Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mbangula: topic di apprezzamento

Post in rilievo

Dopo le prime partite ottime di Mbangula,si parlava che avremmo potuto prendere Sancho,io scrissi che non ci serviva perche' avrebbe tolto spazio a Samuel.

Non mi sono sbagliato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio stagione mai mi sarei aspettato una crescita del genere di Mbangula, invece si sta dimostrando un giocatore davvero interessante. Complimenti a Motta per averci creduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, revo1975 ha scritto:

Il prossimo sarà Savona, altro su cui c'é un folto gruppo che vomita bile un giorno si e l'altro pure

lasciate stare Savona che è giovane e gioca come un veterano..è timido in attacco ma quando crossa lo fa sempre bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Mbangula oggi, migliore in campo. Giocatore da tenere, anche perché al di là delle doti di fisico, velocità e buona tecnica, è anche intelligente tatticamente e a quell’età in quel ruolo è raro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto giocare più volte lo scorso anno ad Alessandria,francamente non era tra quelli che mi avevano impressionato.

Non gli avrei pronosticato un futuro in prima squadra e d'altronde non era titolare fisso nemmeno con la Next di Brambilla.

Contento per lui che sta facendo bene e dà una mano preziosa in una stagione difficile.Speriamo continui così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Non torna a difendere, sta sempre in attacco, non conosce la halma. Deve ancora fare molta strada.

Il secondo goal di Weah nasce tutto da una palla recuperata proprio da Mbangula dai piedi di Fofana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte ma soprattutto è la dimostrazione che non serve regalare 20 e 30 milioni random per medioman quando puoi puntare su scommesse che non solo se vanno male ti possono offrire lo stesso rendimento, ma anche risultare delle sorprese come appunto Mbangula. Se devi spendere, devi andare sulle certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Il ragazzo si sta facendo. Non come Christiane F. però, per fortuna.

.fuma

ps

Ma come razzo ti viene in mente sto paragone... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, pino47 said:

lasciate stare Savona che è giovane e gioca come un veterano..è timido in attacco ma quando crossa lo fa sempre bene

Esattamente, ma qui c’è un gruppo che lo sminuisce ad ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo , ma lo vedo molto più incisivo di Conceicao, non farà 150 dribbling a partita scartando 3 o 4 avversari, ma sa giocare con i compagni ed ha anche un bel tiro in porta , i numeri sono nettamente dalla sua parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo qualità da campione, ma sicuramente è un ragazzo che ha grandi margini di miglioramento. Sta migliorando partita dopo partita e ieri ha fatto quella perfetta. Molto felice per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, però il paradosso è che abbiamo fatto 6 mesi con 1 attaccante e la prossima partita di campionato ne abbiamo probabilmente a disposizione 3…

Vorrà dire che uno  dei 3 lo sposteremo come centrale di difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giovani è così.

Bisogna saper aspettare.

Anche io ero scettico dopo le prime partite sbagliate.

Credo sia la fotografia di tutta la squadra.

Se ci sarà una crescita costante andremo in Champions e si ripartirà con basi solide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, trap78 ha scritto:

L ' idea della seconda squadra è stata di Andrea Agnelli. Grande intuizione di un grande presidente. 

Assolutamente sì, ed è giusto riconoscerglielo. Il suo ciclo era finito, ma i benefici di certe scelte fatte con un occhio al futuro si vedono eccome. 

12 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Faccio notare che il"Robben" belga ha giocato vs Emerson royal,halma

Non è che tutte le domeniche deve vedersela con Cafu eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti