Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Giuntoli: "Disguido burocratico per Kolo Muani, sarà tutto fatto in settimana. Cambiaso? Per ora non c'è nessuna trattativa"

Post in rilievo

44 minuti fa, davide88 ha scritto:

Per me giuntoli è un super dirigente. Avete la memoria corta. Vi ricordate il buon paratici?

Sì, me lo ricordo. Giuntoli ha costruito una squadra incompleta spendendo una barcata di soldi. Esattamente come Paratici. Inoltre, Pirlo fu scelto da Agnelli, nessun DS ha mai avuto il potere di Giuntoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

E per Messi avevano offerto 200 milioni e il Barcellona rispose ciccia. E Milinkovic-Savic la Lazio si rifiutò di vendercelo.

E il Napoli giusto quest'anno ha bloccato la cessione di Raspadori.

A noi han fatto un muro che non finiva più già solo per Koopmeiners, senza andare a guardare troppo lontano. Lo misero fuori rosa per cercare di convincerlo a restare.

Negli esempi che hai fatto, furono i giocatori a fare pressione per andarsene.

Se Cambiaso vuole andare via a tutti I costi, andrà via.

Ma una società seria cerca di tenerli a tutti i costi, i buoni giocatori.

Sciocchezze, tutto ha un prezzo. Evidentemente i 200 milioni non erano il prezzo giusto per il Barcellona . Ne offrivi 300 probabilmente lo portavi a casa.

non sto nemmeno a risponderti su Milinkovic,  e raspadori che con 80 milioni Lotito e delaurentis ti vendono anche la madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Avevo capito che avesse detto : la Juve fa operazioni in entrata non in uscita e mi sono commosso . Poi la squadra ha risposto sul campo e mi è venuto il magone. Poi ho riletto bene. Ha solo detto che al giusto prezzo tutti possono andare . Valesse anche per lui e chi siede in panchina ( che anche oggi ha provato a metterci del suo ) sarei contento di più 

Sinceramente e senza offesa, trovare critiche a Motta stasera significa cercare dei pretesti per fare polemica. E a dirla tutta, Giuntoli ha effettivamente detto che stanno pensando solo al mercato in entrata; chiaro che se poi ti danno 80 milioni per Cambiaso e a lui offrono il contrattone lo lasci andare. 

Dai che la strada è quella giusta e gli uomini pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Certo che su Cambiaso non c'è trattativa. È già ceduto 

Se fosse già ceduto, stasera non avrebbe giocato. Ci sarà stato un interessamento del City, magari un contatto con l'entourage del giocatore, ma la mia impressione è che la Juve voglia ben più dei 60 milioni di cui si vocifera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una vicenda così non l'ho mai sentita, sembra che debbano capitare tutte a noi, speriamo si sblocchi in settimana per averlo la prossima partita.

su Cambiaso non ho capito sinceramente se verrà ceduto o no, ha giocato e ha esultato come un giocatore che non vuole andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

comunque una vicenda così non l'ho mai sentita, sembra che debbano capitare tutte a noi, speriamo si sblocchi in settimana per averlo la prossima partita.

su Cambiaso non ho capito sinceramente se verrà ceduto o no, ha giocato e ha esultato come un giocatore che non vuole andare via

Se era venduto neanche veniva convocato x precauzione.

A naso almeno fino a giugno secondo me resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sinceramente e senza offesa, trovare critiche a Motta stasera significa cercare dei pretesti per fare polemica. E a dirla tutta, Giuntoli ha effettivamente detto che stanno pensando solo al mercato in entrata; chiaro che se poi ti danno 80 milioni per Cambiaso e a lui offrono il contrattone lo lasci andare. 

Dai che la strada è quella giusta e gli uomini pure. 

Non sono ancora convinto. Ma pronto a ricredermi se mi smentiranno. La squadra che ci sia io l’ho sempre detto. Gli va dato certezze . Una rondine non fa primavera ma ben venga se smette di piovere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se fosse già ceduto, stasera non avrebbe giocato. Ci sarà stato un interessamento del City, magari un contatto con l'entourage del giocatore, ma la mia impressione è che la Juve voglia ben più dei 60 milioni di cui si vocifera. 

Aspettano l'offerta ufficiale. Giuntoli sta dicendo che non tratterà, o ci daranno quel che vuole o non verrà ceduto. È la giusta dichiarazione per alzare il prezzo.

Io dico che partirà per 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non vedo motivo per attaccarlo su queste dichiatazioni. Se qualcuno vuole farlo, deve trovare di meglio.

esatto

poi, ha anche ritirato fuori il buon vecchio "vincere è l'unica cosa che conta", con parole diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Siamo al 18 di gennaio e ancora del difensore nemmeno l'ombra. Un disastro la sua gestione 

Disastro mica tanto quando ti capita che in pochi mesi perdi due elementi Bremer e Cabal (ottimo prospetto) la difesa l'aveva costruita bene se poi si mette la sfortuna cosa ci puoi fare ovvio non è facile sostituire quei due non è che gli altri club che dovrebbero venderti il giocatore che a te serve sapendo che ne necessiti ti facilitano la cosa se prendono Hancko va bene tanto poi prima o poi li recuperi quei due piuttosto a noi serve intervenire sui terminali di attacco Kolo Muani Bene ma parzialmente dato che a fine stagione lo devi ridare (o magari il PSG interessato a Vlahovic ...) e soprattutto ci vuole uno che la butta dentro magari un Retegui (possibilmente piu forte tecnicamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

esatto

poi, ha anche ritirato fuori il buon vecchio "vincere è l'unica cosa che conta", con parole diverse

Spero si stiano svegliando, e che il messaggio sia stato prima espresso a squadra e allenatore. Dalle recenti dichiarazioni di tutti qualcosa è successo. Ora serve continuità, a cominciare da Brugge e Napoli. Vedremo...

26 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Siamo al 18 di gennaio e ancora del difensore nemmeno l'ombra. Un disastro la sua gestione 

Del resto trovare due centrali da Juve a gennaio è chiaramente una passeggiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Disastro mica tanto quando ti capita che in pochi mesi perdi due elementi Bremer e Cabal (ottimo prospetto) la difesa l'aveva costruita bene se poi si mette la sfortuna cosa ci puoi fare ovvio non è facile sostituire quei due non è che gli altri club che dovrebbero venderti il giocatore che a te serve sapendo che ne necessiti ti facilitano la cosa se prendono Hancko va bene tanto poi prima o poi li recuperi quei due piuttosto a noi serve intervenire sui terminali di attacco Kolo Muani Bene ma parzialmente dato che a fine stagione lo devi ridare (o magari il PSG interessato a Vlahovic ...) e soprattutto ci vuole uno che la butta dentro magari un Retegui (possibilmente piu forte tecnicamente)

Ha avuto mesi per risolvere la situazione, ma dite vero. Non solo ancora patate per il sostituto, ma ha avuto anche la brillante idea di mettere fuori rosa Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì, me lo ricordo. Giuntoli ha costruito una squadra incompleta spendendo una barcata di soldi. Esattamente come Paratici. Inoltre, Pirlo fu scelto da Agnelli, nessun DS ha mai avuto il potere di Giuntoli.

Se davi il potere di giuntoli a patetici ora non eravamo qui a parlare di juve. Saremmo ripartiti dalla terza categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

E per Messi avevano offerto 200 milioni e il Barcellona rispose ciccia. E Milinkovic-Savic la Lazio si rifiutò di vendercelo.

E il Napoli giusto quest'anno ha bloccato la cessione di Raspadori.

A noi han fatto un muro che non finiva più già solo per Koopmeiners, senza andare a guardare troppo lontano. Lo misero fuori rosa per cercare di convincerlo a restare.

Negli esempi che hai fatto, furono i giocatori a fare pressione per andarsene.

Se Cambiaso vuole andare via a tutti I costi, andrà via.

Ma una società seria cerca di tenerli a tutti i costi, i buoni giocatori.

Il napoli se non stai attento vende anche te, anche se non sei un suo tesserato.

Vuoi la lista dei calciatori che il napoli ha venduto in questo ventennio con adl partendo da Lavezzi e Cavani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Vorrei pure vedere.

Chi dovrebbe interferire scanavino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vorrei pure vedere.

Chi dovrebbe interferire scanavino? 

Ho scritto un fatto: nessun dirigente alla Juventus ha mai avuto così tanto potere, visto che qualcuno aveva tirato fuori Paratici. Che qualcuno debba interferire non c'era scritto nel commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davide88 ha scritto:

Se davi il potere di giuntoli a patetici ora non eravamo qui a parlare di juve. Saremmo ripartiti dalla terza categoria

Può darsi, ma sono opinioni, universi paralleli ipotizzati. Nei fatti, cambia poco: mani bucate sui cartellini, rosa incompleta. Questo con l'aggravante che non si può dire "questo non l'ha scelto lui", visto che decide tutto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti