Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Se la squadra si muove di * o non si muove proprio c'è poco da provare 

ho contato almeno 8 scatti in  profondità tra nico koop e weah, e nè gatti nè kalulu hanno mai tentato la verticalizzazione. ovviamente dico io perchè non hanno i piedi per farla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di tattica ma, nella mia vastissima ignoranza, vorrei chiedere al guru in panchina, ovvero a TM, perché mettere Nico come punta centrale contro una squadra che si chiude e forte fisicamente? No qualcuno mi può illuminare? Come facciamo a tenere palla se abbiamo Nico Gonzalez come punta? Inoltre che senso ha andare sulle fasce se, per gli eventuali cross, c'è Nico Gonzalez in area? Vi prego qualcuno me lo spieghi, forse mi sono perso qualcosa..... Regaliamo minuti agli avversari che possono infilarci in qualche contropiede....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Prestazione raccapricciante 

Cosaaa??? Mo qualcuno arriverà e ti dirà che abbiamo dominato il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita si può sbloccare o con un calcio da fermo, in quel caso serve vlahovic, o con una giocata individuale sulla fascia e serve conceicao.

Con tutto il bene, ma weah può essere un elemento utile nella rosa ma non può mai essere titolare perché non dà nulla in fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si conferma il trend dello schifo contro squadre che si chiudono. Non abbiamo soluzioni lì davanti. Paradossalmente giochiamo meglio con avversari più forti che almeno si scoprono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ragazzi non si fa un tiro in porta neanche a pagare. motta non è capace a gestire ste partite. Se ne deve andare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

le squadre che si chiudono e si accontentano di un pareggio le becchiamo sempre e solo noi, che due abnormi ******

Le becchiamo noi, ma direi che si mettono anche così. Basta guardare 2 partite per capire come disinnescarci eh.

1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Se la squadra si muove di * o non si muove proprio c'è poco da provare 

Nico qualche scatto ha provato a farlo. Ma se dopo 2/3 nemmeno ci provano a servirlo... mi sembra giusto che non ci provi nemmeno più. Che passa una partita a fare scatti a vuoto nella speranza di?

Che poi dovremmo avere i piedi e il coraggio per servirlo è un altro discorso... ma sembra proprio che non sia nel piano partita provare quel tipo di giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Fine primo tempo. Tutto sommato bel calcio 

Quello che t'ha dato tua moglie ?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Trovare qua dentro un tifoso della Juve è facile come trovare un tartufo nel Sahara 

Io avrei detto come trovare uno degli undici in campo degno della maglia che indossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il tipico centrocampista offensivo da Premier, bravo nelle praterie che lasciano lì, appena trova una squadra chiusa si squaglia.

Ramsey 2.

Ma soprattutto mi sembra giri sempre e solo su se stesso: non punta, non imbuca, non rompe il gioco altrui. A che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

A sta squadra manca maledettamente qualcuno che provi a verticalizzare. Siamo piatti, Douglas Luiz in Premier lo faceva, da noi pare Arthur .doh

non verticalizza perché non c'è nessuno che fa un movimento giusto li in avanti.

Mettici che contro di noi ormai ci affrontano tutti belli chiusi, ovviamente in premier contro l'Aston Villa sicuramente trovava difese molto più allegre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Thuram e pure yldiz imprescindibili

E Chico e Mck in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Thejoker87 said:

giochiamo senza attacco in pratica 

Brugge squadra molto organizzata dietro. Arriviamo (lentamente) sulla trequarti e non abbiamo nessuno in campo con estro per scardinare la difesa avversaria. Forse servirebbe Chico nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Cosaaa??? Mo qualcuno arriverà e ti dirà che abbiamo dominato il gioco

Si infatti... Ti dirà che siamo in crescita e che il temibile Bruges non ha fatto un tiro in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Fischiare un proprio giocatore è da imbećilli.

.doh

No in realtà sono quelli del brugge che fischiano il nostro, cosi solo perché per loro si sarebbe tuffato.... stranini😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che con le difese schierate noi giochiamo lenti aspettando la palla sui piedi.

Sono più le corse all'indietro che facciamo incontro alla palla che le corse in avanti negli spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jimmyw said:

Tiki taka troppo lento per cercare/trovare il buco nel catenaccio belga

Beh catenaccio. Coprono e ripartono. E dalle gare precedenti si vede che lo fano pure bene. A noi manca la superiorità sulle fasce. Nè Mbangula nè Weah finora hanno creato situazioni di superiorità numerica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra la batti o coi rimpalli a *, o con una bomba da fuori area o coi lanci lunghi ma senza torre il lancio chi te lo intercetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

DL giocava in Premier e adesso, dopo un tempo giocato al livello della partitella del giovedì sera tra colleghi, è uscito dal campo che boccheggiava.

Partita dove ha camminato per 45 minuti. CAMMINATO. 

Non dovrebbe avere manco la maglia sudata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.