate a criticare tesserati, se giochi male è giusto criticare ma farlo a prescindere mi pare un tantinello forzato, se voglio leggere solo insulti contro tesserati juventini allora frequento altri forum, ce ne sono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.