Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Se la lotta è tra Dusan e Nico non stiamo messi bene…

Uno è una prima punta lasciato troppo solo, l'altro prima punta non è. L'ho capito io, speriamo ci arrivi anche il vate del calcio totale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho forse in molti hanno dimenticato cosa significhi essere la Juve e come eravamo in Europa. Non so come facciate a difendere Nico anche oggi, Koop uguale che per 60mln non fa vedere un taglio, una giocata. Squadra che non gira e o TM non ci sta capendo una mazza o ci sono dei grossi problemi. 

Non per fare il tifosotto, ma contro il Bruges non puoi sempre (non)giocare in questo modo. Era la classica partita a aggredirli fin da subito. E non vale la scusa che loro si chiudono tutti dietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Dopo aver visto come ha giocato l atalanta che poteva fare 10 goals, con ritmo, intensità,ferocia, posso dire che facciamo veramente pena? Eppure i nostri giocatori non sono più scarsi dei bergamaschi. L allenatore però sì.....

Li allena da 9 anni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè facciamo fatica perché si chiudono e Locatelli dice agli altri di passarla sempre dietro invece di ripartire 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Che schifo Locatelli, può solo contrastare e appoggiarsi, appena fa altro combina disastri 

Impossibile ha vinto mondiale e europeo, Champion, campionati e super coppa con il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dimostrerà il più grande centrocampista del mondo, ma quando ho eccepito, durante il calciomercato, di non sapere chi fosse mi avete preso per il c.ulo come l’ultimo tifoso di squadra di prima categoria (D. Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho Sky e nowtv .. e non ho voglia di andare al bar… ma dai commenti vedo che non mi sto perdendo nulla.

As usual. .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Koop veramente imbarazzante fino ad ora 

...mah direi tutti imbarazzanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sta squadra manca maledettamente qualcuno che provi a verticalizzare. Siamo piatti, Douglas Luiz in Premier lo faceva, da noi pare Arthur .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sul live della gazzetta, visto che qua è incomprensibile, penso proprio che nel secondo tempo, quando loro inizieranno a boccheggiare, Thuram e Conceicao con i loro strappi potranno dire la loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Grande miglioramento tecnico con Nico Gonzalez rispetto a Vlahovic...

Si si

C’è chi deve fare la parte e dire per forza che così si gioca meglio, tifosi più delle loro idee che della squadra , il problema è che anche l’allenatore la pensa come loro e questo è grave 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.