Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Oggi Nico impreciso nelle sponde... avrei invertito gli esterni ad un certo punto sparigliando le carte e provando ad avere ali sul loro piede invece che a piede inverito. Locatelli non lancia mai sui tagli dentro perde sempre l'attimo... loro sembrano  sotto anfetamina  secondo me vediamo quanto durano così.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica partita brutta che si vede quando vai a giocare contro squadre medio-basse in zone fredde d'Europa, ma calde come tifo: Svezia, Olanda, Danimarca ecc. Speriamo di portarla a casa con un golletto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Ma soprattutto mi sembra giri sempre e solo su se stesso: non punta, non imbuca, non rompe il gioco altrui. A che serve?

Adesso uno stacaxxo, ma mi tocca leggere che detta le linee di passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Non cè nessuno in campo che salti l'uomo e crei superiorità nr

Son tutti fermi davanti e quando si muovono nessuno li serve. Aggiungi che occupiamo anche male gli spazi offensivi. Comunque si può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza centravanti il gioco del calcio è un altro sport, forse il softball, il criker, il curling, fate voi...ma non è il calcio. ZERO TIRI IN PORTA, ma il popolo bianconero è d'accordo con questa scelta, io NO!!!!!!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di tattica ma, nella mia vastissima ignoranza, vorrei chiedere al guru in panchina, ovvero a TM, perché mettere Nico come punta centrale contro una squadra che si chiude e forte fisicamente? No qualcuno mi può illuminare? Come facciamo a tenere palla se abbiamo Nico Gonzalez come punta? Inoltre che senso ha andare sulle fasce se, per gli eventuali cross, c'è Nico Gonzalez in area? Vi prego qualcuno me lo spieghi, forse mi sono perso qualcosa..... Regaliamo minuti agli avversari che possono infilarci in qualche contropiede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

DL giocava in Premier e adesso, dopo un tempo giocato al livello della partitella del giovedì sera tra colleghi, è uscito dal campo che boccheggiava.

Incomprensibile da questo punto di vista io ho visto alcuni video delle partite che ha fatto questo in premier e comunque andava al triplo della velocità.. ora passeggio in campo a confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah comunque è migliorato rispetto all anno scorso per i gol, ma le prestazioni sono sempre molto modeste...

Credo che in 2 anni non gli ho mai visto saltare l uomo...

Gonzales centravanti non mi piace..

Toglierei Weah per Dusan, con Nico a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Savona. Perchè secondo loro si sarebbe tuffato sia sull'anticipo di De Cuyper che sul fallo di Tzolis che lo tratteneva. 

Si si grazie lo sapevo...appunto sono dei babbei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Ma uno come Savona come fa a giocare la champions league?

Savona non ha sbagliato mezzo pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

veramente pare che non sappiano che fare.

Mbangua e Weah non hanno mai crossato, Nico fa tenerezza. Sta sempre a scattare al limite del fuorigioco cercando un passaggio in verticale e poi vede il pallone giocato in orizzontale,  Douglas e Koop vagano per il campo. 

Vorrei capire come TM ha pensato di arrivare in area.

Secondo me Motta questa partita non l’ha preparata proprio, così come quella con lo Stoccarda, credendo di vincerla lo stesso per la pochezza degli avversari , ed ora sta pensando al Napoli così come quella volta all’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti a giocare senza attaccanti, si critica Vlahovic ma Nico è scandaloso in quella posizione, ha sbagliato tutto in fase di appoggio e non è stato mai pericoloso in area.

Dentro subito Dusan al posto di uno dei 3 davanti o di Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma * un tiro da fuori lo proviamo?

Lo ha fatto Luiz e su TikTok puoi trovare il video sull’ennesimo ufo su newyork 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Weah negli spazi chiusi è inutile

Come Cambiaso bloccato in mediana. Ma queste cose chi le deve conoscere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Si primo tempo scialbo e col freno a mano. Loro sono velenosi e fraseggiano bene. Sono riposati da almeno due settimane. Nelle ultime due hanno risparmiato quasi tutti quelli in campo stasera. 

Infatti non ci si può buttare ad acchi chiusi...aspettano un nostro errore loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mancano giocatori di personalità.

tutti si applicano, con i loro limiti tecnici, fanno il compito assegnato;

ma nessuno che vada oltre a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq tenendo conto che si gioca in 11 vs 11z noi giochiamo in 8 vs 11.

Koop Luiz e Savona inutili. 

Ora fai entrare vlahovic, hai fatto il tuo primo tempo con le tue scelte a cazz0, ora fai il bravo e metti 11 giocatori in campo.

basta che fa uscire uno dei tre che hai detto.

perché se fa uscire Nico siamo allo stesso punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.