Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Infortunio Yildiz - Motta: "Problema all'adduttore"

Post in rilievo

Ma il preparatore atletico è Giuntoli ? Per ridurre i costi … magari . Non mi spiego altrimenti … più infortuni alla Continassa che alle Molinette 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che almeno tornino Conceicao e Vlahovic a pieno regime, con Kolo Muani almeno dovremmo essere abbastanza per sopperire. Giocherà di più Mbangula, ma lo sta meritando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna Conceiçao sono tranquillo, è tornato anche Weah, quindi non mi preoccupo, che si riprenda con calma che le ha giocate quasi tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Totik ha scritto:

Weah non può fare la parte destra. E meno male.

Profeta...

Comunque si è visto che si è un po' toccato dopo il tiro parato da Maignan, che gli è venuto infatti un po' moscio ma poi nei minuti successivi scattava ancora abbastanza bene, penso sia uscito per precauzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano le balle che ogni volta che torna qualcuno ne perdiamo un altro…

Yildiz era pure in grandissima forma

Speriamo che sia poco grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Controllate il numero di infortuni muscolari da inizio stagione e datemi del pazzo se dico che abbiamo più rotti che punti ed è una delle vergogne più grandi della nostra storia sta gestione. 

Ti sei distratto negli ultimi anni, ma questo genere di infortuni ci hanno tartassato anche con altri allenatori, come Allegri, Sarri, Pirlo, di nuovo Allegri e ora con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turof ha scritto:

Tanto è tutto prevedibile, domani ci sarà il comunicato: "Nessuna lesione, verrà monitorato quotidianamente".

E salterà minimo 1 mese... 5-6 partite tutte....

Mi sa che una lesione ci sarà, di basso grado.. 

Così il comunicato sarà leggermente diverso 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ti sei distratto negli ultimi anni, ma questo genere di infortuni ci hanno tartassato anche con altri allenatori, come Allegri, Sarri, Pirlo, di nuovo Allegri e ora con Motta. 

Con Sarri abbiamo avuto pochi infortuni muscolari e soprattutto traumatici sfigati (Chiellini a inizio stagione, Demiral crociato a Roma e Deligt la spalla a metà stagione), con Pirlo i problemi erano dovuti soprattutto all'emergenza COVID come le altre squadre e ricordo Morata fuori per una roba che con la preparazione non c'entra molto. 

Giusto con la gestione dell'Allegri bis ce la giochiamo a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti