Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mbangula: topic di apprezzamento

Post in rilievo

Sì è visto dalla prima partita, sinceramente quando ha giocato con semplicità ha sempre fatto il suo ed è ancora molto giovane. Bravo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Gran bel cavallo, davvero!

E ovviamente vogliono venderlo... .ghgh 

dobbiamo cominciare ad individuare sto zoccolo duro altrimenti sarà sempre l'anno zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Giocatore verissimo e soprattutto con caratteristiche perfette per il calcio attuale (a differenza di Soule).

Adesso viene il bello perché davanti ci sono veramente tantissimi giocatori per “solo” 3 posti 

Beh, il ferro va battuto buono a che è caldo e, toglierlo per un altro, oltre che deleterio, non avrebbe alcun senso logico. La cosa strana è  che con i movimenti che fa, dovrebbe essere prevedibile e lo è ma li fotte quasi sempre. Mi piace tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Beh, il ferro va battuto buono a che è caldo e, toglierlo per un altro, oltre che deleterio, non avrebbe alcun senso logico. La cosa strana è  che con i movimenti che fa, dovrebbe essere prevedibile e lo è ma li fotte quasi sempre. Mi piace tantissimo.

Sicuro, però il paradosso è che abbiamo fatto 6 mesi con 1 attaccante e la prossima partita di campionato ne abbiamo probabilmente a disposizione 3…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuma707 ha scritto:

Non è un grande giocatore dai.. come rincalzo va bene altrimenti plusvalenza 

per l'età che ha ha grande personalità...

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, però il paradosso è che abbiamo fatto 6 mesi con 1 attaccante e la prossima partita di campionato ne abbiamo probabilmente a disposizione 3…

ASSAFADDIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Motta che lo ha scoperto, da qualche settimana avevo detto che doveva giocare lui sulla sinistra, non perché più forte di Yldiz , ma perché si vinceva cosi ad inizio campionato e pensavo fosse una soluzione da riprovare ed è stato cosi , anche in supercoppa con lui in campo si vinceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Ribery dei bei tempi ma quelli sono rari, però lui, tatticamente soprattutto, sta diventando imprescindibile, quasi quanto lo era Pepe. 

Le scuse andrebbero fatte anche a McKennie, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione mi stava simpatico, ma calcisticamente non mi aspettavo niente da lui, lo consideravo un tappabuchi. Ora la situazione sta cambiando, sto iniziando a considerarlo un giocatore a tutti gli effetti, speriamo continui ad avere una crescita costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri alcune volte lasciano il tempo che trovano, anche se, sono comunque importanti nella valutazione di un giocatore.

Ma quello che colpisce è la personalità di un giovane di 20 anni. E lui ha tanta personalità oltre ad avere ottime qualità fisiche e tecniche. Molto probabilmente non sarà un campione ma, già adesso, è un giocatore molto solido che in rosa ci sta alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, ma ora spero cominci a giocare male fino a fine mercato. Giusto il tempo di scongiurare una sua cessione già a gennaio. Purtroppo quando vedo un nostro giocatore che si distingue, ho più paura che lo cedano che gioia di avere un campione in erba in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito molto la next gen lo scorso anno. Mbangula era bravino ma piuttosto fumoso e poco concreto. Quest' anno è maturato molto. Corre, contrasta, pressa ed è pure più veloce. È migliorato tantissimo già rispetto alle prime partite. La considerazione gli ha raddoppiato l impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Da non sottovalutare oggi il movimento che fa sull'azione del secondo gol, fa da schermo col corpo se non sbaglio su Fofana per fare in modo che Thuram possa ripartire. Non è da tutti.

Esatto, oltre alle doti offensive ha una intelligenza in transizione (come direbbe i bimbi Adani che sbavano per i dribblomani da playstation…come uno che avevamo contro stasera) che è rarissima da trovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, ancora giovane e con margini di miglioramento, gioca a due tocchi quando deve farlo, sgasa quando c’è l’opportunità, difende quando c’è da difendere. .ok 

La vera sorpresa di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non è Ribery dei bei tempi ma quelli sono rari, però lui, tatticamente soprattutto, sta diventando imprescindibile, quasi quanto lo era Pepe. 

Le scuse andrebbero fatte anche a McKennie, secondo me. 

Sono d'accordo...Mbangula gran bella sorpresa con "4 polmoni"e buona tecnica,Mckennie in quel ruolo fa valere le sue doti fisiche e tecniche soprattutto quando si sgancia.

BRAVI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente si vedeva sin dall'inizio che fosse un gran bel giocatorino, ma qui leggevo solo che fosse colpa di Motta nel farlo giocare fino a ieri e che il ragazzo fosse scarso. 

La cosa non mi stupisce, abbiamo un allenatore molto intelligente che potrà anche fare degli errori, ma sa chi far giocare. Totale fiducia in Mbangula ad ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti