Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Milan: "Grande lavoro per arrivare a fare la partita di oggi, è quello che facciamo tutti i giorni per vincere. Mbangula ci dà una grande mano"

Post in rilievo

L'obiettivo oggi dopo una prima parte di stagione deludente devee essere quello di fare il massimo sia in rendimento  e risultati soprattutto in questa seconda, dobbiamo arrivare a fine campionato con grande fiducia e ottimismo  e mettebdo le basi per il prossimo anno... perché quest'anno va bene il quarto posto prendiamocelo e teniamolo ma deve essere propedeutico al prossimo anno perché dal prossimo bisogna (come detto altre volte) alzare l'asticella e lottare per il vertice....

Per adesso non culliamoci e spingiamo per arrivare a fine anno con l'obiettivo ottenuto senza patemi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, niofar said:

McKennie è stato uno dei migliori, imprescindibile in questo momento. La posizione di terzino non gli si addice, a centrocampo è devastante, ma per adesso farebbe bene anche in porta. Koopmeiners continua a non convincermi. 

Koop avrebbe dovuto segnare oggi ma lo vedi in ogni parte del campo. Dallo stadio, e non dalla TV, si vede meglio il suo lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo vinto una partita molto importante contro il Milan giocando bene. 

Un tifoso juventino, stasera, è contento. 

A prescindere dalle sue antipatie per Motta e dalle sue simpatie per Allegri.

Mi pare che tu parta da un pregiudizio che rende impossibile qualunque confronto.

non ho pregiudizio. Umanamente ho delle preferenze e Motta e Giuntoli non mi piacciono. Come non mi piacciono Ferrero, Scanavino, Calvo ecc.

Detto ciò poi giudico la professionalità.

Sulla contentezza è ovvio che lo sia oer una vittoria, soprattutto dopo tanti pari. Però poi ci sono le analisi. Secondo te a gennaio mi piace essere fuori dalla lottq scudetto? Vedere i prescritti in lotta contro il Napoli di Conte? È una sofferenza. Per questo voglio di più e ho visto tante partite di calcio per poter esprimere la mia opinione, serenamente. Secondo me, siamo indietro nel percorso e vedo delle cose che non mi fanno essere fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tudor said:

Koop avrebbe dovuto segnare oggi ma lo vedi in ogni parte del campo. Dallo stadio, e non dalla TV, si vede meglio il suo lavoro

Guarda ho visto Juve Venezia allo stadio e ti assicuro che è bastato per farmi un’idea. Non possiamo accontentarci di questo giocatore, permettimi di dire che deve fare molto di più, abbiamo puntato forte su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, niofar said:

Guarda ho visto Juve Venezia allo stadio e ti assicuro che è bastato per farmi un’idea. Non possiamo accontentarci di questo giocatore, permettimi di dire che deve fare molto di più, abbiamo puntato forte su di lui. 

Juve Venezia era un altra cosa. Poi Koop non e’ Maradona. Ci vuole una squadra e allenatore accanto.

3 minutes ago, zoff70 said:

Motta l'ha preparata bene e con Mbangula sta procedendo nel modo giusto 👍🙂

Mbangula e’ quello che ha fatto piu progressi con Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

I calciatori per me non sono migliorati. Né i nuovi arrivati, né molti che c'erano.

Locatelli non ha mai giocato come sta facendo quest'anno. La crescita di Gatti è spaventosa. Kaluku è diventato un punto di riferimento assoluto. Thuram anche. Non voglio infierire citando Yildiz e Mbangula.

I nostri giocatori sono cresciuti praticamente tutti. È un dato oggettivo. L'unico in ritardo è Koopmeiners, finora, secondo me utilizzato male. 

Adesso, DOJ ha scritto:

E molti altri che mi si era detto sarebbero migliorati sono andati via.

E che c'entra? Qua stiamo valutando la Juventus attuale.

Adesso, DOJ ha scritto:

Se ci fosse il vecchio allenatore e vedessimo alcune cose che stiamo vedendo, ci sarebbero molti commenti diversi. 

Il vecchio allenatore non c'è più.

Con il vecchio allenatore, negli ultimi tre anni, siamo stati messi sotto da chiunque. Quest'anno è successo una volta sola, con lo Sticcarda.

Con il vecchio allenatore, giocatori come Locatelli sembravano buoni a stento per la lega pro.

Dopo di che, ribadisco, il vecchio allenatore non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Umanamente ho delle preferenze e Motta e Giuntoli non mi piacciono. 

A me non piaceva Allegri, pensa.

3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Però poi ci sono le analisi. Secondo te a gennaio mi piace essere fuori dalla lottq scudetto? Vedere i prescritti in lotta contro il Napoli di Conte? È una sofferenza. 

Mi sarebbe piaciuto leggere le tue analisi dopo le figure imbarazzanti collezionate negli ultimi tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa e' che non capisco davvero i cambi di centrocampo. Sul 2-0 a 15 minuti dalla fine devi difendere il risultato.

Perche' togli entrambi i mastini di centrocampo per mettere 2 costruttori che difendono poco (Fagioli ripega un pochino meglio di Douglas)? Perce' non lasciare un mastino che faccia diga a centrocampo? Questo non capisco davvero. Douglas purtroppo e' spesso molle. Ma e' il suo modo d giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

L'unica cosa e' che non capisco davvero i cambi di centrocampo. Sul 2-0 a 15 minuti dalla fine devi difendere il risultato.

Perche' togli entrambi i mastini di centrocampo per mettere 2 costruttori che difendono poco (Fagioli ripega un pochino meglio di Douglas)? Perce' non lasciare un mastino che faccia diga a centrocampo? Questo non capisco davvero. Douglas purtroppo e' spesso molle. Ma e' il suo modo d giocare.

Perché, fortunatamente, Motta preferisce difendersi tenendo la palla, possibilmente senza chiudersi nella propria trequarti. 
E questo è più attuabile con Luiz e Fagioli. Soprattutto se Thuram era stanco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quello che ho scritto, con l’antiallegrianesimo, c’entra nulla. Io ho argomentato il mio pensiero con dei fatti. A te non interessa argomentare oltre perché non ti interessano gli argomenti. Perché sei allegriano e antimottiano.

Ma, stasera, anche gli antimottiani ammettono la bontà del lavoro svolto. 

Dopo di che, Motta, lo scorso anno, in Champions ci ha portato il Bologna. Il Bologna. E quest’anno, dopo sei mesi sulla nostra panchina, con una rosa totalmente rinnovata e giovanissima e una serie infinita di infortuni che la metà bastava, è attualmente in zona Champions.

Quando si discute e ci si confronta sarebbe richiesto un minimo di onestà intellettuale. 

il Bologna aveva una rosa equivalente alla nostra (anzi oserei dire meglio, dato che della nostra vecchia squadra non hanno tenuto tutti i più giovani e stanno mandando via tutti). Ha chiuso anche con simili goal fatti e subiti, arrivando quinta, due posizioni indietro. Italiano con una rosa peggiore sta facendo equivalente, e non mi piace neanche molto.

La Juventus attuale ha fatto mercato prendendo anche giocatori affermati. Anche Flick è appena arrivato e ha la rosa giovane, eh, e non mi pare giochi come Motta. Motta attualmente ha fatto uno dei peggiori gironi d'andata della storia della Juventus come punti. Peggiore anche del peggiore di Allegri. Onestà intellettuale, già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

potrai tornare a gridare "Giuntoli e Motta dimettetevi" dalla prossima partita.

Speriamo di no, oh!

1 minuto fa, DOJ ha scritto:

il Bologna aveva una rosa equivalente alla nostra (anzi oserei dire meglio, dato che della nostra vecchia squadra non hanno tenuto tutti i più giovani e stanno mandando via tutti). Ha chiuso anche con simili goal fatti e subiti, arrivando quinta, due posizioni indietro. Italiano con una rosa peggiore sta facendo equivalente, e non mi piace neanche molto.

