Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Infortunio Yildiz - Motta: "Problema all'adduttore"

Post in rilievo

Quoto

Thiago Motta ha parlato a Dazn nell’intervallo della sfida Juventus-Milan: "Yildiz ha sentito l'adduttore, Weah non può fare la parte destra perfettamente. Cercheremo di aprire un po' di più il campo".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllate il numero di infortuni muscolari da inizio stagione e datemi del pazzo se dico che abbiamo più rotti che punti ed è una delle vergogne più grandi della nostra storia sta gestione. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è tutto prevedibile, domani ci sarà il comunicato: "Nessuna lesione, verrà monitorato quotidianamente".

E salterà minimo 1 mese... 5-6 partite tutte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non è solo sfortuna e c'è qualche problema nella preparazione fisica però vorrei farvi notare che molti infortuni sono surreali. Uno si rompe per una pallonata, oggi credo per un movimento innaturale durante il tiro ciabattato verso la porta. Sono "leggerezze" che ti cambiano completamente l'esito della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti