Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Ma il City non lo vuole Koopmeiners? Ci lasciassero Cambiaso e Luiz e si prendessero il fenomeno olandese.

Vediamo quando farà bene cosa direte, comunque Koopmeiners va servito più o meno come viene servito regolarmente McTominay al Napoli, anche ieri gol a rimorchio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Intanto per Pellegatti eccellente primo tempo del milan e pessimo secondo tempo del milan, juve niente di che, abbiamo vinto perché ci passavano la palla loro.

Anche a 109 anni non ha ancora imparato cosa sia l'essere obiettivo.

Ci sta.

È  un giullare pro Milan, mica un giornalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Manchester City sta valutando un acquisto a centrocampo entro la fine del mercato: i Citizens puntano all'arrivo di Douglas Luiz dalla Juventus, in prestito senza obbligo di riscatto ma i bianconeri vogliono al momento solo la cessione a titolo definitivo o l'inserimento dell'obbligo di riscatto.

Fonte: David Ornstein

bravi 55 di obbligo o prestito pagato 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Sta cosa di aver segato DL senza nemmeno averlo provato in un cc a 3 sinceramente mi rompe un po' il *, visto che il brasiliano ha due piedi buonissimi e credo sappia giocare a calcio

Il maestro ha deciso così, non gli ha mai dato una chance, mentre ci sono giocatori che fanno * ma non escono mai dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In tutti questo Todibo, che doveva essere il tassello difensivo perfetto per età, ingaggio e caratteristiche tecniche, come sta andando al West Ham?

Più che Todibo è il West Ham che sta facendo un disastro è quattordicesimo ,ha subito più di 40 gol e segna col contagocce un macello generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi paragonereste Tomori cone tipologia a  qualcuno più noto?

Pietro Vierchowod più scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Si ma non e' che rinnovando il contratto automaticamente il giocatore accetta di rinnovarlo...c'è un progetto di un club importante(tra i primi al mondo che ti vuole)verresti allenatore da uno degli allenatori più vincenti della storia, giochereste con alcuni dei migliori giocatori al mondo, nel campionato più bello e competitivo(ad oggi)al mondo.

Anche per me sembra stupido dover spiegarlo

P.s se parli di progetto giovani, non vuol dire che non puoi cederne...altrimenti Vlahovic dovrebbe rimanere a vita secondo logica.

Cambiaso è im miglioramento da quando è arrivato

Vlahovic in peggioramento 

Giovani BRAVI ho scritto.

(Oltre al fatto che a Cambiaso il contratto lo puoi adeguare altre 2/3 volte, Vlahovic nessuna, anzi non lo ha mai meritato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Sta cosa di aver segato DL senza nemmeno averlo provato in un cc a 3 sinceramente mi rompe un po' il *, visto che il brasiliano ha due piedi buonissimi e credo sappia giocare a calcio

Se però ti danno 60 milioni,ci guadagni,ci fai plusvalenza dopo averle fatte con iling e enzo tutto questo sapendo che a motta proprio non convince,insomma ... Io lo farei,ma probabilmente o sono cavolate o lo vogliono solo in prestito con diritto basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il City non lo vuole Koopmeiners? Ci lasciassero Cambiaso e Luiz e si prendessero il fenomeno olandese.

Al momento non ha ancora dimostrato di valere i 60 mln spesi, ma ieri ha fatto una partita eccellente (a parte il gol divorato) ed era praticamente ovunque.. si vede che non è un giocatore normale, diamogli tempo.
Considerato che nessuno è incedibile, al momento se proprio bisogna vendere qualcuno il più sacrificabile sarebbe DL. Ma proprio se dovesse essere necessario, altrimenti darei tempo anche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Vediamo quando farà bene cosa direte, comunque Koopmeiners va servito più o meno come viene servito regolarmente McTominay al Napoli, anche ieri gol a rimorchio 

Io non l'ho mai voluto, anche quando era all'Atalanta e qui dentro sembrava un incrocio tra Kroos e Gerrard. Uno che nasce difensore non può mai fare il centrocampista ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop.

È evidente che da lui ci si possa aspettare molto di più.

Ma io ogni volta che lo vedo, vedo un giocatore che sa giocare a pallone, che ha una semplicità di tiro impressionante e che sa muoversi molto bene senza palla.

In questo momento non è lucidissimo e non gli stanno entrando occasioni assolutamente alla sua portata.

Ieri partita in miglioramento rispetto alle ultime uscite.

Appena si sblocca questo farà ricredere tre/quarti di forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Non si vendono i giocatori forti italiani di 25 anni.

A gennaio poi nemmeno l udinese 

Sai qual' e' il problema?

Che questa e' un'occasione prendere o lasciare, visto che vale oggi, e' fuori cifra, ed il city quando avra' il mercato bloccato ti dira' ciao.

Chiaro che questa valutazione di Cambiaso nn te la riconfermera' nessuno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma ormai siamo al 20 gennaio tanto vale non prendere più nessuno 

Quindi i prossimi quattro mesi e mezzo ci ritiriamo ? sefz

Campionato, coppa Italia, champions e mondiale possiamo pure saltarli a sto punto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io ho poca fiducia in DL. Questa squadra ha bisogno di gente che corra molto e si sdoppi. Gente come McKennie, Thuram, Locatelli e Koop (piaccia o non piaccia). Fagioli e DL non li vedo sensati in rosa. Io cederei subito entrambi davanti a una giusta offerta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Koop.

È evidente che da lui ci si possa aspettare molto di più.

Ma io ogni volta che lo vedo, vedo un giocatore che sa giocare a pallone, che ha una semplicità di tiro impressionante e che sa muoversi molto bene senza palla.

In questo momento non è lucidissimo e non gli stanno entrando occasioni assolutamente alla sua portata.

Ieri partita in miglioramento rispetto alle ultime uscite.

Appena si sblocca questo farà ricredere tre/quarti di forum.

Io invece lo trovo inguardabile, ha il bacino bloccato e la gamba rigida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Manchester City sta valutando un acquisto a centrocampo entro la fine del mercato: i Citizens puntano all'arrivo di Douglas Luiz dalla Juventus, in prestito senza obbligo di riscatto ma i bianconeri vogliono al momento solo la cessione a titolo definitivo o l'inserimento dell'obbligo di riscatto.

Fonte: David Ornstein

Eh questa sarebbe da fare.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se però ti danno 60 milioni,ci guadagni,ci fai plusvalenza dopo averle fatte con iling e enzo tutto questo sapendo che a motta proprio non convince,insomma ... Io lo farei,ma probabilmente o sono cavolate o lo vogliono solo in prestito con diritto basso

Ho capito, resta il fatto che un po' di qualita' in questa squadra la vogliamo mettere o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo trovo inguardabile, ha il bacino bloccato e la gamba rigida.

De gustibus :)

Per me gran giocatore, speriamo cresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi i prossimi quattro mesi e mezzo ci ritiriamo ? sefz

Campionato, coppa Italia, champions e mondiale possiamo pure saltarli a sto punto sefz

Usciamo da tutto apposta e restiamo solo con il campionato gli ultimi tre mesi per lavorare meglio in settimana e porre le basi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Purtroppo tomori. 

Stesse idiozie che sentivo su Kalulu, è il difensore più veloce del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.