Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bruges - Juventus 0-0

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma anche se si vince ma io devo accettare l’ennesima partita fatta in questo modo ? Il progetto non richiedeva certo pazienza sui risultati ma almeno sul gioco si era tutti concordi . Ed invece 

Ed invece neanche Klopp e Guardiola hanno la bacchetta magica pensa...figurati in una stagione di rivoluzione e con mille infortuni...!

Ma ancora che criticate?Ma riprendetevi per dio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per com'è la partita e per il ruolo in cui gioca a me non è dispiaciuto: gioca sempre a uno-due tocchi, fa passaggi sempre precisi, recupera palla e aiuta la fase in uscita. 

Poi se pretendete che faccia il Pirlo, allora sono d'accordo, non lo sa fare. 

Per come la vedo io, lui il suo lo fa, é la parte alta che non va, Koopmeiners in primis. 

Davanti scattano troppo presto quando la palla ce l'ha ancora Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Stanno giocando malissimo in 10 non solo lui.

tutti. Non si salva nessuno 

Si ma gli altri a turno hanno fatto almeno una bella partita in stagione,da Mbangula a Gonzalez.

La sua la sto ancora aspettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono così tranchant, così negativo.

prima annotazione, giochiamo 3-4-3 (Locatelli gioca sulla linea dei difensori che diventa un 5-4-1 in difesa posizionale.

buona aggressività, sia alti che bassi.

siamo penalizzati da una qualità tecnica non eccelsa, soprattutto sugli ext dove l’unico sufficiente è Mbangula.

cerchiamo poco NG che si danna per fornire appoggi, ma le nostre mezzali sono molto conservative e non attaccano la profondità e gli ext non tagliano internamente senza palla.

Continuando ad essere così conservativi, la partita potrà essere sbloccata solo da un episodio casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Non malissimo per te? No, non concordo. Prestazione orrenda. Perché in qualche modo tu hai voluto farla così. Ed e' molto grave. Per me.

In ogni sport devi cercare di vincere accettando il rischio di perdere. Li sta il gioco. Mentre questa è attitudinalmente la negazione del gioco

Per me il problema è davanti, arriviamo bene ma poi sbagliamo... però vediamo speriamo di  fare meglio nel secondo magari con qualche cambio anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo bene e abbastanza alti ma manca qualcosa negli ultimi metri,siamo troppo sterili... probabilmente oggi può essere piu una partita per dusan,se non stasera quando...a me douglas non è dispiaciuto,prova sempre a giocarla veloce e con pochi tocchi,contro squadre cosi chiuse serve velocizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Comunque i lanci di Bonnie mancano come il pane. Il fosforo di Pirlo.....lasciamo perdere. 

DL davvero vuoto. 

Hai detto niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Va bene tutto, Savona è un giocatore che potrebbe avere buone potenzialità ma è da un pò di partite che non ne combina una giusta. Mckennie è almeno 3 spanne superiore pur giocando da adattato.

Savona sta facendo il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Son d’accordo ma può accender la luce.. Koop e Weah oggi malissimo 

Infatti al di là del risultato questa partita è un banco di prova anche per fare bene come prestazione, individuale e di squadra. Però niente, quelli che dovevano fare quel passo in avanti stanno deludendo. Koop su tutti. Ed è questo aspetto il punto dolente. Anche dovessimo vincere, non è che cambierebbe il mio giudizio con una prestazione del genere dei vari Weah, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

anni, anni, anni che la Juve non ha giocatori che sanno tirare da fuori, o crossare bene, o colpire di testa, o vincere i contrasti senza far fallo

sono stravolto, basta

Facciamo tornare Camoranesi x i cross? Bettega per i colpi di testa?o gli Scirea per i contrasti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Dentro Vlahovic, serve il centravanti. Lp dico da stamattina

Non ce la fa.

Non vuole perdere. 

Non capisce un caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Siamo in 2.

Io purtroppo ho iniziato a detestarlo.

Mai successo in vita mia, ma lui lo sto odiando proprio.

Boh

Pensavo di essere l'unico mostro ad odiare un calciatore della propria squadra .ghgh

Questo mi rincuora

Il fatto è che lo espongono pure in conferenza... andrebbe nascosto fino a che non torna ad essere un giocatore di calcio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo paura di sbagliare 

ci manca un fuoriclasse che abbiamo sempre avuto

be speriamo che si danno I na svegliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

Io vorrei ricredermi, ma uno viene dal Bologna e prima Spezia, l'altro è stato otto anni al Napoli ed è ricordato solo per l'ultimo.

la loro dimensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sempre da là vengono. Significa che il movimento funziona. E sfornano talenti con buona continuità. 
Non stiamo giocando contro il Maccabi, per dire.

Quello no ma sempre scarsi sono , poi non so neanche quanti siano i belgi in campo, dai cognomi credo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 T  0 - 0

Partita indecente.

Peggiore

Motta , presuntuoso , non sa mettere i giocatori nel loro ruolo

Nico doveva stare a dx

Abbiamo 1 punta ,Vlaovic e mettila..

Non ha capito che Weah rende quando subentra.!

Luiz non provato come regista , compito svolto Male da Locatelli  più  difensore aggiunto

Savona pessimo Come Koop , i peggiori.

Spero di vedere nel 2 T :

Nico spostato a dx e fuori Weah

Dentro:

Vlaovic ..

Yldiz al posto dell inutile Koop come trequartista

Thuram al posto del deludente Luiz.

Questo dovrebbe fare un allenatore ,un minimo serio, ma non lo fara'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

anni, anni, anni che la Juve non ha giocatori che sanno tirare da fuori, o crossare bene, o colpire di testa, o vincere i contrasti senza far fallo

sono stravolto, basta

Ne abbiamo preso uno per 60 milioni che fino a 1 anno fa segnava da centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che se nei 16esimo dovessimo incontrare il Bruges, potremmo rischiare di uscire? Fino a Qualche anno fa ce la giocavamo alla pari con real e Barcellona ed ora dobbiamo essere soddisfatti che nei primi 45 minuti, contro il club Bruges, non abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta? Allora ci meritiamo la mediocrità. Scusami se sono duro con le parole ma veramente non posso credere che  il risultato di 6 mesi di lavoro è questo primo tempo.

Ma essere soddisfatti di cosa?

Ma l'italiano è una lingua da interpretare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.