Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Una delle partite piu brutte della storia dal punto di vista tecnico. Fermi, ognuno andava in direzione opposta al pallone, passaggi sbagliati a ripetizione..una roba indecorosa per il gioco del calcio da quando è nato.

Mi ha ricordato le partite dell'Alessandria quando erano in C. Mediocrità totale, ma quelli erano giocatori di C.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

basta che fa uscire uno dei tre che hai detto.

perché se fa uscire Nico siamo allo stesso punto.

Savona...dalla sua parte qualche pallone è circolato... butterei dentro Costa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non arriviamo nemmeno al “nemmeno un tiro in porta”.

Non si è vista nemmeno un’azione che possa essere definitiva minimamente pericolosa in zona offensiva.

Siamo totalmente nulli.

Da inizio stagione un passo avanti e tre indietro, di continuo.

Savona è scarso scarso.

Koop è un inconcludente adatto a contesti in cui la pressione è decisamente inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Boh... a me Koopmeiners inizia proprio a dare fastidio fisico nel vederlo in campo. Male anche gli esterni, che non saltano l'uomo... mai. Dentro Chico, Yildiz e chiunque al posto di Koop e si vince.

Stavo per scrivere la stessa identica cosa. E così tutto il centrocampo. Vedere che Locatelli intercetta, recupera e poi....si gira indietro, mi fa salire il crimine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Non sono un esperto di tattica ma, nella mia vastissima ignoranza, vorrei chiedere al guru in panchina, ovvero a TM, perché mettere Nico come punta centrale contro una squadra che si chiude e forte fisicamente? No qualcuno mi può illuminare? Come facciamo a tenere palla se abbiamo Nico Gonzalez come punta? Inoltre che senso ha andare sulle fasce se, per gli eventuali cross, c'è Nico Gonzalez in area? Vi prego qualcuno me lo spieghi, forse mi sono perso qualcosa..... Regaliamo minuti agli avversari che possono infilarci in qualche contropiede...

Hai in parte ragione ma nico Gonzalez di testa ha fatto più gol di vlahovic la scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e Nico proprio male.oggi serve vlahovic e yildiz/Conceicao se vogliamo provare a vincere,se invece ci basta il punto qualificazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Oggi Nico impreciso nelle sponde... avrei invertito gli esterni ad un certo punto sparigliando le carte e provando ad avere ali sul loro piede invece che a piede inverito. Locatelli non lancia mai sui tagli dentro perde sempre l'attimo...

Mbangula e Weah sono entrambi destri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

No in realtà sono quelli del brugge che fischiano il nostro, cosi solo perché per loro si sarebbe tuffato.... stranini😂

2 minuti fa, Low ha scritto:

Veramente noi giochiamo in trasferta

Mi cospargo il capo di cenere per l'errore.

😅

Appena arrivo a casa 200 piegamenti per punizione :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Boh... a me Koopmeiners inizia proprio a dare fastidio fisico nel vederlo in campo. Male anche gli esterni, che non saltano l'uomo... mai. Dentro Chico, Yildiz e chiunque al posto di Koop e si vince.

Be cmq si vede perché diciamo i titolari sono altri yildiz e conceicao però il problema è che si sbaglia troppo davanti quando ce poco spazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il torneo di bocce degli anziani regala più emozioni 

Bisogna spedire questo allenatore sulla Luna prima che sia troppo tardi 

Se oggi non si vince la vedo moolto dura in Champions 

Non sanno cosa fare e nessuno osa se no Motta  ti guarda spiritato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il Bruges è secondo in classifica a un punto dalla prima, eh. E il Belgio ha una delle Nazionali più forti d’Europa.

Questo significa poco , quanti giocano in Belgio di quelli in nazionale, comunque in netta fase calante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito possesso palla sterile che facciamo contro squadre che si difendono basse. 

Soprattutto quando mancano Thuram, Yildiz e Conceicao che provano la giocata siamo completamente nulli.

Una considerazione sulla coesistenza in campo di Locatelli e Luiz. Il brasiliano deve giocare mediano per poi trovarsi a gestire il pallone negli ultimi metri quando ci alziamo. Però se schierato in quella posizione non puoi fare le uscite che fanno Gatti e Kalulu perchè Luiz non ha nelle sue caratteristiche la copertura di quelle situazioni. Locatelli, al contrario, è inutile (anzi dannoso) quando deve gestire il pallone negli ultimi 30 metri, ma fa molto lavoro in copertura dei due centrali (spesso in questo primo tempo era lui dietro a Kalulu a tenere la punta con Pierre che scivolava sul loro esterno).

Secondo me entrambi non danno niente alla squadra. O cambiamo modo di difendere e mettiamo Luiz a gestire il pallone oppure lo togliamo perchè come mezz'ala è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Il punto cruciale è ragazzi che contro le squadre che si chiudono e che ci conoscono cioè dalla terza giornata di campionato in avanti in poi contro la Roma di de Rossi hanno capito tutti come metterci in difficoltà a parte le squadre che come Atalanta - Inter o altre squadre che giocano a viso aperto non fanno tatticismi loro lasciano qualche spazio e noi allora riusciamo a fare qualcosa di buono però per il resto ragazzi.. e Thiago Motta non ha posto fino al rimedio grazie

puoi porvi rimedio se o hai dei giocatori tencicamente superiori che riescono, nonostante gli spazi stretti, a liberare comunque al tiro un compagno oppure se hai un centravanti forte che puoi servire con cross. noi non abbiamo nè gli uni nè l'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero allibito e senza parole, ma davvero vi state lamentando che manca il centravanti? Ma se eravate tutti d'accordo con questa scelta..ma veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Stasera serve una magia di un singolo per sbloccarla....

Di Gregorio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Questi sapientoni che amano giocare senza punte hanno stufato. Una partita di una bruttezza unica giocata per il pareggio. Poi..di gioca quasi sempre a sinistra visto che la catena di destra è impresentabile. 

Squadra da dopolavoristi delle ferrovie fantasia 0 del resto senza campioni e con giocatori scarsi e senza una punta degno di questo nome c’è ben poco da fare. Che desolazione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.