Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Milan: 2 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

Una partita fatta bene e vinta. Non riesco a crederci. Speriamo non sia la classica eccezione che conferma la regola. 

Comunque devo dire Mbangula (non per il goal ma proprio in generale) sta facendo una bella stagione. Bella sorpresa.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata, grazie paolo. Questo e' quanto vedo per il mio fioretto ancora in corso ma tanto mi basta.mi si e' aperto il cuore per le belle emozioni.

Caspita, vedo la squadra correre, wow.

E due belle azioni gol di koop. Dobbiamo avere fede e teun ci ripagherà di tutte le aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel Juve Milan con occasione da entrambe le parti, ma alla fine abbiamo vinto noi. Ci è anche andata bene in più di un'occasione ma abbiamo meritato di vincerla, d'altronde non può andarci sempre male (anche se qualcosa di amaro c'è sempre, oggi l'infortunio di Yildiz). Una bella partita di carattere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mezz'ora che non mi è piaciuta tantissimo con una clamorosa occasione concessa. Poi è stato un dominio. Nel finale qualche errore di troppo che si poteva evitare. Successo meritato comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho imprecato nella doppia occasione Weah-Koop (ma anche in quella di Nico nel primo tempo), per fortuna è finita bene #fiuu 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria molto importante.

Ma che e' successo a Maignan sul secondo gol? forse gli si e' incastrato lo scarpino sinistro nel terreno? Anche col braccio sembrerebbe poterci arrivare ma fa un movimento molto innaturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto una buona Juve. Soprattutto dopo il primo e il secondo gol. Finalmente non hanno tirato il freno a mano dopo il 2 a 0.

Grazie anche a leao che camminava letteralmente per il campo... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita . Ho rivisto gli occhi di tigre. Anche nell’allenatore . Se penso che ci hanno venduto Kalulu … poi penso che gli abbiamo regalato la supercoppa e quindi siamo pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PR20 ha scritto:

Vittoria molto importante.

Ma che e' successo a Maignan sul secondo gol? forse gli si e' incastrato lo scarpino sinistro nel terreno? Anche col braccio sembrerebbe poterci arrivare ma fa un movimento molto innaturale.

Ho sentito che rinviava col sinistro, probabile che avesse problemi quindi alla gamba destra. Sul gol non ha avuto il coraggio o la forza di parare col piede.Il tiro non era angolatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti