Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mbangula: topic di apprezzamento

Post in rilievo

16 minuti fa, Dariogesti ha scritto:

Faccio notare che il"Robben" belga ha giocato vs Emerson royal,halma

Emerson Royal non sarà Cafu' ma Mbangula lo ha ridicolizzato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte, speriamo non venga subito venduto per fredde dinamiche di bilancio.

Comunque non definirei i giocatori della next gen di serie C, è la seconda squadra della Juve e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Bangs! 💪

Tecnicamente e tatticamente è cresciuto tanto e in pochi mesi,quando leggevo che volevano già venderlo ho storto il naso.

Deve restare lì dov'è e giocare di più anche quando tornerà Conceiçao (non da punta ovviamente 😅).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In precedenza “tifavo” per Iling jr e pensavo fosse stato sbagliato venderlo. Ora però vediamo che l’inglese sta facendo poco mentre Mbangula sta crescendo. Sicuramente bisogna farlo crescere vista la pesantezza della maglia però assolutamente giocatore da tenere e su cui costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo a pescara col brest nel riscaldamento sembrava un giocoliere dissi a mio figlio chi era quel fenomeno….ora torna tutto xchè samu fa paura,se giocando saltuariamente riesce ad incidere …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’anno scorso ho visto ben 1 partita dal vivo della NG, il play off vinto a Caserta.

beh, in quella partita ho visto 3 giocatori fuori categoria, Savona, Mbangula e Cerri.

Non ero pertanto affatto sorpreso quando Mbangula e Savona sono stati aggregati alla prima squadra quest’anno, ma che avessero un rendimento così elevato fin da subito è merito loro, ma anche di TM.

;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

773 minuti giocati dove più che altro la squadra ha segnato ben 19 gol! Media 2,21 la migliore per distacco della squadra!

Grande e forza Sam!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha fare adesso un topic di apprezzamento per mbangula quando solo pochi mesi fa il 90% del forum si strappava i capelli per la cessioni di soule è quella di chiesa…? 
questi sono gli stessi che alla prima partita giocata male chiederanno la sua cessione facendolo passare come un bidone.…vedi cambiaso in questi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Sam , continua così. 

Ma perché McK fischia? 

Ciccione , Yankee,  non si allena , non gli va , ketchup ....giocatore tra i piu' importanti di questa stagione ,a mani basse, altroche' m*****ate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula ha sorpreso e fatto ricredere anche me mai ciò che balza agli occhi è la gestione dei giovani, completamente in controtendenza con ciò che è sempre accaduto in Serie A ed in linea con quanto avviene nei maggiori campionati europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti