Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mbangula: topic di apprezzamento

Post in rilievo

è un'alternativa validissima, un giocatore tecnicamente valido, lo si vede da come controlla la palla, e poi è rapido, ha dribbling, ha la giocata con rientro e tiro a giro. Da non vendere assolutamente

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio di stagione ci sono state facili ironie su questo calciatore che sembrava venuto dal nulla e messo subito nella mischia. 

Ma alcuni mesi dopo possiamo dire che sta facendo una bella stagione, non era facile arrivare così di botto in prima squadra e fare così bene.

Certo è giovane, errori ne fa, però diciamo è tra i più positivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a quell'età, alla prima stagione in prima squadra, hai quei numeri, per me significa che hai un talento importante, molto importante.

Potrebbe diventare un futuro crack

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho preso un abbaglio su Mbangula.

Pensavo non fosse nulla di che ed invece mi sta clamorosamente smentendo.

Il ragazzo sta migliorando a vista d'occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non sottovalutare oggi il movimento che fa sull'azione del secondo gol, fa da schermo col corpo se non sbaglio su Fofana per fare in modo che Thuram possa ripartire. Non è da tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cresciuto notevolmente. Nelle prime uscite aveva fatto bene ma non sembrava nulla di più di un buon giocatore. In queste ultime invece sembra un veterano del ruolo e sta dimostrando di meritare la titolarità. Ottimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 21 anni è giusto che giochi, non è un bambino. In italia bisogna cambiare mentalità, se merita di giocare deve giocare.

Guardando spesso la next il talento si vedeva che c'era, però non mi aspettavo fosse così pronto soprattutto a livello mentale: gioca semplice e con naturalezza, punta l'uomo, corre come un matto e soprattutto sembra che non senta la pressione di essere in prima squadra. Oggi il suo gol è stato casuale, ma un po' di fortuna se la merita per l'impegno che ci mette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti