Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma stai giustificando Gonzalez che sta giocando una partita da 4 

Partita appena iniziata e uno che è alla terza da centravanti adattato

Tu giustifichi 3 anni di performance non all'altezza di Dusan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calci piazzati si battono a caso da inizio stagione , evidentemente per Motta sono ininfluenti perché i gol vanno trovati attraverso il gioco e lo spazio, ma forse anche i gol sono secondari , prima vengono le idee da visionario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz meriterebbe un po' di continuità per poterlo giudicare, come koop che è sempre in campo malgrado le prestazioni insufficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

DL.....mamma mia ma che tiro fai....

Dai ragazzi queste squadre sono da dominare....

Ma perché dominare? Sono una ottima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me non solo non hai visto le partite in questione ma neanche gli highlights altrimenti sapresti che hai scritto una cosa falsa in termini oggettivi non opinabili

sono entrato per sapere come la vedevano un po’ gli altri dopo questa prima mezz ora ma leggendo i commenti capisco che è meglio lasciar perdere

Secondo me le ha viste benissimo.

Nico Gonzalez esattamente lo stesso che era alla Fiorentina, ovvero un giocatore incostante che fa il fenomeno una partita e poi il nulla cosmico per 2-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non è che la stiamo rendendo noi ? 

In casa ha battuto Aston Villa e Sporting in questa Champions , in generale non perde una partita da settembre , non mi pare certo che questa Juve possa andare a vincere su forza a bruges , lo scorso anno ci ha lasciato le penne pure il Real Madrid per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pierino_75 ha scritto:

Chiedo per gli esperti: ma giocare con uno spilungone in area che la prende di testa (che sia Vlahovic, che sia XXX) è vietato? E' cosi semplice il gioco: cross e colpo di testa.....

Stessa cosa che penso pure io, spazzi chiusi, apri sulle fasce e cross in mezzo, a via di crossare magari ci scappa il gol, e se non ci scappa almeno ci provi, questo modo di c giocare che sembra devono entrare dentro la porta con tutta la palla non è che mi mette di buon umore, speriamo alla fine ci riusciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.