La Juventus attuale ha fatto mercato prendendo anche giocatori affermati. Anche Flick è appena arrivato e ha la rosa giovane, eh, e non mi pare giochi come Motta. Motta attualmente ha fatto uno dei peggiori gironi d'andata della storia della Juventus come punti. Peggiore anche del peggiore di Allegri. Onestà intellettuale, già.

Mi arrendo. 
Davvero, davanti a questo tuo ultimo post, non so cosa scrivere. 
Buona serata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bella partita e squadra che ha corso ed è rimasta concentrata per 90 minuti. Speriamo sia l'inizio di un filotto importante e non un caso isolato come con il city.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, fortunatamente, Motta preferisce difendersi tenendo la palla, possibilmente senza chiudersi nella propria trequarti. 
E questo è più attuabile con Luiz e Fagioli. Soprattutto se Thuram era stanco. 

Questa è una bella riflessione 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Oggi bella partita e squadra che ha corso ed è rimasta concentrata per 90 minuti. Speriamo sia l'inizio di un filotto importante e non un caso isolato come con il city.

Giusto alzare il livello significa rendere "normali" queste vittorie e non exploit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Speriamo di no, oh!

Mi arrendo. 
Davvero, davanti a questo tuo ultimo post, non so cosa scrivere. 
Buona serata!

purtroppo dopo 6 mesi avevate altri discorsi pronti, e sicuramente pesa dover spiegare di aver fatto meno punti del peggiore girone di chi sostenevate fosse il problema. Ma andiamo oltre il confronto, che non esiste.

Sono certo che a fine anno avremo fatto più di 80 punti e quindi mi sarò sbagliato. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Esatto, questa sarà la vera prova del 9 altrimenti rimaniamo sempre abbastanza fermi, la squadra era in crescita già da qualche partita. Anche oggi abbiamo avuto difficoltà nel concretizzare, pure quando ci arrivavamo bene in transizione offensiva, dobbiamo migliorare questo aspetto sicuramente.

per il resto senza sminuire l’ottima prova che abbiamo fornito oggi, il Milan ha fatto davvero una bruttissima impressione, buon per noi per la volata champions.

vedo che si è scatenata anche oggi la solita tiritera su allegri&co…🤦🏼‍♂️ non se ne esce più mi sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Forse perché Thuram non ne aveva più?

Cmq mettere giocatori di palleggio serve a rallentare la pressione e nascondere palla all'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli non ha mai giocato come sta facendo quest'anno. La crescita di Gatti è spaventosa. Kaluku è diventato un punto di riferimento assoluto. Thuram anche. Non voglio infierire citando Yildiz e Mbangula.

I nostri giocatori sono cresciuti praticamente tutti. È un dato oggettivo. L'unico in ritardo è Koopmeiners, finora, secondo me utilizzato male. 

E che c'entra? Qua stiamo valutando la Juventus attuale.

Il vecchio allenatore non c'è più.

Con il vecchio allenatore, negli ultimi tre anni, siamo stati messi sotto da chiunque. Quest'anno è successo una volta sola, con lo Sticcarda.

Con il vecchio allenatore, giocatori come Locatelli sembravano buoni a stento per la lega pro.

Dopo di che, ribadisco, il vecchio allenatore non c'è più.

col vecchio allenatore siamo sempre arrivati in champion!  se dici le cose dille tutte! ci avranno anche messo tutte sotto ma se non mi sbaglio spesso arrivavano tutti dietro!        come ho già detto altre volte non smetterò mai di ringraziare Allegri x  tutto quello che ha fatto alla Juve!   adesso c'è Motta spero vivamente che non mi faccia rimpiangere Allegri!  io non gufo mai la Juve! ma alla Juve l'unica cosa che conta è Vincere!  contava x Allegri deve contare anche x Motta!  i pareggini e il bel gioco a me non interessano.    le lascio a adani e compagni.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti