Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Milan: "Grande lavoro per arrivare a fare la partita di oggi, è quello che facciamo tutti i giorni per vincere. Mbangula ci dà una grande mano"

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, mi sembrava una banalità. 

Effettivamente in un certo senso lo è, ma soprattutto alla Juve dove negli ultimi 15 anni e molto anche prima la mentalità era il contrario, non è così banale 😁👏👏

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esatto, questa sarà la vera prova del 9 altrimenti rimaniamo sempre abbastanza fermi, la squadra era in crescita già da qualche partita. Anche oggi abbiamo avuto difficoltà nel concretizzare, pure quando ci arrivavamo bene in transizione offensiva, dobbiamo migliorare questo aspetto sicuramente.

per il resto senza sminuire l’ottima prova che abbiamo fornito oggi, il Milan ha fatto davvero una bruttissima impressione, buon per noi per la volata champions.

vedo che si è scatenata anche oggi la solita tiritera su allegri&co…🤦🏼‍♂️ non se ne esce più mi sa

Su Allegri&co ormai non ci faccio nemmeno più caso...c'è chi scrive per simpatia/antipatia. Basterebbe guardare i fatti, Allegri ha portato un sacco di trofei e me li sono goduti tutti dal primo all'ultima coppa italia, chi non lo ha fatto perchè gli stava sulle balle, problemi suoi. Su Motta mi sono esaltato le prime giornate, deluso nelle successive e oggi ho visto una bella partita, quindi complimenti a lui e alla squadra...a fine anno poi si tirerà un bilancio, a meno di catastrofi inaspettate e poco probabili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Effettivamente in un certo senso lo è, ma soprattutto alla Juve dove negli ultimi 15 anni e molto anche prima la mentalità era il contrario, non è così banale 😁👏👏

Hai ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Su Allegri&co ormai non ci faccio nemmeno più caso...c'è chi scrive per simpatia/antipatia. Basterebbe guardare i fatti, Allegri ha portato un sacco di trofei e me li sono goduti tutti dal primo all'ultima coppa italia, chi non lo ha fatto perchè gli stava sulle balle, problemi suoi. Su Motta mi sono esaltato le prime giornate, deluso nelle successive e oggi ho visto una bella partita, quindi complimenti a lui e alla squadra...a fine anno poi si tirerà un bilancio, a meno di catastrofi inaspettate e poco probabili.

Ovviamente non era riferita a te la parte su Allegri&co, sono d’accordo su tutto. Non sarà una passeggiata chiudere in champions ma i mezzi ci sono e non arrivarci sarebbe un disastro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maghe ha scritto:

col vecchio allenatore siamo sempre arrivati in champion!  se dici le cose dille tutte! ci avranno anche messo tutte sotto ma se non mi sbaglio spesso arrivavano tutti dietro!        come ho già detto altre volte non smetterò mai di ringraziare Allegri x  tutto quello che ha fatto alla Juve!   adesso c'è Motta spero vivamente che non mi faccia rimpiangere Allegri!  io non gufo mai la Juve! ma alla Juve l'unica cosa che conta è Vincere!  contava x Allegri deve contare anche x Motta!  i pareggini e il bel gioco a me non interessano.    le lascio a adani e compagni.    

Si, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Se ci fossero più commenti come questo, di una onestà intellettuale enorme, tutto il forum ne gioverebbe.... antipatie e simpatie rovinano tutto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ottimo lavoro mister.

Finalmente una squadra che gioca a calcio con qualità e a tratti domina.

Si vede la mano di un grande tecnico.

Bisogna capire che per trasformare il bozzolo in farfalla ci vuole tempo .. e cmq tra infortuni e squadra completamente stravolta si sta iniziando a vedere qualcosa di buono .. l'importante è non mollare .. anche se dovessimo perdere tutto quest'anno bisogna continuare con lo stesso architetto .. altrimenti più persone ci mettono mani e più non si capisce un *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Come soffri, ti andrà  meglio la prossima volta

certo che soffro.

Siamo a -13 dalla vetta, fuori dalla lotta scudetto da dicembre nonostante un mercato fatto dopo un anno a giocare con la next gen, la supercoppa persa, devo vedermi la lotta Inter-Napoli.

Soffro, già. Tu sei felice, invece.

Ecco la differenza tra juventini e antiallegriani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l’abbia preparata bene . E che gli sia servita vedere la squadra dalla tribuna per capire meglio cosa non va. Se riesce a capire che ha bisogno di tanto e di tanti si può raddrizzare la stagione. La squadra è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se ci fossero più commenti come questo, di una onestà intellettuale enorme, tutto il forum ne gioverebbe.... antipatie e simpatie rovinano tutto

👍👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Milan impresentabile oggi, noi niente di particolare, ma nonostante tutto non perde occasione per autoincensarsi e darsi del fenomeno.

Vero, poi è molto fastidiosa questa abitudine che ha di arrivare alle conferenze pre e post partita in ciavatte, barba incolta, occhiali da sole e paglia in bocca. Proprio un cafone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bisogna capire che per trasformare il bozzolo in farfalla ci vuole tempo .. e cmq tra infortuni e squadra completamente stravolta si sta iniziando a vedere qualcosa di buono .. l'importante è non mollare .. anche se dovessimo perdere tutto quest'anno bisogna continuare con lo stesso architetto .. altrimenti più persone ci mettono mani e più non si capisce un *

Thiago ha tutto per diventare un grande allenatore, gli manca ancora un pizzico di esperienza, così come manca anche alla squadra.

A Torino secondo me non ci pensano proprio a cambiarlo e se lo tengono stretto anche in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Vero, poi è molto fastidiosa questa abitudine che ha di arrivare alle conferenze pre e post partita in ciavatte, barba incolta, occhiali da sole e paglia in bocca. Proprio un cafone.

non ho detto che è sciatto, ma che si crede un fenomeno.

Un fenomeno che ha fatto 15 punti in meno di Allegri in un girone, uno con la next gen, l'altro scegliendosi chi tenere e con 200 milioni investiti.

Il Bologna dopo 20 gare ha più punti con Italiano che con Motta, nonostante la Champions e aver mandato via Zirkzee, Calafiori, Salamakaers, avendo perso Ferguson per infortunio ecc.

Siamo fuori dalla lotta scudetto a dicembre e qui quasi devo sentirmi in colpa ad essere incazzato per questo rendimento atroce.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

non ho detto che è sciatto, ma che si crede un fenomeno.

Ah ma eri serio? Pensavo fosse un gioco a chi la sparava più grossa

Perché se uno ascolta anche solo una volta parlare Motta di certo non può dire che si dà arie da fenomeno

4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Siamo fuori dalla lotta scudetto a dicembre e qui quasi devo sentirmi in colpa ad essere incazzato per questo rendimento.

Ah, ma sei liberissimo di essere incazzato per il rendimento della squadra, nessuno te lo vieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DOJ ha scritto:

Il Bologna dopo 20 gare ha più punti con Italiano che con Motta, nonostante la Champions e aver mandato via Zirkzee, Calafiori, Salamakaers, avendo perso Ferguson per infortunio ecc.

Si vero, ma conta come arrivi non come parti.

Dubito che il Bologna si riqualifichi per la prossima Champion’s.

Quindi nel caso avrebbe fatto meglio Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sembra che il tuo idolo vada ad allenare nientemeno che la quinta squadra del campionato saudita. Che trionfo, ha scelto il meglio potendo selezionare tra centinaia di offerte

È in preda al delirium tremens come ogni buona vedovella che si rispetti. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

uno con la next gen, l'altro scegliendosi chi tenere

Questa cosa che continui a ripetere da ore fa sorridere. 
Mi permetto di ricordarti che, quest’anno, Savona e Yildiz sono titolari pressoché inamovibili, Mbangula è un co-titolare e abbiamo Rouhi sistematicamente in panca.  
In qualche partita, abbiamo avuto come riserve Pugno, Montero, Owusu, Papadopoulos e Pagnucco. 
Nessuno ha fatto ricorso alla Ng più di Motta. 
Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa cosa che continui a ripetere da ore fa sorridere. 
Mi permetto di ricordarti che, quest’anno, Savona e Yildiz sono titolari pressoché inamovibili, Mbangula è un co-titolare e abbiamo Rouhi sistematicamente in panca.  
In qualche partita, abbiamo avuto come riserve Pugno, Montero, Owusu, Papadopoulos e Pagnucco. 
Nessuno ha fatto ricorso alla Ng più di Motta. 
Non scherziamo. 

di questi che hai citato solo Savona è stato inserito da titolare. Yildiz era già in prima squadra un anno fa, è un giocatore di livello superiore, gioca in Nazionale da prima dell'arrivo di Motta. Mbangula usato come tappa buchi, con poca continuità.

Sugli altri citati non ti rispondo perché è malafede, non una risposta seria.

Addirittura a Birmingham eravamo in emergenza totale e non ha portato nessuno e glielo hanno fatto notare.

Che poi a Nicolussi abbia preferito Koopmeiners, a Miretti Thuram, a Soulè Nico Gonzalez, a Barrenechea Douglas Luiz, a Soulè Coinceicao, a Hujsen Kalulu, a Iling jr. Kolo Muani è legittimo, ma non mi si dica che sta lavorando con i pulcini poveretto. Sta lavorando con chi hanno voluto. Fagioli lo sta bruciando per dire. Hanno mandato via Chiesa (cotto) che un anno fa doveva trascinare, secondo alcuni.

Quando arrivò Sarri si disse che quella rosa poteva giocare meglio (falso, giocò come sapeva), questa volta non si è detto che quelli potessero giocare meglio: si è scelto di cambiarli i giocatori.

A parti invertite avreste detto che si buttavano via i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata bene, così come era stata giocata bene quella con l'Atalanta, va detto. La squadra è indubbiamente cresciuta nelle prestazioni e stasera finalmente è arrivata una bella vittoria. Forse cominciamo ad essere sulla giusta strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ottimo.  Finalmente una vittoria pesante e importante dopo alcune prestazioni molto buone ma in cui era mancato il risultato pieno 

Si  concordo ma deve essere forte pure in fase di mercato e non farsi vendere i calciatori proprio ora che sta trovando la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

di questi che hai citato solo Savona è stato inserito da titolare. Yildiz era già in prima squadra un anno fa, è un giocatore di livello superiore, gioca in Nazionale da prima dell'arrivo di Motta. Mbangula usato come tappa buchi, con poca continuità.

Sugli altri citati non ti rispondo perché è malafede, non una risposta seria.

Addirittura a Birmingham eravamo in emergenza totale e non ha portato nessuno e glielo hanno fatto notare.

Che poi a Nicolussi abbia preferito Koopmeiners, a Miretti Thuram, a Soulè Nico Gonzalez, a Barrenechea Douglas Luiz, a Soulè Coinceicao, a Hujsen Kalulu, a Iling jr. Kolo Muani è legittimo, ma non mi si dica che sta lavorando con i pulcini poveretto. Sta lavorando con chi hanno voluto. Fagioli lo sta bruciando per dire. Hanno mandato via Chiesa (cotto) che un anno fa doveva trascinare, secondo alcuni.

Quando arrivò Sarri si disse che quella rosa poteva giocare meglio (falso, giocò come sapeva), questa volta non si è detto che quelli potessero giocare meglio: si è scelto di cambiarli i giocatori.

A parti invertite avreste detto che si buttavano via i giovani.

Mi arrendo, davvero.

Credo non ci siano i presupposti per continuare. 
Solo, ti pregherei di non accusarmi mai più di malafede, soprattutto considerando quello che scrivi.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti