Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Weah post Milan: "Vittoria meritata. Per me è importante parlare col mister e quando entro dalla panchina fare la differenza. Oggi l'ho fatto, devo solo continuare così"

Post in rilievo

Quoto

Timothy Weah è stato intervistato da Dazn dopo Juventus-Milan. Le parole dell'esterno bianconero: 

Da quanto tempo aspettavate una serata così?
"Mamma mia, stasera è incredibile, una vittoria meritata, perchè lavoriamo bene, anche in allenamento. Stasera abbiamo meritato, anche lui (riferito a Mbangula, ndr), sono felice per lui".

Quanto si merita questo premio di migliore in campo?
"Per me Samu è un giocatore che fa molto lavoro in partita, in allenamento. Stasera lui lo merita e sono veramente felice".

Lo sai che nel '99 tuo papà aveva segnato l'ultima volta in un Juventus-Milan. L'avevi vista quella doppietta?
"L'ho vista. Stasera sono onorato  di giocare contro il Milan e sono felice di aver fatto gol contro il Milan, per me è una grande cosa, dobbiamo continuare, tutta la squadra, anche io".

Tuo papà ha detto che Thiago Motta è riuscito a tirarti fuori quella personalità che l'anno scorso non avevamo visto.
"Per me è importante parlare col mister e quando entro dalla panchina fare la differenza. Oggi l'ho fatto e sono felice, devo solo continuare così".

Tuttojuve.com

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Che errore fargli fare il difensore.

Vabbè per quello là anche i centravanti devono prima di tutto essere difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene.

In crescita esponenziale.

Nella stessa misura in cui Tomori si é involuto a pippa impresentabile.

Non facciamo sciocchezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Che errore fargli fare il difensore.

Io sono uno di quelli che ha sostenuto Allegri e che ancora lo considera un buon allenatore. Ma davvero, uno degli errori più grossolani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha sostenuto Allegri e che ancora lo considera un buon allenatore. Ma davvero, uno degli errori più grossolani.

Eh ma nel suo 352 dove lo fai giocare ? Fissato con quel modulo senza avere gli interpreti giusti per farlo, una squadra ibrida senza ne capo né coda.

Almeno oggi la rosa ha un senso.

Mediani, cc offensivi, ali, punte, terzini e centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 24 anni, 5 gol ed 1 assist per adesso in stagione ed è in crescita verticale.

Secondo me non ha il passo per essere un grande esterno ma si muove benissimo ed ha una castagna micidiale, se fosse una punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Io questa mania di cambiare ruoli non la concepisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti