Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Che schifo Locatelli, può solo contrastare e appoggiarsi, appena fa altro combina disastri 

Eppure mi dicono che stia facendo una stagione sontuosa , 🤣, e’ esattamente il metro di questa Juve mediocre. Locatelli a fare il difensore aggiunto invece che il centrocampista di costruzione , che finaccia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi passaggi a che servono? Sempre 10 passaggi per poi tornare al passaggio che si sarebbe dovuto fare nel primo posto. Troppo lento e prevedibili . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno ingabbiando per bene.. si schiacciano e appena prendiamo palla vicini al limite dell'area pressano. E noi con ste squadre andiamo in grossa difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq oh, per 40milioni via cambiaso. 

Basta, non ci serve a nulla uno così.

Mkenny terzino vale 10 volte.

E ho letto chi ne voleva 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale è il piano per segnare.

diamo palla alle ali ma queste non crossano,  centralmente non abbiamo nessuno in grado di passarla.

dobbiamo aspettare un'autorete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

Non ho Sky e nowtv .. e non ho voglia di andare al bar… ma dai commenti vedo che non mi sto perdendo nulla.

As usual. .doh 

Ti conviene seguire sul live di un giornale piuttosto che qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Se la lotta è tra Dusan e Nico non stiamo messi bene…

Ma che lotta ? 😂…. Qua siamo a rubabandiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per il Napoli abbiamo anche Muani

Primo, non si sa. Per ora il trasferimento è bloccato a causa del problema col limite di prestiti raggiunto dal PSG.

Secondo, anche ci fosse, sarebbe appena arrivato e farlo giocare titolare contro il Napoli è improponibile.

Terzo, non so quanto conosci il giocatore, non è certo un goleador, anzi. È un altro Nico Gonzalez, ma segna meno. Ottima tecnica, ma non centra mai la porta. Dubito che venga da noi e si trasformi in Cristiano Ronaldo.

Idealmente, lo farei giocare CON Vlahovic, come seconda punta, non certo vome alternativa.

Al confronto Vlahovic è Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

- non si tira

- non si crossa

- non si riesce a vincere un contrasto per rubar palla

-  non si vincono mai due partite di fila 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Del Piero e Trezeguet mi hanno abituato troppo bene, poi con Nedved e camoranesi che si accentravano era il top, ma vedere ora la squadra che non riesce a giocare centralmente un uno due a liberare un attaccante, per poi finire ad infognarsi sempre sul un lato dell'area per poi tornare indietro è deprimente.

Hai centrato il punto.

Ma il vate in panca pensa che che con due attaccanti non si possa giocare evidentemente.

Poche storie : Manchester e Milan le abbiamo battute perché sono due squadre sciancate quest anno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.