Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

T. Motta post Milan: "Grande lavoro per arrivare a fare la partita di oggi, è quello che facciamo tutti i giorni per vincere. Mbangula ci dà una grande mano"

Post in rilievo

Adesso, Tunassa senza cuore ha scritto:

Anche perché Giuntoli te li vende nel caso  😂

Vero, però credo che lui ha trovato veramente macerie. Dobbiamo concedergli almeno 3 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DOJ ha scritto:

guarda, io rispetto tutte le opinioni e non credo esista una verità universale. Detto ciò se mi dici "In qualche partita, abbiamo avuto come riserve Rouhi, Pugno, Montero, Owusu, Papadopoulos e Pagnucco" per elogiare il lavoro di Motta sui giovani, ti dico che è malafede, ovvero "la condizione di chi inganna consapevolmente".
Puoi citarmi Savona e Mbangula, quello sì, come giocatori usati dalla next gen. Anche se il secondo è stato spesso adoperato come tappabuchi per le assenze, e non con continuità, soprattutto dopo l'inizio di campionato promettente. Mbangula ha giocato bene pronti via, quindi si può dire che aveva già fatto un buon lavoro l'anno precedente in next gen. A meno che Motta sia un taumaturgo.

Quanto al resto ribadisco che Motta ha chiesto giocatori non attempati, ma comunque affermati e conosciuti. Non servivano solo le idee? Chi sosteneva che con lui quella squadra avrebbe giocato meglio, è stato smentito dai fatti, dato che li ha mandati via tutti e poi ha fatto meno punti. Chi è rimasto come Fagioli si sta perdendo, Vlahovic non mi pare stia segnando a ripetizione. Ha mandato via anche Chiesa che alcuni qui reputavano un'arma da scudetto e lo stesso Kean.

Su Yildiz si potrebbe aprire un discorso a parte, dato che è sempre stato considerato uno dei più forti della next gen, e l'anno scorso ha già giocato in Nazionale. Siamo sicuri che questo sia il massimo che si possa tirare fuori da Yildiz? Ha fatto anche delle panchine e in molti lo vorrebbero in un'altra posizione. Si può discuterne. Secondo me potrebbe fare molto di più, con un modo di giocare diverso.

Chiudo ribadendo:

Nicolussi -> Koopmeiners
Soulé -> Nico Gonzalez
Miretti -> Thuram
Barrenechea -> Douglas Luiz
Iling jr -> Coinceicao
Huijsen -> Kalulu

Legittimo, ma non prendiamoci in giro. A parti invertite si sarebbero tirati fuori i dinosauri.

Come detto, non ci sono i presupposti per intavolare una conversazione serena. 
Rinnovandoti l’invito a non accusarmi mai più di malafede, soprattutto considerando l’evidente pregiudizio che permea i tuoi post, ti auguro una buona domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la realtà è sempre la stessa vincere aiuta a vedere le cose in positivo e con fiducia e tutto quello che sembra andare male di colpo sparisce e così vale per quando non si vince.... sta alla squadra far vivere di settimana in settimana la gioia e positività della vitttoria (che alla fine è la cosa che conta)... il passo per ritornare grande squadra è uno solo, la continuità che sifferenzia un club forte  e consapevole che puo lottare per trofei importanti da un club che si deve accontentare di piazzamenti, exploit ecc.. sono convinto come lo ero anche quando in passato recente e meno recente si andava male che la juve darebbe sempre tornata,  bisogna solo capire quando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei èssere d'accordo se non fossimo a distanze enorni dalle prime, e se tutti fossero stati realisti anche con Allegri, visto che di problemi tra infortuni e vicessitudini varie ne ha dovute superare molte piu di Motta! in più con stampa "società" e tanti "tifosi" a criticare tutto. comunque come ho già scritto spero che Motta faccia "Male" come Allegri! x me uno dei migliori allenatori che ho visto alla Juve. Forza Juve sempre!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti