Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Mbangula: topic di apprezzamento

Post in rilievo

Quando sento parlare di possibile cessione per lui mi chiedo sempre...perchè? Non è la prima partita che Mbangula gioca bene, al di là dei gol segnati. E' un giocatore che si sta dimostrando utilissimo, che senso ha cederlo per poi prenderne uno che devi pagare il triplo e che magari non sposta gli equilibrii?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

è un'alternativa validissima, un giocatore tecnicamente valido, lo si vede da come controlla la palla, e poi è rapido, ha dribbling, ha la giocata con rientro e tiro a giro. Da non vendere assolutamente

Quando ci sono tecnica e velocità si parte già da una base ottima, giocatore che sta davvero convincendo. 

Poi la testa farà o non farà il resto.

Al contrario si vedono certi giocatori che faticano a stoppare un pallone e a fare un passaggio oltre i 5 metri, allora li il discorso è diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacevole sorpresa su cui anch'io all'inizio nutrivo qualche dubbio. Speriamo solo che continui così senza montarsi la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Vale tranquillamente un Nico Gonzales. E non lo abbiamo pagato 30 milioni…

Io questa cosa che per esaltare un nostro giocatore dobbiate denigrarne un altro non la capirò mai.

Tra l'altro, Mbangula con Nico c'entra nulla.

E Nico è un ottimo giocatore.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Emerson Royal avrà gli incubi: ridicolizzato in due partite su due 

Succedesse solo contro di noi,questo in ogni partita è ridicolizzato,giocatore scarsissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma a me non piace ancora

tecnicamente mi sembra modesto 

certo è veloce ma, ma cerca poco la giocata, spesso la da dietro invece di provare a fare qualcosa 

che poi quando ci prova spesso gli riesce bene 

ad oggi non lo vedo un titolare da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pie 34 ha scritto:

sbaglierò, ma a me non piace ancora

tecnicamente mi sembra modesto 

certo è veloce ma, ma cerca poco la giocata, spesso la da dietro invece di provare a fare qualcosa 

che poi quando ci prova spesso gli riesce bene 

ad oggi non lo vedo un titolare da Juve 

Sono d'accordo.. certo deve avere una "riserva" che ha già 3 gol e 3 assist a metà stagione è un buon inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Non torna a difendere, sta sempre in attacco, non conosce la halma. Deve ancora fare molta strada.

Ma se corre come un cavallo e insegue tutti gli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Quando sento parlare di possibile cessione per lui mi chiedo sempre...perchè? Non è la prima partita che Mbangula gioca bene, al di là dei gol segnati. E' un giocatore che si sta dimostrando utilissimo, che senso ha cederlo per poi prenderne uno che devi pagare il triplo e che magari non sposta gli equilibrii?

Bisogna chiederlo a Motta , eh si perché  è  lui che decide se si o no ...non è  che offrono 50/60 ml  ,cioè proposte irrinunciabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti