Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Tenere nel caso un giocatore con la testa già altrove? E che dimostrazione di forza sarabbe?

A quanto pare Cambiaso verrebbe anche ora qui a Manchester....

Tu la leggi così

Io la leggo che è tenere un giocatore forte di 24/25 anni nonostante un offerta importante di un club più forte e ricco 

Punti di vista .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Beh non è che ci sia età, uno può calare anche a 25 anni facendo una breve carriera o come fu per Toni esplodere tardi, io leggo molti che scrivono che Tomori è ottimo perché con Kalulu  il Milan ci ha vinto lo scudetto, ci certo anno 21/22 parliamo di quasi 4 anni fa, i due insieme sulle palle aeree per me sono deboli, l'ultimo Milan con loro due insieme aveva una difesa colabrodo, investire quella cifra 30ml su di lui per me sono eccessivi,  tanto è un tappabuchi? alla faccia del tappabuchi un po' caruccio.

Già. Poi sui giocatori di colore “fisici” io mi sento un po’ razzista ahah 

tolto drogba, ed in parte eto’o, ne ricordo pochi a grandi livelli oltre i 30.. per via di una mostruosa precocità fisica. 
altra eccezione Monfils 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

scusami non capisco il  nesso Tomori-cambiaso..

Dove tiri fuori 30 ml?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Per prendere tomori dovremo sborsare sui 30 milioni,ci servono i soldi di cambiaso

si parla di prestito con obbligo per tomori. Comunque in ogni caso almeno un centrale doveva entrare per questioni numeriche, quindi qualche soldo da spendere lo avranno messo in preventivo in ogni caso… 

Infine il principale giornalista “mercataro” inglese ha detto appena che cambiaso non va al city in questa sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

I giornalisti vicini al Milan dicono che le probabilità sono altissime anche perché l accordo tra i club sembra esserci

speriamo ma speriamo di tenere anche cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per prendere tomori dovremo sborsare sui 30 milioni,ci servono i soldi di cambiaso

Non credo, avevano già deciso un investimento anticipato in difesa, diciamo che l'opportunità Cambiaso fa molto comodo, ma anche se non esce un centrale da 25/30 arriva lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il.punto sta lì.

Rinnovi,  spalmi e probabilmente abbassi lo stipendio.

Se trovi qualcuno che si accolla lo stipendio hai fatto bingo.

Altrimenti la prendi nel *.

era evidentemente la soluzione migliore, facile dire adesso “sarebbe in scadenza” dopo aver già beneficiato del suo rinnovo nei precedenti bilanci. Sono gli ennesimi compromessi che sei costretto a fare per racimolare budget nell’immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Tenere nel caso un giocatore con la testa già altrove? E che dimostrazione di forza sarabbe?

A quanto pare Cambiaso verrebbe anche ora qui a Manchester....

Per me Cambiaso con la testa si trova già a Manchester, e come dargli torto, un salto in un campionato top in una squadra top con ingaggio top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tomori è un bel torello veloce

rivedetevinla chiusura su contropiede di nico gonzales nel primo tempo come recupera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecare said:

speriamo ma speriamo di tenere anche cambiaso

ieri Cambiaso aveva la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

si parla di prestito con obbligo per tomori. Comunque in ogni caso almeno un centrale doveva entrare per questioni numeriche, quindi qualche soldo da spendere lo avranno messo in preventivo in ogni caso… 

Infine il principale giornalista “mercataro” inglese ha detto appena che cambiaso non va al city in questa sessione di mercato

Mi sono perso la notizia del giornalista inglese,che dire,io cambiaso a quelle cifre lo venderei anche,ma a giugno,adesso diventerebbe difficile sostituirlo e soprattutto andremmo in difficoltà a livello di lista champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Beh non è che ci sia età, uno può calare anche a 25 anni facendo una breve carriera o come fu per Toni esplodere tardi, io leggo molti che scrivono che Tomori è ottimo perché con Kalulu  il Milan ci ha vinto lo scudetto, ci certo anno 21/22 parliamo di quasi 4 anni fa, i due insieme sulle palle aeree per me sono deboli, l'ultimo Milan con loro due insieme aveva una difesa colabrodo, investire quella cifra 30ml su di lui per me sono eccessivi,  tanto è un tappabuchi? alla faccia del tappabuchi un po' caruccio.

È da ieri che vado qui chiedendo il motivo per il quale dobbiamo ricostruire in blocco la difesa di Pioli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

La domanda importante è:

chi prendere e chi prenderemo al posto di Vlahovic?

Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ieri Cambiaso aveva la testa altrove

non è al top della forma già da qualche partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, armenobianconera said:

so che sei del ramo....ha portato vantaggi o svantaggi economici sto rinnovo tra ammortamenti e ammenicoli vari?

a volte leggo che si rinnova per abbassare l'ammortamento...però poi vuol dire pagargli degli stipendi in più...giusto?

andrebbe bene se fosse in prestito e lo stipendio lo pagasse qualcun'altro

Va bene solo se il giocatore da te rende...

Se fai una statistica, ti accorgeresti che è un'azione che porta zero benefici, talvolta persino ulteriori perdite...

Su Arthur nello specifico non so dirti, dovrei leggere gli accordi con la Fiorentina...magari sarà in pari o in lieve positività, ma hai ancora un giocatore a libro paga che ti blocca...quindi che vantaggio hai avuto spalmando?

Si fa l'errore spesso di valutare solo l'impatto istantaneo, mai tutto ciò che è collegato (ed è normale, non siamo un forum di economisti giustamente...)...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tu la leggi così

Io la leggo che è tenere un giocatore forte di 24/25 anni nonostante un offerta importante di un club più forte e ricco 

Punti di vista .ghgh

Si ma ad oggi i fatti dicono che il giocatore avrebbe(uso il condizionale) accettato più che volentieri di andare al City...che poi a dirla tutta Cambiaso 60 milioni non li vale(ma facciamo finta che li valga). Avresti comunque un giocatore non propriamente al 100% concentrato sulla sua attuale squadra, salvo poi rimandare il discorso cessione magari in estate.

Quindi mi chiedo, dove sarebbe la prova di forza nel trattenere nel caso un giocatore controvoglia? Rifiutare 60 perchè ne chiedi 80 ma in realtà ti andrebbero bene 65? :)

boh, punti di vista come dici tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Dove tiri fuori 30 ml?

lo sanno da ottobre che devono assolutamente prendere un difensore centrale per una mancanza numerica, e ne vendono un altro? 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi sono perso la notizia del giornalista inglese,che dire,io cambiaso a quelle cifre lo venderei anche,ma a giugno,adesso diventerebbe difficile sostituirlo e soprattutto andremmo in difficoltà a livello di lista champions

d'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ormai siamo al 20 gennaio tanto vale non prendere più nessuno 

eh se in difesa prende un raffreddore kalulu o gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.