Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giuntoli: "Disguido burocratico per Kolo Muani, sarà tutto fatto in settimana. Cambiaso? Per ora non c'è nessuna trattativa"

Post in rilievo

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato di Dazn nel pre-partita di Juventus-Milan. Le sue considerazioni:

Siete soddisfatti di questa classifica?
"Sinceramente no, vogliamo sicuramente fare di più e meglio, senza contare le vicissitudini che abbiamo passato. Però vogliamo fare di più, vogliamo fare di più".

Baratteresti una brutta partita a fronte dei tre punti?
"La vittoria è la cosa più importante, non è l'unica cosa, ma è la cosa più importante. Quindi in questo momento assolutamente sì,  ma è chiaro che quando sei in un momento di crescita con tanti ragazzi giovani , devi anche valutare la prestazione e non solo il risultato. Però è la cosa più importante sicuramente".

Possiamo valutare la situazione di Kolo Muani? Non sembra a rischio il trasferimento.
"No, hanno avuto un disguido burocratico, però in settimana verrà fatto, siamo sereni"ù

Che segnale è per Vlahovic una situazione del genere? E' stato scritto anche che oggi Kolo Muani avrebbe giocato titolare con zero allenamenti, con Vlahovic in panchina. E' in panchina per una questione di recupero fisico?
"Questo non lo so, so solo che Vlahovic ha fatto soltanto un allenamento e credo che il mister a prescindere da chi avrebbe fatto giocare dall'inizio non lo avrebbe fatto giocare, questo a prescindere".
Le chiedo di Cambiaso. Esiste un prezzo per il quale un giocatore anche se forte e giovane può essere ceduto?
"Onestamente non c'è trattativa...".

Non c'è trattativa?
"In questo momento no, in questo momento noi vogliamo fare un mercato in entrata, perchè vogliamo colmare dei problemi che abbiamo avuto con degli infortuni molto lunghi e non stiamo pensando alle uscite sinceramente".

Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile ci pensereste?
"Non è arrivata, se arriverà, ci penseremo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Jsr said:

senza contare le vicissitudini che abbiamo passato

Sempre a trovare scuse... ma un minimo di assunzione delle proprie responsabilità?

Sei un dirigente della juventus non del carpi...

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano parole positive sia su Muani che su Cambiaso

Sul primo speriamo che la situazione si chiuda positivamente al più presto

Sul secondo direi che conferma che al momento sono interessamenti, se presenteranno un’offerta poi se ne parla. Nel frattempo il messaggio che è circolato fortemente a mezzo stampa è che servono 80 milioni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia intuire ciò che tutti sappiamo. Se dovesse arrivare un offerta importante il calciatore verrà ceduto, la Juve lo ha sempre fatto e continuerà a farlo. Spero solo che con il denaro ricavato si possa trovare un sostituto all’altezza aggiungendo anche qualche altro tassello. Vedremo. 

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sempre a trovare scuse... ma un minimo di assunzione delle proprie responsabilità?

Non sono scuse, é un dato di fatto. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mi sembrano parole positive sia su Muani che su Cambiaso

Sul primo speriamo che la situazione si chiuda positivamente al più presto

Sul secondo direi che conferma che al momento sono interessamenti, se presenteranno un’offerta poi se ne parla. Nel frattempo il messaggio che è circolato fortemente a mezzo stampa è che servono 80 milioni 

È palese che lo vendono senza problemi ma deve arrivare l'offerta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Minnesota_23 said:

Non sono scuse, é un dato di fatto. 

Si sono scuse, il primo è che certi giocatori injury prone li ha comprati lui, secondo tutte le squadre hanno i loro infortuni.

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

non sono scuse. sono un dato di fatto dei 2 infortuni gravi e di milik. se si fanno male che centra giuntoli e perchè deve trovare scuse se si infortunano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, leo1968 said:

non sono scuse. sono un dato di fatto dei 2 infortuni gravi e di milik. se si fanno male che centra giuntoli e perchè deve trovare scuse se si infortunano

Ok bremer… ma arrivare impreparati vista la situazione milik (che si sapeva da anno scorso ) è un errore imperdonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Su Cambiaso: "lo vendiamo solo a certe cifre, quella che avete prospettato è ridicola".

Giustamente, per una volta che siamo noi nella posizione di prendere per le palle qualcuno.

Noi non abbiamo esigenza di vendere, loro hanno esigenza di comprare, quindi o svuoti il salvadanaio o ciao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hello Dexter Morgan ha scritto:

daje Cristiano, avanti tutta contro tutte le serpi in seno che abbiamo tra i nostri tifosi che oggi hanno la sciarpa rossonera.

non è cosi. non è che se arriva l'ooferta lo vendono. deve arrivare offerta buona sui 70/80 milioni e non da 40/50 che non lo vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto chiave e' che i contenuti delle sue parole da due interviste sono cambiati. Non ci sono lodi e acritica positività. C'è ammissione che non stiamo facendo bene. Per questo dico che potrebbe anche essere un primo segnale di smarcamento dall'allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leo1968 ha scritto:

40/50 che non lo vendono

Secondo me con 50 glielo portano in braccio magari mi sbaglio 

Ma con 80 un Terzino neanche Roberto Carlos Valeva cosi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È palese che lo vendono senza problemi ma deve arrivare l'offerta giusta

Con L offerta giusta tutte le squadre del mondo vendono..

non è solo una cosa che riguarda la Juve 

9 minuti fa, pierino_75 ha scritto:

Ok bremer… ma arrivare impreparati vista la situazione milik (che si sapeva da anno scorso ) è un errore imperdonabile 

Si sapeva cosa..?? Tu già sapevi che milik avrebbe saltato L intera stagione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Con L offerta giusta tutte le squadre del mondo vendono..

non è solo una cosa che riguarda la Juve 

Non è vero, per alcune squadre ci sono giocatori incedibili che non partono a nessun prezzo. Purtroppo noi non facciamo parte di queste squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non è vero, per alcune squadre ci sono giocatori incedibili che non partono a nessun prezzo. Purtroppo noi non facciamo parte di queste squadre.

Nessuno in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sciocchezze.

non esistono squadre al mondo che non cedono.

tutto ha un prezzo in questo mondo.

Il Psg ha preso Neymar dal Barcellona e il Psg ha preso mbappe dal Psg 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti