Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giuntoli: "Disguido burocratico per Kolo Muani, sarà tutto fatto in settimana. Cambiaso? Per ora non c'è nessuna trattativa"

Post in rilievo

Le vicissitudini le avete create con un mercato cervellotico, pensando di affrontare una stagione così impegnativa, con una mezza * in attacco e un rottame come alternativa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pierino_75 ha scritto:

Ok bremer… ma arrivare impreparati vista la situazione milik (che si sapeva da anno scorso ) è un errore imperdonabile 

Milik non è mai servito granchè anche quando stava bene

un altro attaccante è in arrivo

ieri abbiamo vinto bene anche senza centravanti, dimostrazione che si sta trovando l'intesa

segni positivi ci sono stati anche prima

però che sfiga, ora fuori anche Yildiz, colpa di Giuntoli eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ha avuto mesi per risolvere la situazione, ma dite vero. Non solo ancora patate per il sostituto, ma ha avuto anche la brillante idea di mettere fuori rosa Danilo.

ma se su Danilo ne sono state dette di tutti i colori, finito, bollito ecc ecc

comunque la difesa ieri ha retto bene e arriveranno i giusti rinforzi, uno è già a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere certi commenti fa rabbrividire anche dopo la bella vittoria di ieri

alcuni avrebbero voluto la juve scudettata subito con rosa rivoluzionata ed allenatore nuovo

il prossimo campionato dovrà essere così, ma ora l'obbiettivo minimo è il 4° posto come giustamente ha detto il dg

se non sarà così mi associerò alle critiche, ma ora anche basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima in poche ore si risolveva l'arcano. Ora settimana prossima. E se saltasse tutto? 👀 che il 3 febbraio è dietro l'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cambiaso mi fa pensare che se portano i soldi lo danno senza problemi. Speriamo di avere Kolo almeno per Napoli abile e arruolato visto che non avremo Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i commenti sono ad ora. Premesso che qui parliamo di ipotesi,

scusate, ma non mi sembra di averne visto neanche uno che faccia riferimento ad un eventuale interessamento di Cambiaso a cambiare datore di lavoro con uno che gli dà un pacco di soldi in più….

Le trattative non si fanno solo da una parte.

Se non sbaglio lo abbiamo rinnovato l’anno scorso. Se arrivano 80 cucuzze lo si deve vendere SUBITO. Il tema è cosa ne fai degli 80….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davide88 ha scritto:

Sono d'accordo. Aggiungo però che sbagliare allenatore è un errore gigantesco. E prendere Koop e Luiz che possono giocare solo dietro la punta nel 4231 immodificabile di Motta, quando hai già Yildiz, è un disastro annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sono d'accordo. Aggiungo però che sbagliare allenatore è un errore gigantesco. E prendere Koop e Luiz che possono giocare solo dietro la punta nel 4231 immodificabile di Motta, quando hai già Yildiz, è un disastro annunciato

se fosse così...ma ad oggi non sarei così drastico nei giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Jsr ha scritto:

La vittoria è la cosa più importante, non è l'unica cosa, ma è la cosa più importante

Ha appena ribaltato l’art. n.1 della costituzione della Juventus?? 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Su questo non posso obbiettare. Motta per me è uno dei più scarsi allenatori che ci siano nel panorama italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Prima in poche ore si risolveva l'arcano. Ora settimana prossima. E se saltasse tutto? 👀 che il 3 febbraio è dietro l'angolo 

Arrivera' prima kolo o lo sponsor di maglia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sempre a trovare scuse... ma un minimo di assunzione delle proprie responsabilità?

Sei un dirigente della juventus non del carpi...

Vuoi negare la realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Cambiaso. Elemento molto importante di questa squadra

piú che altro mi dispiacerebbe la sua cessione perché è parte del potenziale zoccolo duro italiano ...

Chiaro che per una cifra sopra i 60-70 mln un terzino, se non è Cabrini, lo vendi 🤔

3 minuti fa, davide88 ha scritto:

Per giudicare l'operato di fabio paratici mi sono trattenuto. Ma forse tu non ti ricordi bene le operazioni che faceva esempio quella di romeo. E potrei farti un elenco infinito. Alessio secco a confronto è un guru

no, ma gli altri giudizi non erano solo su Paratici... 😀 incapace era TM ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

scusate, ma non mi sembra di averne visto neanche uno che faccia riferimento ad un eventuale interessamento di Cambiaso a cambiare datore di lavoro con uno che gli dà un pacco di soldi in più….

Se non sbaglio lo abbiamo rinnovato l’anno scorso. Se arrivano 80 cucuzze lo si deve vendere SUBITO. Il tema è cosa ne fai degli 80….

esatto. E in mano a Giuntoli, visto quello che ha già combinato in due mercati c'è poco da star sereni. Ora vediamo cosa accadrà nel terzo ma, vedendo che oggi ne abbiamo già 19 e non si son visti spuntare ancora all'orizzonte ne un centrale mancino ne una punta, non vorrei che - preso dalla frenesia e dalla paura - buttasse dalla finestra un altra vagonata di milioni l'ultimo giorno di mercato. In tal senso, confido che, quantomeno, l'operazione Kolo Muani riesca ad andare in porto...e che non vi siano brutte sorprese!

22 minuti fa, davide88 ha scritto:

Su questo non posso obbiettare. Motta per me è uno dei più scarsi allenatori che ci siano nel panorama italiano

proprio scarso no ma, sarebbe stato il caso, di NON fargli fare tirocinio proprio da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lascia intuire ciò che tutti sappiamo. Se dovesse arrivare un offerta importante il calciatore verrà ceduto, la Juve lo ha sempre fatto e continuerà a farlo. Spero solo che con il denaro ricavato si possa trovare un sostituto all’altezza aggiungendo anche qualche altro tassello. Vedremo. 

Non sono scuse, é un dato di fatto. 

Si dimentica facilmente. 2 crociati rotti e resteranno fuori per un bel po'. Una costola fratturata e successe anche a me. Per riprendermi pienamente ci vollero mesi. Koop, che forse non vale ciò che è stato pagato, già veniva da una mancata preparazione estiva, dopo, non ha potuto forzare gli allenamenti per recuperare forma fisica e penso che Motta lo faccia sempre giocare per averlo al 100%.  Squadra giovane e ci vuole tempo e pazienza affinché prendano coscienza di essere forti. Che manca ancora è il gestire la partita una voltaandati in vantaggio. Su Giuntoli, solo il tempo ci dirà cos'è ma è solo e non ha un Marotta con cui confrontarsi sulle scelte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ho scritto un fatto: nessun dirigente alla Juventus ha mai avuto così tanto potere, visto che qualcuno aveva tirato fuori Paratici. Che qualcuno debba interferire non c'era scritto nel commento

Moggi aveva pieni poteri, Boniperti idem.

Storicamente abbiamo sempre avuto un dirigente che la faceva da padrone.

Le cose sono andate male quando per esempio Andrea agnelli ha deciso di fare di testa sua.

Via Marotta, dentro paratici e poi sceglieva lui l'allenatore, mandando via Sarri, prendendo Pirlo e riprendendo allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/18/2025 at 1:57 PM, Tifosojuvedasempre said:

È così decaduto che non scende mai sotto il terzo posto nel ranking e la juve paga 115 milioni di ingaggi, magari distribuirli meglio , poi non ho capito dove vorresti portarla la juve, che discorsi senza senso.

Interessante, siamo passati a giocare alla pari con le Inglesi e Spagnole .... Ad essere il 3 campionato d'Europa, in soli 20-25 anni. Magari problemi di mancanza di visione e investimenti ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Soprattutto se te li danno a pochi minuti dalla chiusura del

mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti