Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Tiki taka troppo lento per cercare/trovare il buco nel catenaccio belga

il tiki taka veloce lo puoi fare se hai dei giocatori tecnicamente superiori e i nostri non lo sono. basta vedere che, siccome loro sono tutti schiacciati indietro giocoforza l'azione comincia sempre da gatti che non ha proprio i piedi per impostare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite piu brutte della storia dal punto di vista tecnico. Fermi, ognuno andava in direzione opposta al pallone, passaggi sbagliati a ripetizione..una roba indecorosa per il gioco del calcio da quando è nato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Cosaaa??? Mo qualcuno arriverà e ti dirà che abbiamo dominato il gioco

Be si qualcuno escira col possesso ecc, però cmq non malissimo, il problema è che quando ci sono ste partite dobbiamo essere più lucidi davanti e piu qualitativi sbagliando poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... a me Koopmeiners inizia proprio a dare fastidio fisico nel vederlo in campo. Male anche gli esterni, che non saltano l'uomo... mai. Dentro Chico, Yildiz e chiunque al posto di Koop e si vince.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare come si fa a vincere se non si tira in porta? Aspettiamo che il Bruges si butti la palla da solo nella sua porta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Ma soprattutto mi sembra giri sempre e solo su se stesso: non punta, non imbuca, non rompe il gioco altrui. A che serve?

...boh....eppure gli spazi a centrocampo ci sono.

Medioman.

Come tutta la squadra oggi.

Prendono palla e giocano al più vicino.

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Beh catenaccio. Coprono e ripartono. E dalle gare precedenti si vede che lo fano pure bene. A noi manca la superiorità sulle fasce. Nè Mbangula nè Weah finora hanno creato situazioni di superiorità numerica. 

Catenaccio nel senso di difesa molto bassa. Poi certo, aspettano l'errore per ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Non sono un esperto di tattica ma, nella mia vastissima ignoranza, vorrei chiedere al guru in panchina, ovvero a TM, perché mettere Nico come punta centrale contro una squadra che si chiude e forte fisicamente? No qualcuno mi può illuminare? Come facciamo a tenere palla se abbiamo Nico Gonzalez come punta? Inoltre che senso ha andare sulle fasce se, per gli eventuali cross, c'è Nico Gonzalez in area? Vi prego qualcuno me lo spieghi, forse mi sono perso qualcosa..... Regaliamo minuti agli avversari che possono infilarci in qualche contropiede...

Ma se tutto il forum era d'accordo a giocare senza centravanti. Lamentarsi adesso non ha nessun senso. Coerenza!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto cruciale è ragazzi che contro le squadre che si chiudono e che ci conoscono cioè dalla terza giornata di campionato in avanti in poi contro la Roma di de Rossi hanno capito tutti come metterci in difficoltà a parte le squadre che come Atalanta - Inter o altre squadre che giocano a viso aperto non fanno tatticismi loro lasciano qualche spazio e noi allora riusciamo a fare qualcosa di buono però per il resto ragazzi.. e Thiago Motta non ha posto fino al rimedio grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Una delle partite piu brutte della storia dal punto di vista tecnico. Fermi, ognuno andava in direzione opposta al pallone, passaggi sbagliati a ripetizione..una roba indecorosa per il gioco del calcio da quando è nato.

può essere vero, però le svariate volte che qualcuno è scattato nè gatti nè kalulu nè savona hanno mai tentato il lancio. questa è la cifra tecnica dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ampiamente insufficienti...ci caghiamo sotto contro il bruges...è irritante il pallone a Gatti tutti che scattano e lui nn ptova mai a lanciarne uno...vorrei sapere se in allenamento fanno questo..boh..irritante Cambiaso con la testa già a Manchester...Luiz o Arthur trovare la differenza è impresa ostica...Savona e Weah impresentabili oggi...Koop l ho visto solo x il cartellino giallo...Loca anonimo...salvo Mbangula Nico e Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da fare una lista lunga dei mediocri, questa sera imbarazzanti Nico G. , Weah non ha saltato una volta l'uomo,  Savona patirà i fischi ma non ha messo un (1) [un] cross in area, centrocampo che giochicchia con le infradito. 

X nei primi 45' minuti contro i m.rdazzurri del belgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Savona non ha sbagliato mezzo pallone.

Si se intendi che non ha mai fatto un passaggio in avanti o non ha mai saltato il diretto avversario o un cross in area.

Anche se andiamo io e te e passiamo sempre il pallone indietro ne perdiamo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso applaudire i geni che in una partita così hanno pure il coraggio di criticare DL? 😂😂

Ma avete visto che razza di partita è questa? Veramente trovate uno, dico uno, che ha giocato peggio degli altri? In questa noia mortale? 😂😂😂👍🏻👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Secondo me Motta questa partita non l’ha preparata proprio, così come quella con lo Stoccarda, credendo di vincerla lo stesso per la pochezza degli avversari , ed ora sta pensando al Napoli così come quella volta all’Inter 

Il Bruges è secondo in classifica a un punto dalla prima, eh. E il Belgio ha una delle Nazionali più forti d’Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sofferto i ritmi alti e i pochi spazi concessi dal Bruges. Non abbiamo mai trovato un'imbucata, una linea di passaggio centralmente e sulle fasce non abbiamo mai superato l'uomo con una giocata individuale. Nico Gonzalez sempre impreciso, Koopmeiners nascosto tra i difensori avversari e timido come sempre, Savona inadeguato e gli esterni si sono limitati al compitino. Cambiaso infine, in parabola discendente da un mese abbondante. Non ne azzecca una e pare comunque tutto tranne che un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Servirebbe se lo metti o in fascia o dietro la punta.. 

peggio mi sento :d

Aveva speso tanto già vs Milan. Questa poteva iniziarla Dusan imho, anche perché ogni partita è diversa e non sempre sto girotondo dei falsi nueve funziona.

Senza attaccanti questa non la si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah sarà partito quattro cinque volte in avanti ma nessuno si azzarda a lanciare.

Nessuno che provi un lancio verticale, nessuno che si prenda un rischio sulla trequarti.

Sono passato dall'agonia del catenaccio allegriano all'occhio calante per il gioco soporifero di Motta.

Oggi è la tipica partita che ti fa capire benissimo perché abbiamo la pareggite.

Quello che vediamo non è giocare a calcio. Quello che vediamo è giocare a torello. Ed a torello si gioca senza porte. Per quello non si segna...

Questo gioco è letale come un sonnifero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.